Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando di vendere tutto e......farmi la panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gianninettis View Post
    No perch??mai piaciuta nessuna kawa e questa poi ? pi? brutta di mezz'ora di gas nervino, la userei solo per i crash test e forse nemmeno quelli?
    Non vedo cosa c'entra con la panigale..proprio niente

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by speedbed View Post
      No perch??mai piaciuta nessuna kawa e questa poi ? pi? brutta di mezz'ora di gas nervino, la userei solo per i crash test e forse nemmeno quelli?
      Non vedo cosa c'entra con la panigale..proprio niente
      Non ti piace questa kawa,ok ma dire che ? pi? brutta del nervino guarda sono sicuramente felice di non avere i tuoi gusti ,non so che uso ne farai della moto,ma ti togli un 4 cilindri per un trattore bicilindrico,guarda credo che sarebbe pi? bello il rumore del panigale se lo facessero 4 cilindri a gasolio invece del 2 cilindri benzina e poi solo di vibrazioni su strada,quando ti fermi sei ancora l? a tremare per 10 minuti,vai nel bar a prendere il caff? e ti fai imboccare da uno che porta il 4 cilindri,perch? la tua mano ? ancora soggetta alle vibrazioni del bicilindrico.

      Poi quelle linee banali,a mio avviso le ?pi? banali in commercio e senti a me che passeranno presto di moda diciamo gi? quest'anno.

      Certo se a te piace allora sai che ti dico,b? deve piacere a chi esce i soldi,non a chi la guarda,solo che mi dispiace per come spenderai i tuoi soldi.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gianninettis View Post
        Non ti piace questa kawa,ok ma dire che ? pi? brutta del nervino guarda sono sicuramente felice di non avere i tuoi gusti ,non so che uso ne farai della moto,ma ti togli un 4 cilindri per un trattore bicilindrico,guarda credo che sarebbe pi? bello il rumore del panigale se lo facessero 4 cilindri a gasolio invece del 2 cilindri benzina e poi solo di vibrazioni su strada,quando ti fermi sei ancora l? a tremare per 10 minuti,vai nel bar a prendere il caff? e ti fai imboccare da uno che porta il 4 cilindri,perch? la tua mano ? ancora soggetta alle vibrazioni del bicilindrico.

        Poi quelle linee banali,a mio avviso le ?pi? banali in commercio e senti a me che passeranno presto di moda diciamo gi? quest'anno.

        Certo se a te piace allora sai che ti dico,b? deve piacere a chi esce i soldi,non a chi la guarda,solo che mi dispiace per come spenderai i tuoi soldi.
        Mah, io pi? banali delle jap devo ancora vederle poi kawa nemmeno se me la regalano poi i gusti son gusti, ma la Ducati ? stratosferica.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Dove c'? gusto non c'? perdenza,quindi se ti gusta la panigale,sicuramente dopo l'acquisto ti sarai reso conto di aver vinto,ma non so quanti insieme a te si saranno resi conto dello stesso o del contrario,al limite fatti un s 1000rr............................

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gianninettis View Post
            Dove c'? gusto non c'? perdenza,quindi se ti gusta la panigale,sicuramente dopo l'acquisto ti sarai reso conto di aver vinto,ma non so quanti insieme a te si saranno resi conto dello stesso o del contrario,al limite fatti un s 1000rr............................
            Ma scusa, perch? vuoi che prenda una Giapponese o una Tedesca a tutti i costi? ma potr? prendersi quello che gli pare ...o no?
            Nel tuo post precedente parlavi di vibrazioni, ma lo sai o no che il bicilindrico ad L/90? vibra meno di un 4 cilindri in linea e che quelle minime vibrazioni che ha sono immensamente meno fastidiose? Ma perch? sparate sempre sentenze su moto che evidentemente non conoscete?
            Last edited by Nostradamus; 08-01-12, 19:35.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Ma scusa, perch? vuoi che prenda una Giapponese o una Tedesca a tutti i costi? ma potr? prendersi quello che gli pare ...o no?
              Nel tuo post precedente parlavi di vibrazioni, ma lo sai o no che il bicilindrico ad L/90? vibra meno di un 4 cilindri in linea e che quelle minime vibrazioni che ha sono immensamente meno fastidiose? Ma perch? sparate sempre sentenze su moto che evidentemente non conoscete?

