Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro che panigale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    trovo che la F4 sia bellissima ancora oggi, pero' il progetto inizia a essere un po anziano nelle forme, detto questo la secondo moto piu bello ad oggi e' sicuramente la F4.
    P.s. di solito ducati riporta a libretto meno cv di quelli dichiarati quindi si risparmia sul bollo e mi pare che sia l'unica!!:gaen:
    Vecchia......Sai lascia un p? il tempo che trova.....
    Nel senso che secondo me F4 ? ancora bella anche se "vecchia" ma forse lo sono pure io:1:
    Nel senso che piuttosto che cambiare in peggio, vedi R1 e ZX10 meglio lasciare le cose come sono e aggiornarle, tipo strumentazione, TC, ABS, fari a led e xeno.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by blackbass View Post
      alla f4 in genere.....

      ? innegabile ke ? bella ma ke in ambito prestazioni (motore...ciclistica...peso...agilit?...)...? innegabile ke non sia il riferimento....tutto qui.....anzi......

      ipotesi: un PRIVATO che decide di correre con una moto a sua scelta.....difficilmente sceglier? mv....e non per questione di costi perch? molti di quelli ke corrono hanno moto pi? costose o comunque budget a pi? zeri.....tutto qui
      Ma che dici??di motore dal 1000 in poi ne ha sempre avuto da vendere..la ciclistica ? da sempre fiore all'occhiello di MV, mai avuto la sensazione di "moto ricavata dal pieno" che ho da sempre con l'F4, cosa riscontrata da tutti i possessori di MV in genere, e l'avantreno granitico ? una cosa che a oggi nessun'altra moto ha e questo ? un dato di fatto!!
      Il peso mi fa ancora sbellicare dal ridere questa cosa perch? nel lontano 2004 il mio Cbr 1000 rr pesava 202kg contro i 206kg dell'F4R che ho io e se si guarda ai pesi delle 1000 del 2006 e di quelle dopo fino ad oggi le masse erano sui livelli del F4 e a oggi sono ancora li quindi non si capisce dove sia tutto sto peso in pi? di cui parli..l'agilit? ? l'unica che paga alle jap ma da 0 a 30km/h perch? una volta in movimento sparisce tutto e questo ? dovuto ad un bilanciamento delle masse un p? vecchia maniera ma nulla di pi?..infatti ho guidato e spostato fisicamente la prima F4 del 2010 e mi ? sembrata 15kg in meno ma in realt? pesa solo 1,2kg in meno della mia..provare per credere..!!

      Comment


      • Font Size
        #33


        Guardati questa comparativa nel 2007 di motociclismo
        La prima ? l'F4, la seconda ? il gsxr solo 4kg in meno dell'F4 e l'ultima ? l'r1 con 8kg in meno che non mi sembra sia una cosa stratosferica visto che lo scarico dell'r1 era gi? in alluminio e parti in titanio se non erro contro lo scarico mv che ? in puro ferro!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by speedbed View Post
          Ma che dici??di motore dal 1000 in poi ne ha sempre avuto da vendere..la ciclistica ? da sempre fiore all'occhiello di MV, mai avuto la sensazione di "moto ricavata dal pieno" che ho da sempre con l'F4, cosa riscontrata da tutti i possessori di MV in genere, e l'avantreno granitico ? una cosa che a oggi nessun'altra moto ha e questo ? un dato di fatto!!
          Il peso mi fa ancora sbellicare dal ridere questa cosa perch? nel lontano 2004 il mio Cbr 1000 rr pesava 202kg contro i 206kg dell'F4R che ho io e se si guarda ai pesi delle 1000 del 2006 e di quelle dopo fino ad oggi le masse erano sui livelli del F4 e a oggi sono ancora li quindi non si capisce dove sia tutto sto peso in pi? di cui parli..l'agilit? ? l'unica che paga alle jap ma da 0 a 30km/h perch? una volta in movimento sparisce tutto e questo ? dovuto ad un bilanciamento delle masse un p? vecchia maniera ma nulla di pi?..infatti ho guidato e spostato fisicamente la prima F4 del 2010 e mi ? sembrata 15kg in meno ma in realt? pesa solo 1,2kg in meno della mia..provare per credere..!!
          appaerte ke il peso dipende anche DOVE ? messo....ma comuqnue...il tuo discorso non fa una piega...

