Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bella batti anche se ci sono cose che non mi piacciono come cerchi, plexy, tappo serbatoio e le anodizzazioni rosso prugna ( non me ne volere eh..) e la vasca corta per i miei gusti rovina la linea dell'F4 secondo me.
Ho cercato di sviluppare insieme a Willy una grafica bella ma allo stesso tempo pulita, senza osare o esagerare troppo. Come diceva Giuliano l'mv devi risultare semplice e pulita nel suo complesso. Secondo un mio punto di vista l'armonia c'? nell'insieme. Non ? comunque semplice pensare, realizzare e arrivare a un lieto finale dove tutto va bene.
Decisamente molto, molto bella!
Complimenti! Sobria, elegante, tecnica come dovrebbe essere una MV.
Personalmente avrei evitato i baffi in carbonio a vista sul cupolino che mi ricordano troppo il CBR 600 di qualche anno fa e la scritta corse sotto il marchio MV ( Corse..ma de che se non hanno mai corso?), per? queste sono quisquiglie/tare personali....
Tra l'altro sono convinto che dal vero sia anche pi? bella, la luce invernale troppo dura e diretta accentua anche troppo i colori e non rende "leggibile" la trama del carbonio.
Bellissima, proprio bella!
Ciao giuliano grazie per i complimenti! I baffi mi sono sempre piaciuti, ? una fissa mia!!! La scritta corse pure ahahahhahah
Credimi che dal vero si valorizza MOOOlto di piu che da una foto!!!
Non ? bella ? tutto merito del fotografo ...A parte gli scherzi la final edition(sar? veramente final? ) ? veramente magnifica..cura dei dettagli,veste grafica davvero pulita ma sportiva(complimenti a Willy..sei davvero un maestro),particolari di grande pregio...E' decisamente una delle F4 che preferisco .Non vedo l'ora a Cascina Costa di vederla vicino alla mia e quella di Willy per il trio F4
ahahahahah E un modo di dire dai!!! Quando uno ? malato ? malato. Si pensa gi? al futuro, chi si ferma ? perduto!!!:1:
Molto bella batti anche se ci sono cose che non mi piacciono come cerchi, plexy, tappo serbatoio e le anodizzazioni rosso prugna ( non me ne volere eh..) e la vasca corta per i miei gusti rovina la linea dell'F4 secondo me.
Condivido i tuoi pensieri ci mancherebbe.
Il tappo serbatoio ? quello che avevo prima con la grafica precedente. devo dire per? che si integra bene con la moto. le anodizzazioni si sa prendono i colori diversi in base al materiale. La vasca corta a mio parere ? 100 volte piu bella dell'originale, con forma piu moderna e molto piu racing
unici dettagli e ... scusami se mi permetto .....
- selle da far realizzare in alcantara traforata e pelle sui lati (tamburinicorse le dovrebbe realizzare ...)
- portatarga forse metteri il Tamburinicorse con le due frecce nere ......
- copriforcellone integrale in carbonio non mi gusta ... ma questa ? un mia opinione ... ovvio !!!!!
Comment