Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 The Final Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    santo cielo... ? bellissima!

Comment

• Font Size
      Complimenti,bellissima davvero!!!

Comment

• Font Size
        complimenti molto bella

Comment

• Font Size
          molto molto bella, complimenti!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kick 67 View Post
            bella e complimenti!..certo che hai trovato un bel posto dove fare le foto.......
            :1::1::1::1:

Comment

• Font Size
              :1::1::1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                Molto bella batti anche se ci sono cose che non mi piacciono come cerchi, plexy, tappo serbatoio e le anodizzazioni rosso prugna ( non me ne volere eh..) e la vasca corta per i miei gusti rovina la linea dell'F4 secondo me.

Comment

• Font Size
                  Comunque molto bella batti

Comment

• Font Size
                    Complimenti

Comment

• Font Size
                      ? sempre un piacere dare il mio contributo per queste opere
                      ...bellissima

Comment

• Font Size
                        AZZ... QUASI AL LIVELLO DELLA MIA F4 INVISIBILE... HAHAHAHAHAHAHA

COMPLIMENTI BATTI!!!!

Comment

• Font Size
                          strabella complimenti!!!
                          nonostante la profonda preparazione ? molto fine ed elegante!

Comment

• Font Size
                            Grazie a tutti dei complimenti ragazzi!

Ho cercato di sviluppare insieme a Willy una grafica bella ma allo stesso tempo pulita, senza osare o esagerare troppo. Come diceva Giuliano l'mv devi risultare semplice e pulita nel suo complesso. Secondo un mio punto di vista l'armonia c'? nell'insieme. Non ? comunque semplice pensare, realizzare e arrivare a un lieto finale dove tutto va bene.

vediamo se riesco a rispondere a tutti!

Originally posted by massimou View Post
                            cavlletto dello Cavalleretti?
                            Esatto!

Originally posted by Nostradamus View Post
                            Decisamente molto, molto bella!
                            Complimenti! Sobria, elegante, tecnica come dovrebbe essere una MV.
                            Personalmente avrei evitato i baffi in carbonio a vista sul cupolino che mi ricordano troppo il CBR 600 di qualche anno fa e la scritta corse sotto il marchio MV ( Corse..ma de che se non hanno mai corso?), per? queste sono quisquiglie/tare personali....
                            Tra l'altro sono convinto che dal vero sia anche pi? bella, la luce invernale troppo dura e diretta accentua anche troppo i colori e non rende "leggibile" la trama del carbonio.

Bellissima, proprio bella!
                            Ciao giuliano grazie per i complimenti! I baffi mi sono sempre piaciuti, ? una fissa mia!!! La scritta corse pure ahahahhahah

Credimi che dal vero si valorizza MOOOlto di piu che da una foto!!!

Originally posted by kingfoggy View Post
                            Non ? bella ? tutto merito del fotografo ...A parte gli scherzi la final edition(sar? veramente final? ) ? veramente magnifica..cura dei dettagli,veste grafica davvero pulita ma sportiva(complimenti a Willy..sei davvero un maestro),particolari di grande pregio...E' decisamente una delle F4 che preferisco .Non vedo l'ora a Cascina Costa di vederla vicino alla mia e quella di Willy per il trio F4
                            ahahahahah E un modo di dire dai!!! Quando uno ? malato ? malato. Si pensa gi? al futuro, chi si ferma ? perduto!!!:1:

Cosi sul piatto ho ancora 3/4 cose da fare

A cascina Costa ci divertiremo un sacco!!!

Originally posted by kick 67 View Post
                            bella e complimenti!..certo che hai trovato un bel posto dove fare le foto.......
                            Sono senza assicurazione, non posso circolare in strada! mi sono fatto 100 metri a piedi e meno male che c'era quel posto!!

Originally posted by speedbed View Post
                            Molto bella batti anche se ci sono cose che non mi piacciono come cerchi, plexy, tappo serbatoio e le anodizzazioni rosso prugna ( non me ne volere eh..) e la vasca corta per i miei gusti rovina la linea dell'F4 secondo me.
                            Condivido i tuoi pensieri ci mancherebbe.

Il tappo serbatoio ? quello che avevo prima con la grafica precedente. devo dire per? che si integra bene con la moto. le anodizzazioni si sa prendono i colori diversi in base al materiale. La vasca corta a mio parere ? 100 volte piu bella dell'originale, con forma piu moderna e molto piu racing

Originally posted by TECNOART View Post
                            ? sempre un piacere dare il mio contributo per queste opere
                            ...bellissima
                            Grazie ancora x la realizzazione!!:1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by battiluca View Post

Sono senza assicurazione, non posso circolare in strada! mi sono fatto 100 metri a piedi e meno male che c'era quel posto!!
                              ahi ahi e la moto l' ahi portata li in spalla????

Originally posted by battiluca View Post
                              La vasca corta a mio parere ? 100 volte piu bella dell'originale, con forma piu moderna e molto piu racing

quotone come per i baffi e le scritte Corse

Comment

• Font Size
                                La moto ? bella, da paura .......

unici dettagli e ... scusami se mi permetto .....
                                - selle da far realizzare in alcantara traforata e pelle sui lati (tamburinicorse le dovrebbe realizzare ...)
                                - portatarga forse metteri il Tamburinicorse con le due frecce nere ......
                                - copriforcellone integrale in carbonio non mi gusta ... ma questa ? un mia opinione ... ovvio !!!!!

MA su hai del magnesio??

Comment

X
                                Working...
                                X