Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comincio a riparare la F4 consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    fabri il discorso ? che lavorando con diversi impianti eletrici ci sono diverse soluzioni.... il mio mec abituato con aprilia (e anche io) che quando si parla di adozione di pawer commander o cambio eletronico o entrambi puoi agiungere tutti i fili che vuoi e quando tolgi non fai altro che disabilitare l'organo in + e non crei nessuna variazione nell'impianto eletronico quindi quando hai detto che quei 2 fili erano in x il cambio/pawer li ho fatti subito isolare proprio x evitare che facessero ponte (diciamo diverso modo di pensare le cose.. non pensavamo di isolare x non rovinare la centralina come capiterebbe in una moto apirlia, invece l'impianto eletrico mv richiede di essere collegato x funzionare) diverso modo di concepire le cose.
    non ti do nessuna colpa o altro (anche se il mec ha smadonnato un bel po xch? pensava fosse un suo sbaglio e continuava a fare prove e test sulle cose ch eha sistemato lui... come i fili tagliati nel retrotreno al posto di staccare 1 semplice connesione ecc ecc)....
    comunque anche con frenkie nell'altro forum avevamo parlato di quei 2 fili e lui +- aveva escluso che il problema fosse li xch? diceva che il cambio c'era ma non eri mai riuscito a farlo funzionare a dovere o 1 cosa simile e quindi escludeva che il problema fosse li....
    comunque come detto non ho nulla ne con te ne con l amoto c'? stato un'ighippo, 1 cosa che capita e non ho nulla da recliminare a nessuno ....

p.s. si il cdp... come detto quando riesco ad andare dal mec a prendere la moto avr? i documenti (i documenti li tengo sempre con la moto, con tutti i libretti e cdp che ho se comincio a toglerli dalle moto va a finire che far? qualche minchiata e andr? in giro con l'f4 con il libretto dell dorsoduto o la rsv con il libretto della tuono e cos? via!!!)
    dovevo andare a prenderla questa sera ma non ho ancora gommato i cerchi di adrif4 e quindi vorei portare a casa la moto gommata e ok x portarla alla revisione tutta ok..
    Vai tranquillo, non c'? problema. L'importante ? che ci siate riusciti.....
    Divertiti con la bestiaccia!

Comment

• Font Size
      complimenti per la F4, vedrai che ti sorprender?

tu con la tuono hai fatto l'accoppiata giusta, quelle 2 moto soddisfano tutte le pulsioni di un motociclista sportivo da strada

prima o poi me la rifaccio anch'io....maledetti bastardi...

Comment

• Font Size
        ecco un p? di foto appena tornato a casa dal mec........ (mancano solo i cerchi leggeri e le new gomem ma quelle le metto a marzo prima di fare la revisione e l'inizio della stagione)

a marzo non vedo l'ora di provarla......... p.s. il decatalizatore + gli RG3 con gli esterni delle canne dell'originale fanno un suono molto cattivo anzi Terrorizante!!!

Comment

• Font Size
          gran bel lavoro!!! mi ricorda tanto la mia quando l'avevo portata a casa il primo giorno!!!

Comment

• Font Size
            BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA si insomma mi piace assai

Comment

• Font Size
              lacky non riesci a stare fermo!!!!eh!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                complimenti!!
                bel lavoro!
                occhi a quelle gomme di m......! Sono quelle che mi hanno rotto la gamba

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabbri View Post
                  complimenti!!
                  bel lavoro!
                  occhi a quelle gomme di m......! Sono quelle che mi hanno rotto la gamba
                  si fabrizio lo so.... solo che fatalit? non riuscivo tempisticamente a toglere le gomme sportsmart dalla tuono e portarle su al mio mec x montarle sui cerchi di adriano e poi montarli sulla moto...(dovevo liberere dal box del mio mec la moto xch? cominciava ad essere sovraffolato di moto e se non volevo che mi uccidesse dovevo liberare!!!)
                  quindi a marzo vado cosi a fare la revisione, poi vado su dal mec e mi sostituisce cerchi e gomme!!!.... tanto andr? tranquillo tranquillo prima devo abituarmi ai semimanubri!!...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lacky View Post
                    ecco un p? di foto appena tornato a casa dal mec........ (mancano solo i cerchi leggeri e le new gomem ma quelle le metto a marzo prima di fare la revisione e l'inizio della stagione)

a marzo non vedo l'ora di provarla......... p.s. il decatalizatore + gli RG3 con gli esterni delle canne dell'originale fanno un suono molto cattivo anzi rerrorizante!!!
                    Bene bravo... l' S ? sempre bella

per? IMHO quel contamarce

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimou View Post
                      Bene bravo... l' S ? sempre bella

per? IMHO quel contamarce
                      dai non ? malacio... era montato e lo ho mantenuto...... devo spostarlo in 1 posto + visibile ma x il resto fa la sua figura e il suo servizio...
                      se si alza la temperatura... ieri ? stato +- tutto il giorno -2... a mezzogiorno c'?era x grazia ricevuta lo 0? ma francamente andare a pulire e a rendere + decente la moto mi ? difficile anzi quasi impossibile!!
                      dire il vero volevo portarla fuori e fare 2 foto sulla neve ma poi ho rinunciato!!!

Comment

X
                      Working...
                      X