Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comincio a riparare la F4 consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lacky, stasera passo io da ciano....faccio io un paio di foto.. Hi hi.
    Ma non dovevo essere io il tester di sta moto?

Comment

• Font Size
      allora passato dal mec e gli ho portato il cestino natalizzio (salame, formaggi, vino ecc ecc).....
      ecco un po di foto di com'? messa la moto!!:

ciano ha realizato anche il trespolo x tenere sollevato il motore mentre si lavora.... con questo mecanismo puo lavorarci tutto attorno senza fatica !!!

ieri abbiamo solo aperto il coperchio valvole e controllato con lo spessimetro e apparentemente l'albero a camme sembra nuovo (solo un paio di segni + scuri sul 2? cilindro ma quello ? normale xch? ? quello che lavora sempre!!)

Comment

• Font Size
        mi togliete 1 curiosit?: "ma quando si smontano i corpi farfallosi MV,tipo per fare il controllo valvole, questi poi vanno in qualche modo ritarati", oppure sono "plug&play" come quelli del V60 che tu conosci bene lacky?
        ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianikV60 View Post
          mi togliete 1 curiosit?: "ma quando si smontano i corpi farfallosi MV,tipo per fare il controllo valvole, questi poi vanno in qualche modo ritarati", oppure sono "plug&play" come quelli del V60 che tu conosci bene lacky?
          ciao
          francamente li ha smontati luciano il mio mec..... da quello che ho visto x? mi sembrano come quelli aprilia.... i cornetti sono fissi e queindi non penso si debba tarare nulla... logico ho visto lo stesso sensore 0 farfalle che c'? sulle rsv/tuono quindi penso sia quello al massimo da regolare!!!

Comment

• Font Size
            non vedo l'ora di finire queste ferie e tornare a casa e andare da ciano e vedere i progressi del motore!!!! a giorni dovrebbero arrivare anche un paio di cosuce che ho preso!!!

dai piano piano si va avanti!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lacky View Post
              non vedo l'ora di finire queste ferie e tornare a casa e andare da ciano e vedere i progressi del motore!!!! a giorni dovrebbero arrivare anche un paio di cosuce che ho preso!!!

dai piano piano si va avanti!!
              spero sia un tua amico il meccanico altrimenti non so quanta manodopera hai li!!

Comment

• Font Size
                Io monterei SENZA DUBBIO il 190/55 la dinamicit? ? molto simile... non ? che stiamo parlando di un 190/50...

Per la girante giusto... l'ideale a dire il vero sarebbe mettere quella maggioranta con carter pi? grosso.

Comment

• Font Size
                  lunedi sera vado da ciano e spero abbia ripristinato il motore e cos? gli porto anche il coperchio valvole verniciato di rosso!!!

cosa dite????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by battiluca View Post
                    spero sia un tua amico il meccanico altrimenti non so quanta manodopera hai li!!
                    mi ha gia garantito che mi fa lo stesso prezzo di fare un V2 !!!!!!

Comment

• Font Size
                      lunedi sera vado da ciano e spero abbia ripristinato il motore e cos? gli porto anche il coperchio valvole verniciato di rosso!!!

cosa dite????
                      PIacerebbe pure sulla mia Bruty

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        PIacerebbe pure sulla mia Bruty
                        Bello! L'ho fatto anche io il mese scorso. Dovevi incartare per? le parti dove vanno le guarnizioni delle viti della testa e le 4 sedi delle pipette.

Comment

• Font Size

cosa dite????
                          IMHO na ca..ata , lascialo fare a chi ha la moto da femmina: Brutale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by battiluca View Post
                            Bello! L'ho fatto anche io il mese scorso. Dovevi incartare per? le parti dove vanno le guarnizioni delle viti della testa e le 4 sedi delle pipette.
                            non si vede ma dove ci sono le guarnizioni c'? una specale prodotto (si usa nel modellismo sui vetri dei modellini x non far colorare le parti che vanno trasparenti) questa mattina lo ho tirato via e quindi le sedi guarnizione sono OK!!!

p.s. si ? un cosa da fighetti o da tamarri dipende come la si vede ma era 1 prova e non mi sembra sia venuta tanto male... dal vivo ? un po troppo rosso scuro ma alla fine visto che va dietro alle carene non mi disturba poi tanto!!!

Comment

• Font Size
                              non si vede ma dove ci sono le guarnizioni c'? una specale prodotto (si usa nel modellismo sui vetri dei modellini x non far colorare le parti che vanno trasparenti) questa mattina lo ho tirato via e quindi le sedi guarnizione sono OK!!!

p.s. si ? un cosa da fighetti o da tamarri dipende come la si vede ma era 1 prova e non mi sembra sia venuta tanto male... dal vivo ? un po troppo rosso scuro ma alla fine visto che va dietro alle carene non mi disturba poi tanto!!!
                              appunto

Comment

• Font Size
                                ho portato il coperchio al mec ora vediamo quanto ci mette a riassemblare tutto!!!

non vedo l'ora che arrivi la bella stagione!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X