          peccato che non hai considerato quello ke ho scritto io.....

          io ho parlato di moto in uso pista SERIO.....leggasi pilota o pilotino ke si fa un trofeo.....

          vai a vedere quante mv trovi....e quelle ke trovi...vai a vedere le classifiche.....se si nega ke in pista la mv ? pi? COMPLICATA delle altre...si nega l'evidenza.......

          e considerando ke la FACILIT? di guida ? un requisito importante, questo non lo definirei un pregio....

          poi per strada e per le 2 ore al mugello con promoracing va bene tutto...anche una motobecane....basta divertirsi ovvio

          p.s. dato il prezzo il paragone facciamolo con bmw o ducati....le altre costano un po meno (kawa esclusa ma ke ? troppo brutta )

          Comment


          • Font Size
            #35
            Pi? complicata ok..bmw pesa 200kg ma ovvio che sono distribuiti meglio ma non hai fatto una grande scoperta visto che ? una moto del 2010..alla 2 ore promo ci puoi andare anche con bmw,caballero,motobefana e hyosung ma dire a oggi che pesa ? una roba da bar.

            Comment


            • Font Size
              #36
              La kawa non si guarda come tutte le verdi x me

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by speedbed View Post
                Pi? complicata ok..bmw pesa 200kg ma ovvio che sono distribuiti meglio ma non hai fatto una grande scoperta visto che ? una moto del 2010..alla 2 ore promo ci puoi andare anche con bmw,caballero,motobefana e hyosung ma dire a oggi che pesa ? una roba da bar.
                vedi ke la "nuova" f4 di ke anno ? ?!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by speedbed View Post
                  La kawa non si guarda come tutte le verdi x me
                  no dai...il 600ino ? carino imho

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by blackbass View Post
                    no dai...il 600ino ? carino imho

                    Non e' che ti eserciti troppo con le mani e stai diventando cieco!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Non e' che ti eserciti troppo con le mani e stai diventando cieco!!!
                      a me piace.......e poi anche come vendite (relativo alla pochezza del mercato delle 600) non ? affatto male.......e poi va fortino......e poi costa poco.......e poi ? verde.........e poi sto kazzo :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma tanto vuoi un 1000 quindi non si pone il problema!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          a me la panigale mi ha fatto girare la testa,ma quando scopro la mia f4 1078 da sotto il suo telo mi pento per il colpo di testa avuto con ducati......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            sapete qual'? la risposta all'eterno conflitto fra blasonate top di gamma? la moto migliore ? quella che ogni possessore,appassionato crede che sia...e vissero tutti felici e contenti..ahahahha!!!ciao a tutti,siete forti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              a parte che la Panigale HA un telaio, anche se non tradizionale...
                              come fai a stabilirlo a priori se prima non l'hai provata sta moto??
                              diciamo che il concetto ha mostrato ampiamente i suoi limiti in senso tecnico

                              sul personale, non mi fido di una moto senza telaio perimetrale
                              per il mio parere (e non solo il mio ) il telaio ? una parte fondamentale della moto

                              quindi dato che esistono belissime moto col telaio perimetrale (tipo anche questa F4 RR)
                              perch? prenderne una senza ?


                              il mio pensiero ? molto logico
                              forse invece ? pi? illogico comprare una moto che manco si sa se funziona o no

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Vero ma resta sempre la 3? moto pi? potente, dopo la signora BMW e la orrida ZX10.
                                Se cambi lo scarico e monti uno corto basso secondo me guadagni 20 Kg.
                                E poi resta la pi? bella.
                                E i freni non sono al top?
                                Il mono posteriore lo avete visto TTX Top di gamma.
                                Cerchi forgiati.
                                Insomma chi offre di pi??

                                ma infatti ? un ottima moto

                                solo che chi comprava MV dice che ? meno rifinita.......e non la compra
                                chi non la comprava.......continua a non comprarla
                                quindi da noi vende poco
                                ma ? una signora moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X