Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coperchio faro F4 2009 carbonio plexy AVIACOMPOSITI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io rimango dell'idea che il prototipo era molto piu fine e bello,questo ha la cornice troppo accentuata e vistosa e con uno scalino evidente fra carbo e plexy.Sul cupoloni nero non ci sta malissimo ma sul rosso come la mia secondo me non ci sta bene.Non capisco come mai non siamo stati avvertiti che questa modifica comprometteva anche in estetica.A me cosi non piace.

Comment

• Font Size
      Ho parlato con Fabio di Aviacompositi. Mi ha chiesto di chiedervi come lo volete. io gli ho spiegato le cose sotto riportate; se c'? altro da aggiungere ditemelo che faccio io da tramite; sotto leggete come se fosse una mail, pertanto dal basso verso l'alto

Ciao Luca,
      ok tutto chiaro se va bene per tutti passiamo alle ulteriori modifiche
      prima di consegnarne altri.

vi far? sapere sugli aggiornamenti in merito.

a presto e grazie per la collaborazione

Fabio
      ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Ciao Fabio, grazie per l’esauriente risposta. Ricapitolando il tutto; ho capito quello che vuoi dirmi. Il problema ? che con queste modifiche si sono modificate le forme e l’aspetto estetico del pezzo (se confronti le foto rimane pi? snello e bello esteticamente quello di William, mentre questo rimane pi? spigoloso e grezzo, parere personale). Ti allego una foto; nella freccina blu lo spessore creato con il ribassamento del plexiglass per la guarnizione che mi dicevi; nella freccina rossa una maggiore sporgenza del profilo in carbonio. Il tutto ? sempre rapportato al primo pezzo visto da William. Leggendo sul forum il prodotto che si vuole ? quello uguale a William, con il plexiglass sullo stesso livello del carbonio e con lo spessore di carbonio che si vede tra cupolino e plexiglass ridotto.

Ti garantisco che la guarnizione biadesiva a me non serve a nulla, in quanto la uso solo quando c’? il sole e penso anche il 99% delle altre persone.

Ricapitolando si vuole avere quel pezzo esteticamente che William ci aveva fatto vedere.

Spero di essere stato chiaro, se c’? qualche punto che non ti ? chiaro sono a disposizione.

ciao!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Ciao Luca,
      come ti dicevo questa mattina, le differenze non sono cos? come sembra dalle foto e mi spiego meglio.

Come ti avevo detto nel dare meglio la forma al plexyglass ? stata solo un p? accentuato il gradino sul plexy per richiamare il vetro originale e renderlo esteticamente pi? gradevole, la cosa non ? evidente come nellla foto che mi hai girato, questa foto ? un p? sottoesposta (non me ne voglia Speedbed che comunque ringrazio per le foto inviatemi) quindi con poca luce e le eccessive ombre mettono in risalto una differenza che non ? poi cos? marcata, per esperienza ti dico che certi prodotti si valutano meglio dal vivo.

Il plexy ? leggermente tutto + in dentro per la presenza ora di una guarnizione biadesiva da 0,8 mm di spessore, come ho spiegato questa ? una miglioria che impedisce alla sporcizia di entrare tra bordo e plexy anche se comunque il bordo interno ? sigillato.

Intanto ti giro un altra foto dello stesso pezzo montato presa in modo diverso che ? sempre di Speed, come vedi l'effetto ? diverso, cos? tu e gli altri avete modo di valutare meglio, poi se proprio lo preferisci o meglio lo preferite proprio con la bombatura del vetro di Wiliam possiamo fare in modo che il gradino sul vetro venga ridotto, poi possiamo anche eliminare la guarnizione biadesiva tra vetro e carbonio cos? il plexy si avvicina di piu al carbonio stesso, rimane per? un p? di fessura anche se come ti dicevo da dietro ? tutto sigillato.

Allora ti chiedo se puoi per cortesia verificare queste cose anche con gli altri cos? andiamo avanti nella direzione che vi piace di pi?.

Metto in copia anche Wiliam cos? ? al corrente anche lui

Ti ringrazio

Fabio

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Ciao Fabio,

sono Luca Battisti il ragazzo che ti ha chiamato questa mattina (battiluca).

Volevo chiederti una cosa molto importante. Oggi, dopo che ci siamo sentiti, sul forum sono state pubblicate delle foto del faro acquistato da speedbed. Ho notato da subito una grossa differenza del prodotto, nel senso che il plexiglass rimane a filo con il carbonio mentre nella seconda foto rimane un gradino che non mi piace. Il prodotto finito come si vede dalle foto, ? completamente diverso. Mi chiedevo ? dovuto al fatto che speedbed ha voluto il “gradino” a meta plastica dando una struttura diversa al carbonio o sono tutti cosi? Se dovesse essere come il secondo non te la prendere ma non ? quello che avevo scelto della foto1.

