? da novembre dopo averla vista all'eicma che questo tarlo non mi da pace, l'F4 rimane la numero 1 per me ma la voglia di nuovo e di leggerezza senza uguali mi attanaglia oltre al fatto che a oggi ? la moto pi? bella del mondo la panigale, niente a che vedere con il corsa corta che non mi sembra nulla di che, inoltre ? 10 anni e pi? avanti a tutti..sotto con critiche e commenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto pensando di vendere tutto e......farmi la panigale
Collapse
X
-
c'? poco da criticare la panigale ? il futuro che tutti copieranno ma di contro ? roba per gente ricca in quanto di questi tempi scucire 20/25 mila euro per qualcosa che usi 2 volte a settimana per molti rimarr? un miraggio o un'indebitamento a rate.
cosa assurda che in america costa molto meno e per fortuna che la producono in italia..
-
io boh l'unica cosa che prenderei della panigale ? la strumentazione... per il resto non mi desta particolare interesse.
comunque vedo anche io che ? una moto stupenda e di sicuro molto veloce e tecnologica
Comment
-
La Panigale ? una gran moto ideata e costruita per essere superiore a tutte e durante i collaudi ? stata sempre confrontata con la BMV per essere certi che potesse batterla ovunque, tuttavia qualche tempo fa aveva ancora qualche problemino di durata, l'obbiettivo era farla durare almeno 30.000 Km e sembra che non ci arrivasse ancora, ma magari nel frattempo hanno risolto. Io comunque per principio non prenderei mai un modello nuovo, meglio vedere come va realmente per uno o due anni. Non avrai "l'ultima sputafuoco" uscita sul mercato, ma spenderai pi? oculatamente i tuoi risparmi. Chiaramente ? un prpblema di rapporto tra le possibilit? economiche e l'esigenza di avere l'ultimo modello.
A parte ci?, tra F4 e Panigale, il confronto non esiste, la Ducatona anche se non sar? veramte i 165 Kg dichiarati, a mio avviso ? molto pi? avanti, non solo di MV.....
Comment
-
farla durare almeno 30mila km
pensa quando si troveranno usate con 20mila km chi la comprer? mai usata
ovviamente l'avranno spremuta a sangue per ottenere tali potenze che mentre nella sbk smontano e cambiano motori come se piovesse tanto ci sono gli sponsor nella realta ? un p? diveso
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostLa Panigale ? una gran moto ideata e costruita per essere superiore a tutte e durante i collaudi ? stata sempre confrontata con la BMV per essere certi che potesse batterla ovunque, tuttavia qualche tempo fa aveva ancora qualche problemino di durata, l'obbiettivo era farla durare almeno 30.000 Km e sembra che non ci arrivasse ancora, ma magari nel frattempo hanno risolto. Io comunque per principio non prenderei mai un modello nuovo, meglio vedere come va realmente per uno o due anni. Non avrai "l'ultima sputafuoco" uscita sul mercato, ma spenderai pi? oculatamente i tuoi risparmi. Chiaramente ? un prpblema di rapporto tra le possibilit? economiche e l'esigenza di avere l'ultimo modello.
A parte ci?, tra F4 e Panigale, il confronto non esiste, la Ducatona anche se non sar? veramte i 165 Kg dichiarati, a mio avviso ? molto pi? avanti, non solo di MV.....
a livello di tecnologia e bellezza, Ducati con la Panigale ha fatto un salto nel futuro!
ed ha passato pure la RSV4 che comunque a mio avviso resta in corsa.....
la F4 2010/2011 non ha niente di nuovo ed acclatante, al contrario, resta vecchia anche se pi? bella delle JAP....
concordo sulla questione affidabilit?, ? risaputo di alcuni problemini sul motore che non so se siano stati gi? sanati.....
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postfarla durare almeno 30mila km
pensa quando si troveranno usate con 20mila km chi la comprer? mai usata
ovviamente l'avranno spremuta a sangue per ottenere tali potenze che mentre nella sbk smontano e cambiano motori come se piovesse tanto ci sono gli sponsor nella realta ? un p? diveso
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostBeh, mica si sono fermati, lavorando un poco sulla meccanica ed un poco sul limitatore vedrai che faranno una moto affidabile.
hanno fatto bene a mettere un freno perch? nel 2011 ho visto un team che correva con Ducati nel CIV STK avere 3 motori di scorta per una sola gara!!!
pensa quanto erano tirati per andare forte come i BMW 4 cilindri....
le velocit? di punta al Mugello erano identiche!!!
Comment
-
A dire il vero infatti l'idea che pi? mi piace ? di aspettare la prossima estate quando ne avranno vendute un bel p? e qualcuno o per paura o per i motivi pi? vari la rivende e con 12000/13000 prenderne una base, penso che far? cos?..grazie Giuliano per i tuoi saggi consigli..
Comment
-
Come dicono in tanti io aspetterei prima come va in generale ? molto innovativa pero' ora 20 mila euro non li spenderei piuttostoto usata da qualche pilota da bar....comunque se vuoi il mio parere personale se ci vai in pista ? un conto ma se la usi come me in strada piano o forte che sia io terrei la tua amata F4 che piano non va e di ciclistica non sei messo male anzi direi molto bene...vedi te.....
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postil problema ?
(dato che il titolo dice sto pensando di vendere tutto)
che vendere una F4 oggi sfiora l'impossibile
Comment
X
Comment