Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altro che panigale...
Collapse
X
-
bella ? bella...nulla da eccepire......il problema ? ke togliendo il fattore estetico....va sempre a finire dietro le altre.....come peso...come potenza (reale)...insomma.....bella ok......ma non balla....
la opanigale per ora ? un incognita ma se rispetta anche solo l'80% delle promesse...e ? anche solo di poco superiore al 1198 allora avranno fatto un ottimo lavoro ...e di sicuro le vendite parlano a suo favore....penso abbiano venduto pi? panigale SULLA CARTA che f4 nell'ultimo anno (e forse non solo)...ma potrei sbagliarmi...quindi eventualmene correggetemi
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postbella ? bella...nulla da eccepire......il problema ? ke togliendo il fattore estetico....va sempre a finire dietro le altre.....come peso...come potenza (reale)...insomma.....bella ok......ma non balla....
la opanigale per ora ? un incognita ma se rispetta anche solo l'80% delle promesse...e ? anche solo di poco superiore al 1198 allora avranno fatto un ottimo lavoro ...e di sicuro le vendite parlano a suo favore....penso abbiano venduto pi? panigale SULLA CARTA che f4 nell'ultimo anno (e forse non solo)...ma potrei sbagliarmi...quindi eventualmene correggetemi
altrimenti sai quanto sarebbe instabile
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se proprio dovessi buttare i soldi in una moto italiana prenderei la F4 RR
ho guidato la F4 nuova in pista per un paio di test
va benissimo, nulla a che vedere con la vecchia (che avevo in quel periodo)
anche con lo scarico originale ha un sound bellissimo
io mi ci trovai talmente bene che pensavo avesse su delle gomme in mescola
invece erano pirelli di serie non in mescola
quindi se la RR va meglio, per me ? una grandissima moto
io tra una moto con telaio e una senza sceglierei sempre quella con
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postbella ? bella...nulla da eccepire......il problema ? ke togliendo il fattore estetico....va sempre a finire dietro le altre.....come peso...come potenza (reale)...insomma.....bella ok......ma non balla....
Comment
-
Originally posted by Narsil View Posta che ti riferisci? mi son perso qualcosa?
? innegabile ke ? bella ma ke in ambito prestazioni (motore...ciclistica...peso...agilit?...)...? innegabile ke non sia il riferimento....tutto qui.....anzi......
ipotesi: un PRIVATO che decide di correre con una moto a sua scelta.....difficilmente sceglier? mv....e non per questione di costi perch? molti di quelli ke corrono hanno moto pi? costose o comunque budget a pi? zeri.....tutto qui
Comment
-
-
ah ok, pensavo avessi comparato i dati dell'f3
secondo me il tuo discorso vale per gli upgrade di f4 e b4 perch? mv ha sempre sostenuto la coerenza stilistica (o family feeling) con i pro e i contro, ma quando ha presentato progetti totalmente nuovi ha sempre lasciato il segno ai vertici delle categorie, non per vendite ma per prestazioni s? (vedi prima f4, vedi prima b4) e si spera faccia lo stesso con l'f3 per la categoria 600
io la penso cos? e spero vivamente possa essere cos? non tanto perch? son legato al marchio ma perch? son legato al valore del made in italy in quanto italiano! ne va del futuro di tutti sostenere i propri talenti e le industrie italiane! w mv agusta, w ducati, viva bimota, w benelli, viva moto morini, w cagiva ecc.. ecc...
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostMah, mi sembra che questa F4 venne lanciata come la moto pi? potente ma poi per strada di cv ne ha persi pi? di 23 rispetto alla carta quindi non vedo perch? la panigale far? peggio..
da mvuista dico che la panigale ? molto pi? avanti e non e credo che il motore sar? poi cos? fragile
Se cambi lo scarico e monti uno corto basso secondo me guadagni 20 Kg.
E poi resta la pi? bella.
E i freni non sono al top?
Il mono posteriore lo avete visto TTX Top di gamma.
Cerchi forgiati.
Insomma chi offre di pi??
Comment
X
Comment