Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
strano concetto di "condividere una passione su un forum"
quello di leggere cercando di partecipare il meno possibile alle discussioni , se facessero tutti come te i forum chiuderebbero dopo due giorni. Inoltre non fai altro che contraddirti visto che uno dei tuoi rari interventi ? proprio in questa discussione basata su polemiche sterili e litigiosa fatta da persone che non conosci :1:
La mia passione per la moto ? rivolta principalmente alla pista; tramite questo forum ho avuto l'occasione di conoscere e passare dei bei momenti con molti ragazzi in occasione di svariate giornate di prove libere...questo nel mio caso ? quello che intendo per condivisione di una passione. Per quanto riguarda il mio intervento, ? stato indotto dal fatto che il post in oggetto a me era stato utile e sono sicuro lo sia stato anche per molti altri. Comunque ora la chiudo qui, ho gi? scritto fin troppo per le mie abitudini
Quello che non capisco e non accetto ? il fatto che tu che sei cos? affezionato a quel forum e di cui ne prendi sempre le difese faccia il moderatore su DDG
comunque non c'? problema , siamo in democrazia e per ora ancora ognuno pu? dire la sua e io per l'appunto ho detto la mia e sempre per la libert? di pensiero e di azione che ancora vige su questo forum penso proprio che cercher? di intervenire il meno possibile nella sezione MV Agusta al di fuori di questo tread fin che ci sarai tu come moderatore.
dimenticavo BUON ANNO
Non mi pare di aver esternato particolari affettivit? verso Revlimiter, casomai avr? raccomandato pi? distacco ed una minore esternazione di astio e rancori che dopotutto sono solo fatti personali che non interessano nessuno. Nella vita, ognuno di noi f? delle scelte quindi se qualcuno lascia un forum ? una scelta personale e non ha il diritto di aspettarsi che altri condividano i suoi stessi sentimenti.
Io credo che ogni manifestazione/esternazione pubblica e scrivere su un forum credo proprio che lo sia, debba essere sempre improntata alla correttezza, vuoi per evitare ritorsioni, vuoi per rispetto al forum che ci ospita e risparmiargli polemiche e problemi con terzi, poi, libero di avere opinioni diverse, non credo che il compito di un moderatore sia quello di lasciare dire cose pi? o meno ingiuriose su persone od enti terzi, lo dice il termine stesso.....
Personalmente penso di avere anche pi? motivi di te per avercela con qualcuno del board di Rev, per? mi limito ad avere di loro una mia considerazione che esprimo pubblicamente e che non ? sicuramente pi? benevola di quella che loro hanno per me, per?, visto che in questo mondo non esiste una netta divisione tra buoni e cattivi, su quel forum oltre ad un paio di persone con le quali i rapporti si sono deteriorati, continuo ad avere anche degli amici. Cerco di non scrivere pi? perch? oltre ad avere poco tempo, non voglio pi? incrociare discussioni con persone con le quali non voglio pi? avere a che fare, ma ripeto, non sono di quelli che fanno di tutta l'erba un fascio.
Ti senti "discriminato" dalla mia funzione? Non mi pare di averti mai trattato meno che cortesemente e correttamente per cui, decisamente questa polemica mi sorprende. Auspichi un moderatore diverso? Nessun problema fai un referendum, non me avr? a male e nemmeno ti serber? nessun rancore.
Con immutata stima...Buon Anno!
Ah, dimenticavo, mi hanno detto che sei iscritto anche tu su Revlimiter quindi non vedo quanto ti possa essere stata utile l'informazione dell'evento qui su DDG come avevi scritto sopra, mah .....[/QUOTE]
Mi ? stato utile perch? mi era sfuggito su Rev, semplice..
Mah, non lo so; il rivedere certa gente mi farebbe piacere, il rivedere altri un po meno, tra l'altro, le giornate in pista con i dilettanti allo sbaraglio mi preoccupano un po, perch? c'? gente che si tuffa in pista senza avere un minimo di esperienza e cognizioni ed io, per motivi famigliari, non posso permettermi il lusso di farmi male.
E poi non so se sarei "persona gradita"; con alcuni ragazzi del board sono ancora amico, ma non con tutti............
Sicuramente potrei venire un'ora o due a fare qualche foto dall'esterno..
