Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione nuovo f4 munito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande.... io credo che verr? uno splendido lavoro!! L'avrei presa ma ho da poco finito la raptor e prima avrei dovuto vendere quella (e sono molto indeciso se venderla o tenerla).
    BUON LAVORO e tienici informati

Comment

• Font Size
      allora sono appena tornato dal mec.... be che dire tutti danni che con un po di pazienza e qualche pezzo di ricambio si mettono in ordine!!!!
      allora dopo la prima soffiata ? uscito questo:

p.s. da notare che la moto era gia priva di carena e che nel viagio in furgone ne aveva persa altrettanta sballottandola di qua e di la.....
      molte soffiate dopo il pavimento era ridotto cos?!!!

poi si ? cominciato quetsta sera siamo arrivati qua e ora a leggere il manula di manutenzione e domani si riparte con lo smontaggio...

dai piano piano andiamo avanti!!!

Comment

• Font Size
        alla domanda su Rev ho gi? trovato la risposta...
        avevamo fatto un pensierino a quella MOTO....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kick 67 View Post
          alla domanda su Rev ho gi? trovato la risposta...
          avevamo fatto un pensierino a quella MOTO....
          comunque ti ho risposto anche la!!!

Comment

• Font Size
            Quindi addio BUELL?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Quindi addio BUELL?
              non ? detto a gennaio valuto fra buell, Brutale 675 o 910, trimp stret 675... e poi ecco che mi ritorna nei miei pensieri la tuono V4.......

atualmente ho solo 2 moto (e forse a gennaio la tuono G3 se ne va a firenze) e considerando che in box ne ho avute anche 8 2 sono una nullit?!!!!!

e poi come hanno scritto nel V60 io cambio molto rapidamente moto (molte volte nemmeno il tempo x sistemarle che sono gia vendute.) x esempio la F4 ho gia 3 proposte serie che me la confermerebbero a gennaio dopo che l aho ripristinata al 100%..... qundi dentro 1 fuori l'altra e via di seguito!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                non ? detto a gennaio valuto fra buell, Brutale 675 o 910, trimp stret 675... e poi ecco che mi ritorna nei miei pensieri la tuono V4.......

atualmente ho solo 2 moto (e forse a gennaio la tuono G3 se ne va a firenze) e considerando che in box ne ho avute anche 8 2 sono una nullit?!!!!!

e poi come hanno scritto nel V60 io cambio molto rapidamente moto (molte volte nemmeno il tempo x sistemarle che sono gia vendute.) x esempio la F4 ho gia 3 proposte serie che me la confermerebbero a gennaio dopo che l aho ripristinata al 100%..... qundi dentro 1 fuori l'altra e via di seguito!!!
                Grande!!! Buon lavoro....
                Tienimi aggiornato sui lavori..
                Belle cose!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabbri View Post
                  Grande!!! Buon lavoro....
                  Tienimi aggiornato sui lavori..
                  Belle cose!!!!!
                  Ps: nel tagliando che ho fatto le candele non le ho mai nominate e anche il mono non ? stato toccato, non vorrei fare figuracce....
                  Per le gomme invece ho fatto una minchiata.....ma me ne ricorder? per un bel p?.... Per il mozzo vai tranquillo, qu? c'? il link con il 3d dei lavori mentre li stavo facendo
                  Speed vs Mv f4 1000 s - Pagina 10 - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Comment

• Font Size
                    Ps: nel tagliando che ho fatto le candele non le ho mai nominate e anche il mono non ? stato toccato, non vorrei fare figuracce....
                    Per le gomme invece ho fatto una minchiata.....ma me ne ricorder? per un bel p?.... Per il mozzo vai tranquillo, qu? c'? il link con il 3d dei lavori mentre li stavo facendo
                    Speed vs Mv f4 1000 s - Pagina 10 - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
                    fabrizio 4 candele sono 20 euro se sono da cambiare..... il mono penso di aver frainteso l'eccentirco con mono... parlando + volte dei lavori fatti forse ho sommato le cose ma comunque di mono ne ho visti pochi spompati e se ti ha sparato via quello di certo non ? spompato!!!
                    stai tranquillo che il talgiando nuovo nuovo lo far? ilmio mec anch exch? di olio all'interno del motore dovrebbe esserne rimasto poco poco!!

Comment

• Font Size
                      Oggi pomeriggio vado a ritirare questo......

Facciamo girare l'economia......!
                      A presto e buon lavoro!
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Oggi pomeriggio vado a ritirare questo......
                        Stupendo go-kart 125cc 6 marce telaio... a Pesaro - eBay Annunci
                        Facciamo girare l'economia......!
                        A presto e buon lavoro!
                        Ciao

BELLLLLLISSSIMO!!!:1::1::1::1::1::1:

CHE IDEE MALSANE CHE MI METTI IN TESTA!!

Comment

• Font Size
                          mi segno e osservo.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spqr81 View Post
                            mi segno e osservo.......
                            se vuoi ho aperto un post dove in teoria vorrei descrivere passo passo i lavori ecc ecc questo lo ho aperto solo x presentarmi alla nuova trib? MVisti!!!

Comment

X
                            Working...
                            X