Io l’avevo visto dal vero da William e provato sul mio cupolino che era li a verniciare (foto1). Se dovesse essere cosi va benissimo, se dovesse essere come nella foto 2 ti dico subito che desidererei annullare l’ordine.

Aspetto notizie da parte tua.

ciao e grazie.

Comment

• Font Size
        Ciao Ragazzi chi ? in lista mi faccia sapere cosa vuole fare, entro stasera e non oltre un paio di giorni o invii email a aviacompositi, in modo tale che puo proseguire con il lavoro. grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by battiluca View Post
          Ciao Ragazzi chi ? in lista mi faccia sapere cosa vuole fare, entro stasera e non oltre un paio di giorni o invii email a aviacompositi, in modo tale che puo proseguire con il lavoro. grazie
          Ieri sera in Albergo non avevo Internet

IO vorrei la prima versione, per capirci questa:

Comment

• Font Size
            questa dovrebbe essere la lista: quotate questa e aggiungete cosa volete fare. grazie

1 speedbed 1 pezzo GIA' PRODOTTO
            2 martellomatto 4 pezzi ?
            3 balu1987 1 pezzo ?
            4 battiluca 1 pezzo PRIMO MODELLO (COME WILLIAM)
            5 Marcomal 1 pezzo
            6 MV-999R 1 pezzo (trama diagonale)
            7 massimou 1 pezzo PRIMO MODELLO (COME WILLIAM)
            8 Yurassik 1 pezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by TECNOART View Post
              bellissima!!!!!
              quando vedrede il bordo in carbonio ...sar? da orgasmo
              .....
              e la differenza di peso!!!!!! dicci dicci!!!!!
              Scusa William se te lo chiedo e penso di parlare a nome di tutti gli utenti che sono nella lista di acquisto della lente del faro, perch? hai chiesto a Fabio di aumentare la quota del carbonio senza chiedere sul forum se poteva piacere o meno??(a quanto pare non piace a nessuno!!) ora dovr? rimandare la lente a Fabio per le modifiche..mah,se mi spieghi mi piacerebbe capire,grazie.

Comment

• Font Size
                Io ne ho 4 in ordine e mi aggiungo a chi lo preferisce come il primo modello (come William)

Comment

• Font Size
                  Lente faro..........

questa dovrebbe essere la lista: quotate questa e aggiungete cosa volete fare. grazie

1 speedbed 1 pezzo GIA' PRODOTTO (modificare come prototipo William).........
                  3 balu1987 1 pezzo ?
                  5 Marcomal 1 pezzo
                  8 Yurassik 1 pezzo
                  Mi aggiungo a quello Prima serie

Comment

• Font Size
                    1 speedbed 1 pezzo PRIMO MODELLO (COME WILLIAM)
                    2 martellomatto 4 pezzi PRIMO MODELLO (COME WILLIAM)
                    3 balu1987 1 pezzo ?
                    5 Marcomal 1 pezzo
                    8 Yurassik 1 pezzo

Comment

• Font Size

1 speedbed 1 pezzo GIA' PRODOTTO
                      3 balu1987 1 pezzo Primo modello come quello di William
                      5 Marcomal 1 pezzo
                      8 Yurassik 1 pezzo
                      Ho letto solo ora, anche io vorrei il primo modello.

Comment

• Font Size
                        1 speedbed 1 pezzo PRIMO MODELLO (COME WILLIAM)
                        2 martellomatto 4 pezzi PRIMO MODELLO (COME WILLIAM)
                        3 balu1987 1 pezzo PRIMO MODELLO (COME WILLIAM)
                        5 Marcomal 1 pezzo
                        8 Yurassik 1 pezzo

Comment

• Font Size
                          Messaggio da parte di Fabio di aviacompositi

Ciao,
                          sto gi? modificando le cose per fare tutto come il primo e come mi dicevi tu penso vada bene a tutti, fammi sapere
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            ALTRO MESSAGGIO DI FABIO; PER QUANTO RIGUARDA LA PIEGA DEL VETRO UGUALE A QUELLA DI WILLIAM PER TUTTI OK?

Ciao Luca,
                            tutto ok ma a questo punto penso che vada bene per tutti il primo modello anche perche la dima di taglio ? gi? stata modificata.

anche la piega del vetro come quella di Wiliam? o va bene leggermente + marcata come quella di Speedbed?

se ok procediamo con la sistemazione di tutto

ciao e grazie
                            Fabio

Comment

• Font Size
                              spero che fabio non se la prenda con me, per aver sollevato tutto questo polverone

Comment

• Font Size
                                Per me anche la piega del vetro va bene come quella di William

Comment

X
                                Working...
                                X