Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presentazione nuovo f4 munito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

presentazione nuovo f4 munito

salve ragazzi non sono nuovo nel forum ma mi riprezento nella sezzione dedicata al mio ultimo aquisto!!!
    sono un'apapsionato di moto e visto la vicinanza con noale del marchio aprilia.
    ora mi sono messo in una nuova avventura con la F4 e vediamo come andr?...
    spero mi accoglerete e che mi sopportiate se far? o aprir? post magari x voi visti e rivisti ma x me magari importanti.
    un saluto a tutti e a sentirci presto sulla sezzione mv

p.s. ho preso la moto di fabbri http://www.daidegasforum.com/forum/m...0-s-1-1-a.html

• Font Size
    ..l'hai riparata???..com'? venuta???....tnx..

Comment

• Font Size
      benvenuto

chi ? fabbri

Comment

• Font Size
        Era rotta? VOJAMO foto..

Comment

• Font Size
          Benvenuto!!ma che F4 hai preso??

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ..l'hai riparata???..com'? venuta???....tnx..
            ei calmi calmi che frettolosi che siete.... faccio le cose abbastanza veloci e son +- bravo, ma i miracoli li faceva solo 1 ed ? stato messo in croce!!!!!!!!

la ho presa ieri sera alle 19,00.... scaricata a casa alle 21,00 e questa sera sento il mio mec e vedo il dafarsi e come procedere...
            la ho solo portata a casa e messa affianco alla tuono:

p.s. vicino alal tuono sembra al tuono un 4 cilindri e questa un bicilindrico hahaha.....

ulteriori foto e descrizione della moto la trovate nella vostra sezione vendo moto nel pos aperto da fabbri.... che essendo stato aperto ancora se non erro a maggio ? li da un bel po di mesi........

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingfoggy View Post
              Benvenuto!!ma che F4 hai preso??
              f4 1000 cc modello penso base (non ? di sicuro la RR)
              19900 km vo a fiducia xch? la batteria era morta e non si poteva accnedere ne vedere il nulla nel contachilometri.....
              dai ora mec e fra una 20-30 di giorni la vedrete finita!!!

Comment

• Font Size
                bene bene ...benvenuto

Comment

• Font Size
                  Complimenti, ben traslato qui da noi.
                  Fai dare un occhiata ai cuscinetti mozzo post visto che ci sei.
                  Bella attendiamo le foto del mezzo sistemato al 100%

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Complimenti, ben traslato qui da noi.
                    Fai dare un occhiata ai cuscinetti mozzo post visto che ci sei.
                    Bella attendiamo le foto del mezzo sistemato al 100%
                    un po di ulteriori info sulla moto:

mv F4
                    cilindrata 1000 cc
                    anno 2005
                    km 19900

prima di fare i primi e ultimi 20 giri a misano dell'ex proprietario (comperata a settembre 2010 lavorato tutto l'inverno x farla pista e caduto alla 1? uscita a marzo 2011) lui aveva fatto:

-tagniando (olio, acqua, olio freni, candele, filtro ecc ecc)
                    -revisione forcelle
                    -revisione mono
                    -revisione eccentrico monobracio

solo 1 cosa non aveva cambiato e secondo me la + importante le gomme... delle pilot dot. 2007 !!!! grosso sbaglio!!! (sar? ma gia marca e modello di quelle gomme non mi ispirano figuriamoci vecchie di 4/5 anni)

non penso di aver fatto male xch? ciclisticamente ha 20 giri di misano........(nessun segno su forcelle e cerchi.. un segnetto sul forcellone ma francamente di segni peggiori li ho visti sui forceloni aprilia causati dagli scarichi troppo vicini)...........

p.s. le carene originali, fari ecc ecc erano a casa sani e salvi imballati bene e privi di alcun segno!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lacky View Post
                      un po di ulteriori info sulla moto:

mv F4
                      cilindrata 1000 cc
                      anno 2005
                      km 19900

prima di fare i primi e ultimi 20 giri a misano dell'ex proprietario (comperata a settembre 2010 lavorato tutto l'inverno x farla pista e caduto alla 1? uscita a marzo 2011) lui aveva fatto:

-tagniando (olio, acqua, olio freni, candele, filtro ecc ecc)
                      -revisione forcelle
                      -revisione mono
                      -revisione eccentrico monobracio

solo 1 cosa non aveva cambiato e secondo me la + importante le gomme... delle pilot dot. 2007 !!!! grosso sbaglio!!! (sar? ma gia marca e modello di quelle gomme non mi ispirano figuriamoci vecchie di 4/5 anni)

non penso di aver fatto male xch? ciclisticamente ha 20 giri di misano........(nessun segno su forcelle e cerchi.. un segnetto sul forcellone ma francamente di segni peggiori li ho visti sui forceloni aprilia causati dagli scarichi troppo vicini)...........

p.s. le carene originali, fari ecc ecc erano a casa sani e salvi imballati bene e privi di alcun segno!!!!
                      Non ho capito si va in pista con gomme di legno?!?!?!?
                      Monta dei Supercorsa e sei ok.
                      Ma la fai solopista?
                      Per quello che l'hai pagata sembra un affare. Poi bisognerebbe valutare da vicino.

