Parlato ora con Fabio e gli rispedisco anche il mio x modificare il bordo in carbonio come quello di William e per togliere la guarnizione,per il mio la lente per? rimane con la piega come l'originale perch? come quella di William,cio? liscia, proprio non mi piace anche perch? secondo me si toglie un tratto somatico caratteristico dell'F4 che lo rende unico..ripeto SOLO LA MIA LENTE RIMANE CON LA PIEGA COME ? ORA,COME ? SUL FARO IN VETRO DELL'F4!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coperchio faro F4 2009 carbonio plexy AVIACOMPOSITI
Collapse
X
-
Originally posted by battiluca View PostMessaggio da parte di Fabio di aviacompositi
Ciao,
sto gi? modificando le cose per fare tutto come il primo e come mi dicevi tu penso vada bene a tutti, fammi sapere
GraziePer me trama diagonale, uguale a quello di williams per quanto riguarda il bordo in carbonio, m? con un gradino uguale a quello originale. (per gradino intendo quel passo nel vetro)Originally posted by battiluca View PostALTRO MESSAGGIO DI FABIO; PER QUANTO RIGUARDA LA PIEGA DEL VETRO UGUALE A QUELLA DI WILLIAM PER TUTTI OK?
Ciao Luca,
tutto ok ma a questo punto penso che vada bene per tutti il primo modello anche perche la dima di taglio ? gi? stata modificata.
anche la piega del vetro come quella di Wiliam? o va bene leggermente + marcata come quella di Speedbed?
se ok procediamo con la sistemazione di tutto
ciao e grazie
Fabio
Scusate che il mio itagliano fa cagare
Allora contatto Fabio
EDIT volgio la piega piu marcata come quella di speedbed
Comment
-
Anche per me la piega del vetro va bene uguale a quella di WILLIAM,per tutti e 4 i pz che ho ordinato.Originally posted by battiluca View PostALTRO MESSAGGIO DI FABIO; PER QUANTO RIGUARDA LA PIEGA DEL VETRO UGUALE A QUELLA DI WILLIAM PER TUTTI OK?
Ciao Luca,
tutto ok ma a questo punto penso che vada bene per tutti il primo modello anche perche la dima di taglio ? gi? stata modificata.
anche la piega del vetro come quella di Wiliam? o va bene leggermente + marcata come quella di Speedbed?
se ok procediamo con la sistemazione di tutto
ciao e grazie
Fabio
Comment
-
in effetti hai ragioneOriginally posted by speedbed View PostParlato ora con Fabio e gli rispedisco anche il mio x modificare il bordo in carbonio come quello di William e per togliere la guarnizione,per il mio la lente per? rimane con la piega come l'originale perch? come quella di William,cio? liscia, proprio non mi piace anche perch? secondo me si toglie un tratto somatico caratteristico dell'F4 che lo rende unico..ripeto SOLO LA MIA LENTE RIMANE CON LA PIEGA COME ? ORA,COME ? SUL FARO IN VETRO DELL'F4!!
Comment
-
Non si tratta di avere ragione Massimo ? un dato di fatto,il faro ? particolare ed unico nella sua forma originale,invece fatto liscio in quel modo sembra una bolla di sapone,? anonimo e secondo me brutto quindi il mio lo lascio esattamente come vedi nelle foto precedenti e come ? tuttora,invece gli altri saranno come quello di William quindi lisci
Comment
-
No, no... il mio sara con la piega come quello originale.Originally posted by speedbed View PostNon si tratta di avere ragione Massimo ? un dato di fatto,il faro ? particolare ed unico nella sua forma originale,invece fatto liscio in quel modo sembra una bolla di sapone,? anonimo e secondo me brutto quindi il mio lo lascio esattamente come vedi nelle foto precedenti e come ? tuttora,invece gli altri saranno come quello di William quindi lisci
Comment
-
1 speedbed 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello originale
2 martellomatto 4 pezzi PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
3 balu1987 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
4 battiluca 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
5 Marcomal 1 pezzo
6 MV-999R 1 pezzo (trama diagonale)PRIMO MODELLO con piegatura come quello originale
7 massimou 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
8 Yurassik 1 pezzo
Comment
-
Se non ? un problema preferirei avere la lente con la piega e il bordo come il prototipo.Originally posted by battiluca View Postmassimo tu lo vuoi liscio?
Va bene la lista sottoriportata?
mando messaggio alle due persone in lista che non hanno dato preferenze
Se non ? possibile va bene tutto come il prototipo.
Comment
-
-
sistematoOriginally posted by massimou View Posttu ti sei segnato senza piega
Io invece, se possibile, lo voglio con, come Speedbad
1 speedbed 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello originale
2 martellomatto 4 pezzi PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
3 balu1987 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
4 battiluca 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
5 Marcomal 1 pezzo
6 MV-999R 1 pezzo (trama diagonale)PRIMO MODELLO con piegatura come quello originale
7 massimou 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello originale
8 Yurassik 1 pezzo
Comment
-
-
io quello senza piega l'ho visto dal vero e anche montato ed ? veramente bello, nel senso che diventa piu snello.Originally posted by speedbed View PostBravo massimo, secondo me senza la piega non ? il faro speciale che ? sembra che non c'? proprio il faro.....!!:1:
poi qui si parla di gusti
Comment
X

Comment