Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando di vendere tutto e......farmi la panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    YouTube - Broadcast Yourself.
    Date un occhiata.... Se potessi cambiarla ora lo farei....ma sto diventando papa

Comment

• Font Size
      Originally posted by danylovee View Post
      Date un occhiata.... Se potessi cambiarla ora lo farei....ma sto diventando papa
      io non vedo nessuna moto sul link che hai postato.

Comment

• Font Size
        Forse voleva mettere questo?

[YOUTUBE]e0B7jPdE2JQ&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Se questo sound me lo definite da "trattore" allora vuol dire che io amer? i trattori tutta la vita

Comment

• Font Size
          Originally posted by danylovee View Post
          Beh, vedrai che di emozioni e brividi ne proverai quanti con una panigale

Comment

• Font Size
            Originally posted by CarbonioteC View Post
            Forse voleva mettere questo?

[YOUTUBE]e0B7jPdE2JQ&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

Se questo sound me lo definite da "trattore" allora vuol dire che io amer? i trattori tutta la vita
            Trattore un pezzo di cazxo tanto x essere chiari..anch'io amer? sempre i trattori.

Comment

• Font Size
              Originally posted by speedbed View Post
              Trattore un pezzo di cazxo tanto x essere chiari..anch'io amer? sempre i trattori.
              Mi sa che con sto video t'ho dato il colpo di grazia sulla decisione

E ti dir? di pi?, a parte il non averci i soldi, se mai mi far? una ducati sar? un 748r e quella si che con la frizione a secco aperta e il bicilindrico hold style fa il rumore di un trattore, ma ? quello che pi? mi piace delle ducati, come se dice a roma "a caciara che fanno"

Comment

• Font Size
                Mi sa che con sto video t'ho dato il colpo di grazia sulla decisione

E ti dir? di pi?, a parte il non averci i soldi, se mai mi far? una ducati sar? un 748r e quella si che con la frizione a secco aperta e il bicilindrico hold style fa il rumore di un trattore, ma ? quello che pi? mi piace delle ducati, come se dice a roma "a caciara che fanno"
                Gi? visto sui tag di motociclismo..non devo decidere ho gi? deciso, tengo l'F4 e gli affianco la panigale !!

Comment

• Font Size
                  Ottima scelta, se lo puoi fare. Cos? ne avrai 2 di gran belle moto

Comment

• Font Size
                    Ottima scelta, se lo puoi fare. Cos? ne avrai 2 di gran belle moto
                    Gi?, ovvio che la panigale prender? la base (che ? identica alla s senza Ohlins e cerchi forgiati)..aspetto qualcuno che la compra, si spaventa e la rivende.:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      c'? poco da criticare la panigale ? il futuro che tutti copieranno ma di contro ? roba per gente ricca in quanto di questi tempi scucire 20/25 mila euro per qualcosa che usi 2 volte a settimana per molti rimarr? un miraggio o un'indebitamento a rate.

cosa assurda che in america costa molto meno e per fortuna che la producono in italia..
                      Parole sante...in america costa meno al contrario data la loro filosofia nessuno la comprerebbe...mentre l'italia ? piena di polli da spennare...bah...tornando IT...dato che la mira della Panigale ? aim? la potenza al top...non era meglio dare frutto agli investimenti moto GP e desmosedici stradale e sviluppare una Ducati V4? tanto non parlatemi di tradizione, ormai....il bicilindrico...per raggiungere certe potenze in configurazione stradale...diciamo mi da da riflettere....non vorrei rivedere le stesse sorti delle 1098 che vanno forte solo sui giornali e nelle gare....bah...comunque moto davvero esaltante la Panigale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Parole sante...in america costa meno al contrario data la loro filosofia nessuno la comprerebbe...mentre l'italia ? piena di polli da spennare...bah...tornando IT...dato che la mira della Panigale ? aim? la potenza al top...non era meglio dare frutto agli investimenti moto GP e desmosedici stradale e sviluppare una Ducati V4? tanto non parlatemi di tradizione, ormai....il bicilindrico...per raggiungere certe potenze in configurazione stradale...diciamo mi da da riflettere....non vorrei rivedere le stesse sorti delle 1098 che vanno forte solo sui giornali e nelle gare....bah...comunque moto davvero esaltante la Panigale
                        Infatti avrei preferito un bel V4 che ? il miglior motore su una moto.. Ma non l'hanno fatto !

Comment

• Font Size
                          Gi?, ovvio che la panigale prender? la base (che ? identica alla s senza Ohlins e cerchi forgiati)..aspetto qualcuno che la compra, si spaventa e la rivende.:1:
                          Tranquillo che ce ne saranno, come ce ne sono stati molti con la streetfighter.

Comment

• Font Size
                            Infatti avrei preferito un bel V4 che ? il miglior motore su una moto.. Ma non l'hanno fatto !
                            che bello,vedere la gente alla fine ragionare
                            anche io avrei preferito un kawa v4,ma il lineare ? gi? buono per i miei gusti......................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              che bello,vedere la gente alla fine ragionare
                              anche io avrei preferito un kawa v4,ma il lineare ? gi? buono per i miei gusti......................
                              Il quattro ? indiscutibilmente e oggettivamente la migliore scelta per una moto sportiva odierna....ma non bisogna dimenticare in che "ottica" si sta ragionando...se finisse in fretta l'era dei dinosauri insensati e fuori misura da 200cv.....il bicilindrico ed il tricilindrico si potrebbero riaffermare...ma cosi...per ottenere quei cv il quattro ? la strada migliore e alla fine pi? ragionevole...

Comment

• Font Size
                                anche perch? questo ? un 2 che gira come un 4.............anzi come un 4 sotto spompo
                                e non potrebbe essere altrimenti date le sue misure

quindi chi non lo utilizzer? in pista...........forse ? meglio che prenda un altra moto

Comment

X
                                Working...
                                X