Comment

• Font Size
                        Non ho capito si va in pista con gomme di legno?!?!?!?
                        Monta dei Supercorsa e sei ok.
                        Ma la fai solopista?
                        Per quello che l'hai pagata sembra un affare. Poi bisognerebbe valutare da vicino.
                        no io ho smesso da anni di andare a farmi male in pista....... la facio solo strada che come detto ho tutti i pezzi nuovi imballati.....

il ragazzo aveva le gomme nuove nel box ma aveva pensato facio un po di giri cos? mi abituo alla moto nuova e poi a mezzogiorno monto le slik nuove e via di gomma bruciata.... invece 20 giri e giu nella ghiaia di misano!!!

quindi ora c'? da fare il motore completamente xch? ha il carter rovinato e sicuramente sar? entrato sporco e ghiaia...... poi rifatto carter nuovi, bronzine/cusinetti... forse fasce pistoni e raschiaolio.... e sempre forse sedi valvola la rimonto e via!!!! tempo 20-30 giorni di ferie natalizzie e vedremo.... sul DDg visot la mia velocit? a rivendere le moto si sono gia prenotati x l'aquisto quando sar? ok.... mi sa che si ? sparsa troppo la voce che le mie moto sono ok al 100% booo io ho risposto che almeno un paio di giri me li faciano fare!!!

Comment

• Font Size
                          no io ho smesso da anni di andare a farmi male in pista....... la facio solo strada che come detto ho tutti i pezzi nuovi imballati.....

il ragazzo aveva le gomme nuove nel box ma aveva pensato facio un po di giri cos? mi abituo alla moto nuova e poi a mezzogiorno monto le slik nuove e via di gomma bruciata.... invece 20 giri e giu nella ghiaia di misano!!!

quindi ora c'? da fare il motore completamente xch? ha il carter rovinato e sicuramente sar? entrato sporco e ghiaia...... poi rifatto carter nuovi, bronzine/cusinetti... forse fasce pistoni e raschiaolio.... e sempre forse sedi valvola la rimonto e via!!!! tempo 20-30 giorni di ferie natalizzie e vedremo.... sul DDg visot la mia velocit? a rivendere le moto si sono gia prenotati x l'aquisto quando sar? ok.... mi sa che si ? sparsa troppo la voce che le mie moto sono ok al 100% booo io ho risposto che almeno un paio di giri me li faciano fare!!!
                          Osti non avevo fatto caso al particolare del motore
                          Ma non ti conviene cambiarlo interamente?
                          Da usare in strada una F4 non deve essere il massimo

Comment

• Font Size
                            Osti non avevo fatto caso al particolare del motore
                            Ma non ti conviene cambiarlo interamente?
                            Da usare in strada una F4 non deve essere il massimo
                            alb tu essendo + dentro di me ne monto mv.... cosa si spende x un motore 1000 cc F4?????
                            come detto le strade sono molteplici
                            1? si ripara senza aprire (la cosa + alla carlona e francamente io non facio questi rattoppi)
                            2? si apre tutto si ripara e si richiude (fattibile ma con i costi siamo li li x poi avere un prodotto rimanegiato)
                            3? si apre si cambia con carter nuovi o usati ok e si richiude (poi visot che le cose si fanno bene o si fanno meno di farle si cambiano bronzine ecc ecc)
                            4? si cambia con un'latro motore (x? qua c'? l'incognita chi lo ha usato? quanti km ha? funziona? ? da revisionare/taglaindare??)

booo dai fra 3-4 ore a 4 occhi con il mio mec decidiamo!!!

Comment

• Font Size
                              alb tu essendo + dentro di me ne monto mv.... cosa si spende x un motore 1000 cc F4?????
                              come detto le strade sono molteplici
                              1? si ripara senza aprire (la cosa + alla carlona e francamente io non facio questi rattoppi)
                              2? si apre tutto si ripara e si richiude (fattibile ma con i costi siamo li li x poi avere un prodotto rimanegiato)
                              3? si apre si cambia con carter nuovi o usati ok e si richiude (poi visot che le cose si fanno bene o si fanno meno di farle si cambiano bronzine ecc ecc)
                              4? si cambia con un'latro motore (x? qua c'? l'incognita chi lo ha usato? quanti km ha? funziona? ? da revisionare/taglaindare??)

booo dai fra 3-4 ore a 4 occhi con il mio mec decidiamo!!!
                              Prova a sentire Progress o Nostradamus.
                              Apri un nuovo topic magari qualcuno pu? darti una mano.

Comment

X
                              Working...
                              X