Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto pensando di vendere tutto e......farmi la panigale
La Panigale e' bellissima.
Ma MV,per il vero EMMVISTA e' un altra cosa,qualcosa che prima del polso,della testa,ti colpisce al cuore ed e' li che fa centro....
Da quando MV non corre pi? nella stock nel paddock non c'e piu' nulla di veramente esemplare da "ammirare",le moto si assomigliano tutte.
Questa e' una mia personale opinione.....
mitico
far? una maglietta con questa frase:1::1::1:
beh se ti piace l'entusiasmante carattere del bicilindrico.. sarai ben contento di spendere 20milapippi mica devi sentire il nostro parere.
si vab?..... se c'? un motore che ha personalit? e ti trasmette sensazioni nella guida ? proprio il bicilindrico, qua stiamo partendo proprio da Adamo ed Eva....
sono sicuro che il bicilindrico in strada ? perfetto.. in pista non mi esalta.. ma sono certo che sia una questione di gusti personali.. anche perch? alla fine nella diatriba conta solo una cosa.. il manico.
Perch?? Ti assicuro che se la litigherebbero la mia F4 qui da me..in giro cercano pi? la "vecchia" che la nuova, e poi che pensi che venderesti meglio la bmw?? Per niente, il problema usato vale x tutte le case purtroppo!!:1:
boh.........se da le tue parti se la litigano allora vendila
io ho provato a vendere una F4 312 seminuova e non mi ha cagato nessuno
nemmeno una telefonata..........ed era il 2009..........
poi me l'hanno rubata
ne ho comprata un altra e poi l'ho data indietro per il bmw
so solo che alla BMW sta ancora li la mia 312 e son passati quasi 2 anni............
ed ha solo 1800 km ? del 2010 ed ? ovviamente come nuova.......
boh.........se da le tue parti se la litigano allora vendila
io ho provato a vendere una F4 312 seminuova e non mi ha cagato nessuno
nemmeno una telefonata..........ed era il 2009..........
poi me l'hanno rubata
ne ho comprata un altra e poi l'ho data indietro per il bmw
so solo che alla BMW sta ancora li la mia 312 e son passati quasi 2 anni............
ed ha solo 1800 km ? del 2010 ed ? ovviamente come nuova.......
la bmw direi che ? un pochino pi? rivendibile
Mah la bmw quale, forse una r1200gs ma se guardi su subito ce ne sono e non le vendono come le altre..
Se posso dirti la mia, sono sceso da una F4 312 e salito su una RSV4 e posso garantirti che ciclistica, peso e posizione in sella cambiano radicalmente...credo che con una Panigale le differenze siano ancora pi? accentuate....ma posso anche dirti che la stabilit? e la sensazione di solidit? dell'avantreno della F4 le altre se le sognano....
Comment