Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non meno di 10000 euro. Se tenuta bene e unico proprietario. Quindi direi da 10000/12000 euro
sarebbe bello riuscire a prendere quelle cifre, io essendo possessore di una f4 1078 purtroppo penso che al massimo possa valere 10000 euro se ben accessoriata ma non di pi?
sarebbe bello riuscire a prendere quelle cifre, io essendo possessore di una f4 1078 purtroppo penso che al massimo possa valere 10000 euro se ben accessoriata ma non di pi?
Pultroppo c'e' crisi, ma venderla a quel prezzo mi sembra un disprezzamento per un opera darte
a fine estate ne ho portata a casa una del 2008 con 8500...
secondo me di piu ? fuori mercato.
Ci ho messo 6 o mesi a comprarla e mi sembra che gli annunci ad un prezzo piu alto siano sul web da un'eternit?....
ciao!
a fine estate ne ho portata a casa una del 2008 con 8500...
secondo me di piu ? fuori mercato.
Ci ho messo 6 o mesi a comprarla e mi sembra che gli annunci ad un prezzo piu alto siano sul web da un'eternit?....
ciao!
Direi ottimo. Hai preso quella del ragazzo del forum che chiedeva 9000?
Comment