Io dico la mia, del tutto personale e soggettiva quindi non non me ne volere Giuliano..? vero che un'evento motociclistico ? comunque una cosa che ha alla base la passione per la moto, ma visto che la quasi totalit? di quelli ( me compreso) che sono migrati su DDG ha avuto da discutere con loro, non vedo la necessit? di "menzionare" sempre il forum in questione rev, e per me la cosa mi ha gi? stancato e parecchio!!
Visto che siamo su DDG parlerei di DDG o di eventi che meritino la nostra attenzione.
Fuko ha detto come stanno le cose, non posso che dargli ragione.
Mah, non lo so; il rivedere certa gente mi farebbe piacere, il rivedere altri un po meno, tra l'altro, le giornate in pista con i dilettanti allo sbaraglio mi preoccupano un po, perch? c'? gente che si tuffa in pista senza avere un minimo di esperienza e cognizioni ed io, per motivi famigliari, non posso permettermi il lusso di farmi male.
E poi non so se sarei "persona gradita"; con alcuni ragazzi del board sono ancora amico, ma non con tutti............
Sicuramente potrei venire un'ora o due a fare qualche foto dall'esterno..
Io dico la mia, del tutto personale e soggettiva quindi non non me ne volere Giuliano..? vero che un'evento motociclistico ? comunque una cosa che ha alla base la passione per la moto, ma visto che la quasi totalit? di quelli ( me compreso) che sono migrati su DDG ha avuto da discutere con loro, non vedo la necessit? di "menzionare" sempre il forum in questione rev, e per me la cosa mi ha gi? stancato e parecchio!!
Visto che siamo su DDG parlerei di DDG o di eventi che meritino la nostra attenzione.
Fuko ha detto come stanno le cose, non posso che dargli ragione.
Se c'hai fatto caso, io non ho mai parlato di Rev se non per ricordare a chi l'aveva fatto di adottare termini meno ingiuriosi e pi? consoni ad un forum pubblico, questo perch? mi sembra poco onorevole sputare veleno su chi non pu?/vuole rispondere, vuoi per non coinvolgere DDG in inutili controversie magari pure legali.
Il fatto di essere usciti da un forum ? un fatto personale e non avete/non abbiamo nessun diritto di coinvolgere altri in controversie strettamente personali, non mi sembra di dire cose strampalate, ma piuttosto di buon senso. Personalmente non sono certo un santo, ma non capisco neanche certe forme di perenne astiosit?; ? stata un'esperienza negativa? bene! capitolo chiuso, che bisogno c'? di continuare ad esternare risentimento?
Ho avuto anch'io i miei problemi con loro e proprio perch? avevo preso le difese di un "fuoruscito", ma non ho mai espresso i miei risentimenti in pubblico.
Fare la voce grossa dietro una tastiera e senza un interlocutore diretto non pu? essere appagante, non ? dimostrare di "avere le palle", ma piuttosto un modo per dare ragione a quelli che dall'altra parte scrivono "Rosica, rosica"......
Pensaci/pensateci
Ah, dimenticavo:Tranquillo, non te vorr? certo per quello che hai scritto e mi auguro che tu e Fuko facciate altrettanto.
Manteniamo la calma dai,non ha senso il resto....
Io ci saro',non a giarare ma a vedere delle belle moto.
Imola sebbene sia la mia citta',mi fa paura il tracciato,sono troopo fermo!Ho gia' una bruttissima esperienza ad una giornata del porsche club Italia dove distrussi una carrera 2 al tamburello
Pero' se non sono fuori Italia ci saro' sicuramente,io non ce l'ho con nessuno e se ci sara' MITO gli terro' la moto in ingresso pista!!
Manteniamo la calma dai,non ha senso il resto.... Io ci saro',non a giarare ma a vedere delle belle moto.
Imola sebbene sia la mia citta',mi fa paura il tracciato,sono troopo fermo!Ho gia' una bruttissima esperienza ad una giornata del porsche club Italia dove distrussi una carrera 2 al tamburello
Pero' se non sono fuori Italia ci saro' sicuramente,io non ce l'ho con nessuno e se ci sara' MITO gli terro' la moto in ingresso pista!!
Comment