              quotone e niente da aggiungere!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Ma scusa, perch? vuoi che prenda una Giapponese o una Tedesca a tutti i costi? ma potr? prendersi quello che gli pare ...o no?
                Nel tuo post precedente parlavi di vibrazioni, ma lo sai o no che il bicilindrico ad L/90? vibra meno di un 4 cilindri in linea e che quelle minime vibrazioni che ha sono immensamente meno fastidiose? Ma perch? sparate sempre sentenze su moto che evidentemente non conoscete?
                Bmw?? Ma nemmeno se me la pagano e mi pagano, dopo la bruttissima esperienza avuta con il concessionario auto (mini) e poi per quanto mi riguarda vale lo stesso discorso fatto sopra e cio? che non mi piace nessuna bmw poi la s non riesco proprio a guardarla, giudizio personale ma ? cos?..P.S. Ho gi? vinto questo ? sicuro e poi perch? dovrei farmi una jap o una cricca??perch? non te la fai tu?? Ducati ? stratosferica sia come azienda che come moto e questo ? un dato di fatto..
                Giuliano quanto hai ragione, spero che un giorno sar? saggio come te..grazie

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  Ma scusa, perch? vuoi che prenda una Giapponese o una Tedesca a tutti i costi? ma potr? prendersi quello che gli pare ...o no?
                  Nel tuo post precedente parlavi di vibrazioni, ma lo sai o no che il bicilindrico ad L/90? vibra meno di un 4 cilindri in linea e che quelle minime vibrazioni che ha sono immensamente meno fastidiose? Ma perch? sparate sempre sentenze su moto che evidentemente non conoscete?
                  Ragazzi,se io ho scritto in questa discussione ? per due motivi fondamentali:
                  1 dato che mi piace di pi? l'mv non capisco perch? Speed possa cambiarla con una ducasti.
                  2 in base al poco che so sulla ducati,se vengo contradetto,allora vuol dire che non ? poi cos? male e potrei imparare ad apprezzarla di pi?,solo che la linea a me proprio fa non bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Ragazzi,se io ho scritto in questa discussione ? per due motivi fondamentali:
                    1 dato che mi piace di pi? l'mv non capisco perch? Speed possa cambiarla con una ducasti.
                    2 in base al poco che so sulla ducati,se vengo contradetto,allora vuol dire che non ? poi cos? male e potrei imparare ad apprezzarla di pi?,solo che la linea a me proprio fa non bene.
                    Non vorrei essere stato troppo brusco nel mio post precedente,ma ti avevo scambiato per uno dei tanti "detrattori a prescindere" che frequentano i vari forum; dal tuo secondo intervento mi sembra di capire che forse avevo inteso male il tuo pensiero.
                    La MV ? indubbiamente una bella moto, forse la pi? bella in assoluto o comunque una delle pi? belle, per?, purtroppo, la MV attuale per le note difficolt?, a parte qualche isolato successo, non ? riuscita a far rifiorire quell'immagine di moto vincente nelle competizioni che faceva parte del fascino del suo marchio, perci?, la sua clientela ? composta, a mio avviso, da due fazioni completamente diverse, c'? chi la prende perch? ? bella e chi come m? e qualche altro nostalgico che la prende perch? quando lo sguardo gli cade sullo stemma sul serbatoio gli vengono i lacrimoni per la nostalgia dei tempi che furono. Non credo che esista una clientela che la prende per via delle prestazioni che comunque ? in grado di offrire. Certo ? un poco pesante, ma non tanto di pi? delle Giapponesi e comunque il motore spinge.
                    La Ducati segue un'altra filosofia che pu? essere apprezzata oppure no, ma che ha un suo particolare "appeal" su una utenza molto particolare. Ha un'immagine sportiva pi? recente e cerca di fare anch'essa moto belle, ma sopratutto cerca di farle finalizzate "alla prestazione". Se i Giapponesi fanno una moto e poi la modificano per adeguarla ai regolamenti per farla correre, la Ducati, forse pi? di ogni altro costruttore, cerca di fare una moto da corsa in funzione dei regolamenti e poi l'adatta alla strada, da questo ne consegue un mezzo molto pi? specialistico di qualsiasi altra moto Non dico che debba necessariamente andare di pi?, ma sicuramente ? pi? indirizzata ad un uso agonistico e chi vuole un mezzo pi? estremo/professionale nella 1199 trover? sicuramente una gran moto e/o ne subir? il suo fascino. E' un po come certe donne con una bellezza un poco fuori dagli schemi, ma che sprizzano voluttuosit?, lussuria e peccato da ogni poro della pelle, ma con classe........
                    Mi si potr? ragionevolmente obbiettare che con una cifra inferiore si acquistano altre buone moto e che spendendoci sopra la differenza diventano delle gran moto pure quelle, ma una moto ? pi? che altro emozione e questa ha poco a che fare con la razionalit?. Portare al polso un Rolex penso sia pi? appagante che portare un Casio (senza nulla togliere a quest'ultimo), ma a guardarci bene, se l'orologio viene visto per quello che dovrebbe essere, cio? uno strumento per misurare il tempo, allora il Casio vince 10 a zero perch? immensamente pi? preciso/affidabile e per di pi? non costa nulla........
                    Ritornando su cose pi? concrete, una 4 cilindri sar? sicuramente pi? durevole, perch? seppur migliorato, il motore della 1199 resta un bicilindrico molto pompato ed i miracoli non li fa nessuno, per? sar? la moto pi? leggera, la pi? potente, quella con pi? coppia e la miglior erogazione ed allora di emozioni dovrebbe regalarne mica poche........

