Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta (in)decente futuri possesori F3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Ok, calcola anche che in genere mi piace modificare i pezzi per renderli pi? unici come linea e mi tengo sotto al prezzo di listino della casa (quando c'?).

Quindi, chiarito tutto ci?, aspetto interessati proprietari della F3
    OT ..... costa molto fare lo stampo per un cupolino e realizzare un unico pezzo?
    Last edited by fuko-dao; 19-12-11, 16:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      OT ..... costa molto fare lo stampo per un cupolino e realizzare un unico pezzo?
      Intendi la parte trasparente e la carena a cui ? attaccato? Il costo dello stampo in materiale non ? molto, ? tutta la lavorazione a seguire che ? pesante, soprattutto per chi come me rifinisce tutto a mano con un dremel, per questo non faccio pezzi particolarmente grandi e complessi.

Comment

• Font Size
        Intendi la parte trasparente e la carena a cui ? attaccato? Il costo dello stampo in materiale non ? molto, ? tutta la lavorazione a seguire che ? pesante, soprattutto per chi come me rifinisce tutto a mano con un dremel, per questo non faccio pezzi particolarmente grandi e complessi.
        intendo il cupolino dell'f4 senza "parte trasparente" in pratica una cosa del genere ma con forme leggermente diverse

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          intendo il cupolino dell'f4 senza "parte trasparente" in pratica una cosa del genere ma con forme leggermente diverse
          Posso dirti che ? fuori dalla mia portata. Pi? sono complesse le forme pi? ? difficile creare lo stampo. Tu poi vuoi anche cambiare la forma, quindi prima devi modificare l'originale e sopra devi costruirci lo stampo.

Comment

• Font Size
            Posso dirti che ? fuori dalla mia portata. Pi? sono complesse le forme pi? ? difficile creare lo stampo. Tu poi vuoi anche cambiare la forma, quindi prima devi modificare l'originale e sopra devi costruirci lo stampo.
            ok sei stato chiarissimo grazie

Comment

• Font Size
              Aoh (come se dice a roma) ma insomma, nessuno s'? prenotato sta benedetta F3?

Comment

• Font Size
                Aoh (come se dice a roma) ma insomma, nessuno s'? prenotato sta benedetta F3?
                ...........Tutto tace?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Progress View Post
                  la prendo aziendale...
                  OT/e non me la vuoi prestare un mesetto a maggio?? giuso che non ci faccio neanche 400km

Comment

• Font Size
                    Approfitto per ricordare che la mia propostina ? sempre valida per chi si far? la nuova F3.

Comment

• Font Size
                      Io l'ho ordinata un anno f?.... dovrei essere tra i primi ad averla a Roma, se vuoi contattami in mp che ci mettiamo daccordo. ciao.

Comment

X
                      Working...
                      X