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pinze attacco radiale,

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    #16
    Originally posted by Narsil View Post
    la resa ? sicuramente estetica, danno un look molto racing, prestazionalmente parlando io non sento la differenza
    questo vale per tutti i dischi? o ce qualcuno che di prestazioni ne da?

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      #17
      carbon ceramici ... boh?

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        #18
        per le mie esperienze posso dirti che le differenze sono pressocch? impercettibili, ovvio parlo di pari condizioni! influisce moooooooooolto di pi? il tipo di pastiglia come giustamente dice Nostradamus, io problemi non ne ho mai avuti ma a volte ho sentito di pastiglie affettate da dischi a marcherita...
        comunque per farla breve: uno spurgo fatto bene ad esempio si sente molto meglio di un cambio disco

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          #19
          Originally posted by Narsil View Post
          per le mie esperienze posso dirti che le differenze sono pressocch? impercettibili, ovvio parlo di pari condizioni! influisce moooooooooolto di pi? il tipo di pastiglia come giustamente dice Nostradamus, io problemi non ne ho mai avuti ma a volte ho sentito di pastiglie affettate da dischi a marcherita...
          comunque per farla breve: uno spurgo fatto bene ad esempio si sente molto meglio di un cambio disco
          magari bastasse uno spurgo....

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            #20
            Non parlavo del tuo caso...
            intendevo a livello di percezione

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              #21
              Originally posted by Narsil View Post
              Non parlavo del tuo caso...
              intendevo a livello di percezione
              ah ok

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                #22
                posso dirti che se vuoi il top d'impianto frenante,testato al banco,su strada e con dati OGGETTIVATI sulla carta e quindi non impressioni,devi montare l'impianto della 312RR..per intenderci,pinza 4 pompanti Brembo,pastiglie originali e disco da 320...tutto il resto,ti confermo quello che ti han gi? detto gli altri e cio? che puoi solo presumere,che vada meglio...esperimenti di questo tipo,non trovano fondamenta se non vengono effettuati test su test per dare valore a ci? che si presume e in tal caso vorrebbe dire effettuare minimo dieci staccate consecutive da 200km/h a 50 e vedi il fading...poi effettuare ripetitivi giri di circuiti con frenate schock per nn volte... capisci che ? improponibile?!tutti i venditori after market,tiran l'acqua al loro mulino!se vuoi azzardare,libero di farlo,ma non perdere di vista i vecchi riferimenti..finirai per perderti!

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                  #23
                  di solito certe modifiche si fanno solo per pura libidine
                  e allora vai di t-drive gp4rr e z04e se vuoi affondare il conto corrente buttaci su anche una 19x18 cnc sbk

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                    #24
                    Z04....il costo chi lo sa?

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                      #25
                      no no infatti cerchero di lasciare tutto originale, al massimo se trovo i dischi piegati cambio quelli,, trovando un'accasione sul'anteriore della 312RR consigliato da Klodt allora potrei farci un pensiero,, ma non adesso,, con la crisi che ce non fa proprio a comprare niente,,

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                        #26
                        Originally posted by motor x View Post
                        no no infatti cerchero di lasciare tutto originale, al massimo se trovo i dischi piegati cambio quelli,, trovando un'accasione sul'anteriore della 312RR consigliato da Klodt allora potrei farci un pensiero,, ma non adesso,, con la crisi che ce non fa proprio a comprare niente,,
                        se ti interessa io ho gli originali da vendere 4000 km o poco pi?

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                          #27
                          Originally posted by TECNOART View Post
                          se ti interessa io ho gli originali da vendere 4000 km o poco pi?
                          vediamo non sono ancora riuscito a mettere i dischi nel tornio...

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