Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 Luglio 2012 Rev Race ad Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    scusate ma questa manifestazione ? riservata "esclusivamente" ai possessori di MV o vale anche per ducatisti ma simpatizzanti di MV?
    da quello che so io ? aperta a tutti, come l' anno scorso

Comment

• Font Size
      L'anno scorso era solo per MV e a turni alterni, potevano entrare le altre moto. cosi' mi era stato spiegato, poi io non sono andato quindi non metto la mano sul fuoco!
      Pero', invece di litigare sul forum, perche' non organizziamo anche noi di daidegas una giornata in circuito per sole MV? Anche a turni, non sarebbe male...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
        L'anno scorso era solo per MV e a turni alterni, potevano entrare le altre moto. cosi' mi era stato spiegato, poi io non sono andato quindi non metto la mano sul fuoco!
        Pero', invece di litigare sul forum, perche' non organizziamo anche noi di daidegas una giornata in circuito per sole MV? Anche a turni, non sarebbe male...
        quindi potevano partecipare all' evento tutte le moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Per il momento non si sa per certo, non mi pare ci sia ancora un regolamento scritto. Una volta era solo per MV.......
          Originally posted by massimou View Post
          da quello che so io ? aperta a tutti, come l' anno scorso
          va bene grazie, resto sintonizzato ma c'? tempo

Comment

• Font Size
            tutte le moto, ma il turno delle mv era specifico solo per il marchio mv!

Comment

• Font Size
              tutte le moto, ma il turno delle mv era specifico solo per il marchio mv!
              esatto, ma l' evento non ? un turno, ma tutto il pomeriggio

Comment

• Font Size
                Al mugello, l'organizzazione dell'anno scorso prevedeva 4 turni da 20/30 minuti ad un costo di circa 240,00 euro ( o forse qualcosa in piu') se non ricordo male... 4 turni esclusivamente per mv. Alternavano i turni con altre moto di marca diversa.

Comment

• Font Size
                  Al mugello, l'organizzazione dell'anno scorso prevedeva 4 turni da 20/30 minuti ad un costo di circa 240,00 euro ( o forse qualcosa in piu') se non ricordo male... 4 turni esclusivamente per mv. Alternavano i turni con altre moto di marca diversa.
                  esatto, ma chi pensi avesse organizzato i turni non MV?
                  sempre quelli di Rev, quindi la festa era unica

Comment

• Font Size

No, io ci sono stato .... vi erano due turni epr moto mv (advanced e base) e un turno per moto "ospiti" quindi di tutte le marche ..... il tutto poi per quattro turni complessivi a seconda del gruppo scelto .....

IO ci sono stato, ho partecipato e posso dire ... veramente ben organizzato ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by T1 Stealth View Post
                      No, io ci sono stato .... vi erano due turni epr moto mv (advanced e base) e un turno per moto "ospiti" quindi di tutte le marche ..... il tutto poi per quattro turni complessivi a seconda del gruppo scelto .....

IO ci sono stato, ho partecipato e posso dire ... veramente ben organizzato ....
                      ??????

ti sei contraddetto

cero pure io

Comment

X
                      Working...
                      X