Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora? (Brutale B3 e F3)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    fermo restando ke la 10r te la porti via a circa 13.....la panigale base a quanto ?! parlo di cifre effettive

comunque come detto prima ? vero...un po la forbice si ? ristretta ma ? anche vero ke ducati con il nuovo modello ha alzato i prezzi se ho capito bene quidni siamo tornati su per gi? come prima
    Ma scherzi o cosa?
    Guarda che parliamo della ZX10 M.Y. 2011 ma chi te la da quel prezzo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ma scherzi o cosa?
      Guarda che parliamo della ZX10 M.Y. 2011 ma chi te la da quel prezzo?
      scherzo ?! ma se ti ho messo il link anche prima...

B?....possibile tu abbia ragione.......

vedremo dopo qualche mese di produzione....spero e ripeto SPERO che sia cos? e non a causa di una riduzione della qualit? costruttiva, con l'impiego di materiali di minor qualit? e manodopera a basso costo.......

detto ci?...sicuramente il tuo ragionamento ? corretto perch? ? vero ke a causa della crisi anche in giappone, il cambio yen euro ha portato a una flessione (in negativo ) dei prezzi delle moto importate in italia (e non solo) per? siamo ben lontani dal pareggio ancora.....devi anche calcolare ke per politica commerciale una zx10r (tanto per dirne una) la porti a casa anche a meno di 14.000 con gli sconti

Vendo Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R nuova a Milano - Moto.it

una panigale ad esempio.....non te la scontato quasi nulla (ad ora)...... quindi comuqnue si parla di un bel po di euri di differenza...

lo stesso discorso lo si fa anche per le naked ovviamente

aspe te lo copio anche qua cos? siamo sicuri ke si veda

Comment

• Font Size
        Brutta com'? mi sembrano troppi pure 13.....

Comment

• Font Size
          considera che il Kawa e' uscito lo scorso anno, quindi visto l vendite iniziano i saldi, la panigale non penso che sia in saldo tanto presto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            considera che il Kawa e' uscito lo scorso anno, quindi visto l vendite iniziano i saldi, la panigale non penso che sia in saldo tanto presto!!
            ma mai arriver? a quelle percentuali di sconto....non mi sembra sia proprio una politica ducati.....,,,

Comment

• Font Size
              diciamo che kawa ha sempre fatto cosi, dopo 6mesi fanno le offerte a 4000e in meno!!

Comment

• Font Size
                diciamo che kawa ha sempre fatto cosi, dopo 6mesi fanno le offerte a 4000e in meno!!
                pi? ke kawa direi tutti i jap...ki pi? ki meno.....io la mia la pagai 8300?....di listino stava 10900 ...

Comment

• Font Size
                  pi? ke kawa direi tutti i jap...ki pi? ki meno.....io la mia la pagai 8300?....di listino stava 10900 ...
                  Si ma anche loro i modelli di punta li svendono poco, R6 ade esempio a meno di 10000 e' difficile trovarla come anche il cbr1000 solo adesso che e a fine carriera sono scesi i prezzi!

Comment

• Font Size
                    Si ma anche loro i modelli di punta li svendono poco, R6 ade esempio a meno di 10000 e' difficile trovarla come anche il cbr1000 solo adesso che e a fine carriera sono scesi i prezzi!
                    Vendo Yamaha YZF R6 (2010 - 11) nuova a Frosinone - Moto.it

9500 :gaen:

comunque il concetto non credo cambi...la forbice c'?....un po meno magari ? vero...ma si parla di svariate migliaia di ?....mica bruscolini eh ...ke li valga o meno non ? in discussione ma all'atto pratico c'? anche ki guarda solo il prezzo finale e non dove l'hanno fatta e se ha le piastre in adamantio...tutto qua.....

detto ci?....son curioso di questa f3 ...

Comment

• Font Size
                      scherzo ?! ma se ti ho messo il link anche prima...

aspe te lo copio anche qua cos? siamo sicuri ke si veda

Nooo, scusa non avevo visto
                      Minkia se la vede mio fratello si spara. Non vi dico cosa l'ha pagata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speeder View Post
                        Brutta com'? mi sembrano troppi pure 13.....
                        Anche questo ? vero

Comment

• Font Size
                          Vendo Yamaha YZF R6 (2010 - 11) nuova a Frosinone - Moto.it

9500 :gaen:

comunque il concetto non credo cambi...la forbice c'?....un po meno magari ? vero...ma si parla di svariate migliaia di ?....mica bruscolini eh ...ke li valga o meno non ? in discussione ma all'atto pratico c'? anche ki guarda solo il prezzo finale e non dove l'hanno fatta e se ha le piastre in adamantio...tutto qua.....

detto ci?....son curioso di questa f3 ...

Sono curioso pure io!!:gaen:

Comment

X
                          Working...
                          X