Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero sia solo un effetto ottico, ma a me sembrano leggermente diversi
In quello di SpeedBed la cornice attorno alla lente ? pi? spessa (IMHO brutta brutta)
ecco finalmente il primo prototipo
BELLISSIMO
peso coprifaro in vetro 715 gr contro i 130 gr di quello in carboplexy
ci sar? anche quello tutto in carbonio per la sola pista
se non ho visto male, preferirei avere come quello di Tecnoart
sicuramente vi siete persi qualcosa, Speedbed ha richiesto il plexiglass col rientro come il vetro originale mentre gli altri e quello messo in foto da william hanno il plexiglass dritto senza rientro . Di conseguenza quello di speedbed avr? una costruzione diversa per il motivo che il bordo deve seguire il rientro del plexiglass, giusto?
sicuramente vi siete persi qualcosa, Speedbed ha richiesto il plexiglass col rientro come il vetro originale mentre gli altri e quello messo in foto da william hanno il plexiglass dritto senza rientro . Di conseguenza quello di speedbed avr? una costruzione diversa per il motivo che il bordo deve seguire il rientro del plexiglass, giusto?
thanks
Si in effetti non ricordo questa richiesta....
ho chiamato stamattina; purtroppo hanno avuto dei problemi con il fornitore dei plexiglass e hanno dovuto rifare gli stampi in carbonio. pertanto non so dire se la differenza sta nella curvatura voluta da speed o dal problema che hanno riscontrato.
ho chiamato stamattina; purtroppo hanno avuto dei problemi con il fornitore dei plexiglass e hanno dovuto rifare gli stampi in carbonio. pertanto non so dire se la differenza sta nella curvatura voluta da speed o dal problema che hanno riscontrato.
Spero sia una cosa voluta perche' personalmente a me non piace affatto.Credo e spero che il resto siano uguali a come presentati qui sul forum e sul loro sito.
tranquilli ...il plexy ha avuto una leggera modifica per migliorare l'accoppiamento con i bordi del carbonio ma ? poca roba di differenza dal prototipo
Allora io avevo chiesto a Fabio se si poteva avere la piega e mi ha risposto che un'accenno di piega c'era come in origine ma non accentuata in quel modo quindi non ? stata fatta nessuna richiesta in pi?,di fatto ho notato anch'io il maggior spessore del carbonio e in pi? ho notato che la larghezza della parte in carbonio intorno al plexy ? maggiore rispetto al prototipo,quando il cupolino ? montato sulla moto..strano dopo chiamo Fabio e sento cosa mi dice ma le lenti saranno fatte tutte cos? da quello che mi ha detto non ? che la mia ? speciale o fatta apposta x me
se si guarda le due foto (il prototipo di william e quello di speed) c'? una bella differenza; il plexiglass ? molto piu incassato rispetto all'altezza del carbonio, facendo un bel gradino (a mio parere non molto carino); inoltre lo spessore che si vedr? con il cupolino montato ? maggiore. Bisogna vedere come si presenta con cupolino montato.
Bello ? bello, ma se il plexi era a filo,tipo incassato nel bordo del carbonio in modo da non fare scalino,forse era ancora pi? gagliardo....secondo il mio parere.....
Comment