Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libro MV Agusta F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Libro MV Agusta F4

Un amico prima di Natale mi ha regalato il libro della F4 (la moto pi? bella del mondo) che ? uscito poco tempo fa (c'era un 3d, ma ? sparito?).

Qualcuno l'ha letto? Come vi ? sembrato?

Io l'ho trovato veramente carino...belle le foto e ci sono spiegate molte cose sulla genesi del modello.
    Del tipo che c'han messo 8 anni per farla e la vera storia del motore, compreso la parte dove parlano della Ferrari.

In compenso hanno fatto un paio di cagate, tipo mettere la foto della 1078 sulla scheda tecnica della 312R, e un'altra che non mi ricordo...
    Last edited by filotto; 27-12-11, 11:33.

• Font Size
    Ecco qua il thread..

Comment

• Font Size
      e vanvera cosa sara' mai ina foto sbagliata.....

Comment

• Font Size
        Anche a me ? stato regalato a natale...non l'ho ancora letto....

Comment

• Font Size
          Mirco guarda le figure :-P

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            bella questa dei 3d fantasma che ricompaiono a richiesta

tra l'altro spiegano la storia della Ago....presentata alla stampa come 750 nel 2002 ma deliberata per la produzione alla fine del 2003, quando gi? c'era il motore 1000 a disposizione pronto da produrre dall'annata 2004, di conseguenza hanno optato per montare quello

mi son ricordato dell'altro errore che han fatto...hanno confuso una 1000R con una 1000S nella didascalia di una foto...peccato, bastava guardare i cerchi

sono stati comunque abbastanza onesti, se si legge bene "tra le righe" vengono menzionate anche le magagne che si sono succedute nei vari anni di produzione...sempre di un libro celebrativo si tratta, ma almeno non hanno taciuto alcune cose.

Comment

• Font Size
              Originally posted by joejoe001 View Post
              Mirco guarda le figure :-P
              E quello che ho fatto...

Comment

• Font Size
                E' bellissimo, ci ha lavorato anche un mio amico e anche io ce l'ho

Comment

X
                Working...
                X