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comincio a riparare la F4 consigli.

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    #46
    Originally posted by lacky View Post
    ho portato il coperchio al mec ora vediamo quanto ci mette a riassemblare tutto!!!

    non vedo l'ora che arrivi la bella stagione!!!!
    entro il weekend ho i cerchi a casa pronti per te!

    sabato vado a prendere la moto dal radiatorista...

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      #47
      Originally posted by adriF4 View Post
      entro il weekend ho i cerchi a casa pronti per te!

      sabato vado a prendere la moto dal radiatorista...
      ok ci si vede la set prossima!!!!!!

      ciao grazie luca.

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        #48
        ok apena tornato dal mec......... cavolo ciano ? una schegia!!! ha quasi completato la moto!!! e st? uscendo 1 favola!!!!
        alcune foto.

        qua poi si vede il particolare della riparazione e l'adozione di un nuovo coperchio ruota fonica magiorato in ergal fornito dal buon adriF4!!!!

        ora mi manca solo 1 batteria nuova xch? quella che era su ci ha lasciato le penne!!!!

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          #49
          Originally posted by lacky View Post

          ora mi manca solo 1 batteria nuova xch? quella che era su ci ha lasciato le penne!!!!
          ops chissa dove lo avr? visto .....

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            #50
            allora dopo un problema (la moto finita e con tutto collegato non funzionava... dicamo funzionava tutto luci, clxon, frecce, motorino d'aviamento ecc ecc.) ma nelle candele niente scintille!!!

            alla fine si ? scoperto che erano i 2 fili che il ragazzo aveva installato x montare il cambio eletronico che non essendo collegati al cambio non facevano passare corrente!!
            collegati corretamente i fili la moto ? partita al 1? colpo e gira benissimo..
            a presto le foto della moto finita!!

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              #51
              Originally posted by lacky View Post
              allora dopo un problema (la moto finita e con tutto collegato non funzionava... dicamo funzionava tutto luci, clxon, frecce, motorino d'aviamento ecc ecc.) ma nelle candele niente scintille!!!

              alla fine si ? scoperto che erano i 2 fili che il ragazzo aveva installato x montare il cambio eletronico che non essendo collegati al cambio non facevano passare corrente!!
              collegati corretamente i fili la moto ? partita al 1? colpo e gira benissimo..
              a presto le foto della moto finita!!
              perfetto allora, trovato l'inghippo!

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                #52
                Originally posted by adriF4 View Post
                perfetto allora, trovato l'inghippo!
                si adriano e grazie al tuo impianto eletrico il mec ha capito subito la stupidata fatta da chi gli ha messo le mani prima!!
                ti ringrazio 1000 volte e ci si vede presto sia x restituirti le cose prestate sia x un giro in moto.... spero presto

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                  #53
                  Originally posted by lacky View Post
                  si adriano e grazie al tuo impianto eletrico il mec ha capito subito la stupidata fatta da chi gli ha messo le mani prima!!
                  ti ringrazio 1000 volte e ci si vede presto sia x restituirti le cose prestate sia x un giro in moto.... spero presto
                  Adri non gira per strada

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                  • Font Size
                    #54
                    Devi fare una mappa?!

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                      #55
                      Originally posted by massimou View Post
                      Adri non gira per strada
                      si lo so x questo io gli presto la F4 e io giro con la tuono 2011 che ho appena portato a casa!! diciamo che ? 1 modo x ringraziarlo e x sfruttarlo ancora la sua gentilezza x asettare la moto ok !!!

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                        #56
                        Originally posted by battiluca View Post
                        Devi fare una mappa?!
                        francamente non lo so... il ragazzo che l'aveva prima aveva 1 eprom e girava scatalizato e con scarichi aperti.. io uso sempre lo stesso scatalizatore e gli RG3 ma con canne omologate nere...... in teoria dovrebbe avere le medesime cose.. ora quando va un po + su dle -2 che c'? adesso la provo e vi so dire!!!

                        ciao grazie.

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                          #57
                          Originally posted by lacky View Post
                          si lo so x questo io gli presto la F4 e io giro con la tuono 2011 che ho appena portato a casa!! diciamo che ? 1 modo x ringraziarlo e x sfruttarlo ancora la sua gentilezza x asettare la moto ok !!!
                          OK

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                            #58
                            Originally posted by battiluca View Post
                            Devi fare una mappa?!
                            io si

                            pi? o meno a fine febbraio/inizio marzo

                            devo decidere dove

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by lacky View Post
                              si adriano e grazie al tuo impianto eletrico il mec ha capito subito la stupidata fatta da chi gli ha messo le mani prima!!
                              ti ringrazio 1000 volte e ci si vede presto sia x restituirti le cose prestate sia x un giro in moto.... spero presto
                              Ciao a tutti,
                              sono il vecchio proprietario.....tengo a precisare che avevo fatto presente che il filo era interrotto per l'installazione del quickshifter.........e che bastava solo riponticellarlo
                              era ovvio che se rimaneva cos? non passava corrente e la moto non sarebbe mai partita
                              Attendo da lucky il l'email del cdp....
                              grazie

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                                #60
                                Originally posted by fabbri View Post
                                Ciao a tutti,
                                sono il vecchio proprietario.....tengo a precisare che avevo fatto presente che il filo era interrotto per l'installazione del quickshifter.........e che bastava solo riponticellarlo
                                era ovvio che se rimaneva cos? non passava corrente e la moto non sarebbe mai partita
                                Attendo da lucky il l'email del cdp....
                                grazie
                                fabri il discorso ? che lavorando con diversi impianti eletrici ci sono diverse soluzioni.... il mio mec abituato con aprilia (e anche io) che quando si parla di adozione di pawer commander o cambio eletronico o entrambi puoi agiungere tutti i fili che vuoi e quando tolgi non fai altro che disabilitare l'organo in + e non crei nessuna variazione nell'impianto eletronico quindi quando hai detto che quei 2 fili erano in x il cambio/pawer li ho fatti subito isolare proprio x evitare che facessero ponte (diciamo diverso modo di pensare le cose.. non pensavamo di isolare x non rovinare la centralina come capiterebbe in una moto apirlia, invece l'impianto eletrico mv richiede di essere collegato x funzionare) diverso modo di concepire le cose.
                                non ti do nessuna colpa o altro (anche se il mec ha smadonnato un bel po xch? pensava fosse un suo sbaglio e continuava a fare prove e test sulle cose ch eha sistemato lui... come i fili tagliati nel retrotreno al posto di staccare 1 semplice connesione ecc ecc)....
                                comunque anche con frenkie nell'altro forum avevamo parlato di quei 2 fili e lui +- aveva escluso che il problema fosse li xch? diceva che il cambio c'era ma non eri mai riuscito a farlo funzionare a dovere o 1 cosa simile e quindi escludeva che il problema fosse li....
                                comunque come detto non ho nulla ne con te ne con l amoto c'? stato un'ighippo, 1 cosa che capita e non ho nulla da recliminare a nessuno ....

                                p.s. si il cdp... come detto quando riesco ad andare dal mec a prendere la moto avr? i documenti (i documenti li tengo sempre con la moto, con tutti i libretti e cdp che ho se comincio a toglerli dalle moto va a finire che far? qualche minchiata e andr? in giro con l'f4 con il libretto dell dorsoduto o la rsv con il libretto della tuono e cos? via!!!)
                                dovevo andare a prenderla questa sera ma non ho ancora gommato i cerchi di adrif4 e quindi vorei portare a casa la moto gommata e ok x portarla alla revisione tutta ok..

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