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ok,Nostradamus,ho capito il tuo ragionamento sappi solo che non sono venuto con intenzioni di sfottere nessuno qu?,ma a me rimane il fatto che non piace il due cilindri, a me piace di pi? il 4 cilindri anche per il rumore che fanno,poi sicuramente sar? una gran moto,ma se pensi che prendi un kawa a 13000 nuovo e gli spendi il resto dei soldi per arrivare al prezzo del panigale,b? credo proprio che ti fai un kawa da pista targato,questa ? la mia motivazione,poi hai ragione,c'? gente a cui piace il due cilindri e forse ne trae pure vantaggio,infatti ha pi? coppia ed ? pi? leggero,a ognuno i suoi idoli,ciao.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Marco,
                        FAI BENE !!!!

                        Anni luce avanti rispetto a ogni cosa anche ad F4 RR 211 cv. e BMW 1000 RR !!!

                        Ho visto la curva di potenza su internet ..... sembra un 4 cilindri ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          P.S. .... ritengo che per chi ama le moto italiane sia improponibile una Jap !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Non ti piace questa kawa,ok ma dire che ? pi? brutta del nervino guarda sono sicuramente felice di non avere i tuoi gusti ,non so che uso ne farai della moto,ma ti togli un 4 cilindri per un trattore bicilindrico,guarda credo che sarebbe pi? bello il rumore del panigale se lo facessero 4 cilindri a gasolio invece del 2 cilindri benzina e poi solo di vibrazioni su strada,quando ti fermi sei ancora l? a tremare per 10 minuti,vai nel bar a prendere il caff? e ti fai imboccare da uno che porta il 4 cilindri,perch? la tua mano ? ancora soggetta alle vibrazioni del bicilindrico.

                            Poi quelle linee banali,a mio avviso le ?pi? banali in commercio e senti a me che passeranno presto di moda diciamo gi? quest'anno.

                            Certo se a te piace allora sai che ti dico,b? deve piacere a chi esce i soldi,non a chi la guarda,solo che mi dispiace per come spenderai i tuoi soldi.
                            mah

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              la panigale e veramente una moto bellissima, pero la mv ha sempre quel tocco in piu nel posteriore.. una linea diversa dalle altre e che comunque tutti guardano e sbavano..

                              sarebbe un peccato dare via la f4.

                              qualsiasi cosa deciderai di fare sicuramente non te ne pentirai..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Ragazzi come ho detto sopra l'F4 la tengo e la panigale la affiancher?, a meno che non senta una fitta al cuore come ? stato ed ? e sar? sempre per l'F4 ma non credo..grazie a tutti voi per le critiche e i commenti..
                                P.S. Giuliano per me (non me ne voglia lo zio Davide..) dovresti essere tu il presidente di DDG..grazie.
                                Per T1 stealth, ma quale bmw la moto ? italiana punto e basta, le jap non le guardo pi? da un bel p?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X