Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coperchio faro F4 2009 carbonio plexy AVIACOMPOSITI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Parlato ora con Fabio e gli rispedisco anche il mio x modificare il bordo in carbonio come quello di William e per togliere la guarnizione,per il mio la lente per? rimane con la piega come l'originale perch? come quella di William,cio? liscia, proprio non mi piace anche perch? secondo me si toglie un tratto somatico caratteristico dell'F4 che lo rende unico..ripeto SOLO LA MIA LENTE RIMANE CON LA PIEGA COME ? ORA,COME ? SUL FARO IN VETRO DELL'F4!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by battiluca View Post
      Messaggio da parte di Fabio di aviacompositi

Ciao,
      sto gi? modificando le cose per fare tutto come il primo e come mi dicevi tu penso vada bene a tutti, fammi sapere
      Grazie
      ALTRO MESSAGGIO DI FABIO; PER QUANTO RIGUARDA LA PIEGA DEL VETRO UGUALE A QUELLA DI WILLIAM PER TUTTI OK?

Ciao Luca,
      tutto ok ma a questo punto penso che vada bene per tutti il primo modello anche perche la dima di taglio ? gi? stata modificata.

anche la piega del vetro come quella di Wiliam? o va bene leggermente + marcata come quella di Speedbed?

se ok procediamo con la sistemazione di tutto

ciao e grazie
      Fabio
      Per me trama diagonale, uguale a quello di williams per quanto riguarda il bordo in carbonio, m? con un gradino uguale a quello originale. (per gradino intendo quel passo nel vetro)

Scusate che il mio itagliano fa cagare

Allora contatto Fabio

EDIT volgio la piega piu marcata come quella di speedbed

Comment

• Font Size
        ALTRO MESSAGGIO DI FABIO; PER QUANTO RIGUARDA LA PIEGA DEL VETRO UGUALE A QUELLA DI WILLIAM PER TUTTI OK?

Ciao Luca,
        tutto ok ma a questo punto penso che vada bene per tutti il primo modello anche perche la dima di taglio ? gi? stata modificata.

anche la piega del vetro come quella di Wiliam? o va bene leggermente + marcata come quella di Speedbed?

se ok procediamo con la sistemazione di tutto

ciao e grazie
        Fabio
        Anche per me la piega del vetro va bene uguale a quella di WILLIAM,per tutti e 4 i pz che ho ordinato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speedbed View Post
          Parlato ora con Fabio e gli rispedisco anche il mio x modificare il bordo in carbonio come quello di William e per togliere la guarnizione,per il mio la lente per? rimane con la piega come l'originale perch? come quella di William,cio? liscia, proprio non mi piace anche perch? secondo me si toglie un tratto somatico caratteristico dell'F4 che lo rende unico..ripeto SOLO LA MIA LENTE RIMANE CON LA PIEGA COME ? ORA,COME ? SUL FARO IN VETRO DELL'F4!!
          in effetti hai ragione

Comment

• Font Size
            Non si tratta di avere ragione Massimo ? un dato di fatto,il faro ? particolare ed unico nella sua forma originale,invece fatto liscio in quel modo sembra una bolla di sapone,? anonimo e secondo me brutto quindi il mio lo lascio esattamente come vedi nelle foto precedenti e come ? tuttora,invece gli altri saranno come quello di William quindi lisci

Comment

• Font Size
              Non si tratta di avere ragione Massimo ? un dato di fatto,il faro ? particolare ed unico nella sua forma originale,invece fatto liscio in quel modo sembra una bolla di sapone,? anonimo e secondo me brutto quindi il mio lo lascio esattamente come vedi nelle foto precedenti e come ? tuttora,invece gli altri saranno come quello di William quindi lisci
              No, no... il mio sara con la piega come quello originale.

Comment

• Font Size
                massimo tu lo vuoi liscio?

Va bene la lista sottoriportata?

mando messaggio alle due persone in lista che non hanno dato preferenze

Comment

• Font Size
                  1 speedbed 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello originale
                  2 martellomatto 4 pezzi PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
                  3 balu1987 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
                  4 battiluca 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
                  5 Marcomal 1 pezzo
                  6 MV-999R 1 pezzo (trama diagonale)PRIMO MODELLO con piegatura come quello originale
                  7 massimou 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
                  8 Yurassik 1 pezzo

Comment

• Font Size
                    massimo tu lo vuoi liscio?

Va bene la lista sottoriportata?

mando messaggio alle due persone in lista che non hanno dato preferenze
                    Se non ? un problema preferirei avere la lente con la piega e il bordo come il prototipo.

Se non ? possibile va bene tutto come il prototipo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimou View Post
                      Se non ? un problema preferirei avere la lente con la piega e il bordo come il prototipo.

Se non ? possibile va bene tutto come il prototipo.
                      ok ti ho segnato per quell'opzione verifica che sia corretta (e uguale alla mia)

Comment

• Font Size
                        ok ti ho segnato per quell'opzione verifica che sia corretta (e uguale alla mia)
                        tu ti sei segnato senza piega
                        Io invece, se possibile, lo voglio con, come Speedbad

Comment

• Font Size
                          sistemato

1 speedbed 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello originale
                          2 martellomatto 4 pezzi PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
                          3 balu1987 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
                          4 battiluca 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello di William
                          5 Marcomal 1 pezzo
                          6 MV-999R 1 pezzo (trama diagonale)PRIMO MODELLO con piegatura come quello originale
                          7 massimou 1 pezzo PRIMO MODELLO con piegatura come quello originale
                          8 Yurassik 1 pezzo

Comment

• Font Size
                            Bravo massimo, secondo me senza la piega non ? il faro speciale che ? sembra che non c'? proprio il faro.....!!:1:

Comment

• Font Size
                              Direi che ci siamo

Comment

• Font Size
                                Bravo massimo, secondo me senza la piega non ? il faro speciale che ? sembra che non c'? proprio il faro.....!!:1:
                                io quello senza piega l'ho visto dal vero e anche montato ed ? veramente bello, nel senso che diventa piu snello.

poi qui si parla di gusti

Comment

X
                                Working...
                                X