Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fabri il discorso ? che lavorando con diversi impianti eletrici ci sono diverse soluzioni.... il mio mec abituato con aprilia (e anche io) che quando si parla di adozione di pawer commander o cambio eletronico o entrambi puoi agiungere tutti i fili che vuoi e quando tolgi non fai altro che disabilitare l'organo in + e non crei nessuna variazione nell'impianto eletronico quindi quando hai detto che quei 2 fili erano in x il cambio/pawer li ho fatti subito isolare proprio x evitare che facessero ponte (diciamo diverso modo di pensare le cose.. non pensavamo di isolare x non rovinare la centralina come capiterebbe in una moto apirlia, invece l'impianto eletrico mv richiede di essere collegato x funzionare) diverso modo di concepire le cose.
non ti do nessuna colpa o altro (anche se il mec ha smadonnato un bel po xch? pensava fosse un suo sbaglio e continuava a fare prove e test sulle cose ch eha sistemato lui... come i fili tagliati nel retrotreno al posto di staccare 1 semplice connesione ecc ecc)....
comunque anche con frenkie nell'altro forum avevamo parlato di quei 2 fili e lui +- aveva escluso che il problema fosse li xch? diceva che il cambio c'era ma non eri mai riuscito a farlo funzionare a dovere o 1 cosa simile e quindi escludeva che il problema fosse li....
comunque come detto non ho nulla ne con te ne con l amoto c'? stato un'ighippo, 1 cosa che capita e non ho nulla da recliminare a nessuno ....
p.s. si il cdp... come detto quando riesco ad andare dal mec a prendere la moto avr? i documenti (i documenti li tengo sempre con la moto, con tutti i libretti e cdp che ho se comincio a toglerli dalle moto va a finire che far? qualche minchiata e andr? in giro con l'f4 con il libretto dell dorsoduto o la rsv con il libretto della tuono e cos? via!!!)
dovevo andare a prenderla questa sera ma non ho ancora gommato i cerchi di adrif4 e quindi vorei portare a casa la moto gommata e ok x portarla alla revisione tutta ok..
Vai tranquillo, non c'? problema. L'importante ? che ci siate riusciti.....
Divertiti con la bestiaccia!
ecco un p? di foto appena tornato a casa dal mec........ (mancano solo i cerchi leggeri e le new gomem ma quelle le metto a marzo prima di fare la revisione e l'inizio della stagione)
a marzo non vedo l'ora di provarla......... p.s. il decatalizatore + gli RG3 con gli esterni delle canne dell'originale fanno un suono molto cattivo anzi Terrorizante!!!
complimenti!!
bel lavoro!
occhi a quelle gomme di m......! Sono quelle che mi hanno rotto la gamba
si fabrizio lo so.... solo che fatalit? non riuscivo tempisticamente a toglere le gomme sportsmart dalla tuono e portarle su al mio mec x montarle sui cerchi di adriano e poi montarli sulla moto...(dovevo liberere dal box del mio mec la moto xch? cominciava ad essere sovraffolato di moto e se non volevo che mi uccidesse dovevo liberare!!!)
quindi a marzo vado cosi a fare la revisione, poi vado su dal mec e mi sostituisce cerchi e gomme!!!.... tanto andr? tranquillo tranquillo prima devo abituarmi ai semimanubri!!...
ecco un p? di foto appena tornato a casa dal mec........ (mancano solo i cerchi leggeri e le new gomem ma quelle le metto a marzo prima di fare la revisione e l'inizio della stagione)
a marzo non vedo l'ora di provarla......... p.s. il decatalizatore + gli RG3 con gli esterni delle canne dell'originale fanno un suono molto cattivo anzi rerrorizante!!!
dai non ? malacio... era montato e lo ho mantenuto...... devo spostarlo in 1 posto + visibile ma x il resto fa la sua figura e il suo servizio...
se si alza la temperatura... ieri ? stato +- tutto il giorno -2... a mezzogiorno c'?era x grazia ricevuta lo 0? ma francamente andare a pulire e a rendere + decente la moto mi ? difficile anzi quasi impossibile!!
dire il vero volevo portarla fuori e fare 2 foto sulla neve ma poi ho rinunciato!!!
Comment