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pinze attacco radiale,
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per le mie esperienze posso dirti che le differenze sono pressocch? impercettibili, ovvio parlo di pari condizioni! influisce moooooooooolto di pi? il tipo di pastiglia come giustamente dice Nostradamus, io problemi non ne ho mai avuti ma a volte ho sentito di pastiglie affettate da dischi a marcherita...
comunque per farla breve: uno spurgo fatto bene ad esempio si sente molto meglio di un cambio disco
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Originally posted by Narsil View Postper le mie esperienze posso dirti che le differenze sono pressocch? impercettibili, ovvio parlo di pari condizioni! influisce moooooooooolto di pi? il tipo di pastiglia come giustamente dice Nostradamus, io problemi non ne ho mai avuti ma a volte ho sentito di pastiglie affettate da dischi a marcherita...
comunque per farla breve: uno spurgo fatto bene ad esempio si sente molto meglio di un cambio disco
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posso dirti che se vuoi il top d'impianto frenante,testato al banco,su strada e con dati OGGETTIVATI sulla carta e quindi non impressioni,devi montare l'impianto della 312RR..per intenderci,pinza 4 pompanti Brembo,pastiglie originali e disco da 320...tutto il resto,ti confermo quello che ti han gi? detto gli altri e cio? che puoi solo presumere,che vada meglio...esperimenti di questo tipo,non trovano fondamenta se non vengono effettuati test su test per dare valore a ci? che si presume e in tal caso vorrebbe dire effettuare minimo dieci staccate consecutive da 200km/h a 50 e vedi il fading...poi effettuare ripetitivi giri di circuiti con frenate schock per nn volte... capisci che ? improponibile?!tutti i venditori after market,tiran l'acqua al loro mulino!se vuoi azzardare,libero di farlo,ma non perdere di vista i vecchi riferimenti..finirai per perderti!
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di solito certe modifiche si fanno solo per pura libidine
e allora vai di t-drive gp4rr e z04e se vuoi affondare il conto corrente buttaci su anche una 19x18 cnc sbk
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no no infatti cerchero di lasciare tutto originale, al massimo se trovo i dischi piegati cambio quelli,, trovando un'accasione sul'anteriore della 312RR consigliato da Klodt allora potrei farci un pensiero,, ma non adesso,, con la crisi che ce non fa proprio a comprare niente,,
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Originally posted by motor x View Postno no infatti cerchero di lasciare tutto originale, al massimo se trovo i dischi piegati cambio quelli,, trovando un'accasione sul'anteriore della 312RR consigliato da Klodt allora potrei farci un pensiero,, ma non adesso,, con la crisi che ce non fa proprio a comprare niente,,
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