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Mono posteriore per F4

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    #16
    Originally posted by adriF4 View Post
    mio consiglio, lascia la moto pi? corta che puoi!!!

    io ho angolo a 24? e forcellone originale con corona a 41 denti percui l'eccentrico ? avanti al massimo al punto che le termocoperte mi passano appena tra gomma (KR108) e forcellone...
    ho avuto molti pi? benefici ad avere la moto corta che avere il forcellone lungo (io ho avuto quello in magnesio lungo...)....

    per quanto riguarda il peso di masse non sospese, una cosa sono i cerchi (tipo i superlight che sono davvero ottimi) che contribuiscono in maniera determinante all'agilit? della moto, altra cosa il forcellone...

    vero che 2 kg in meno non fanno di certo male ma io eviterei di allungare la moto.....
    Ok, grazie dei consigli intanto.

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      #17
      senza togliere quanto cari siano questi 2 kg

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        #18
        Originally posted by massimou View Post
        senza togliere quanto cari siano questi 2 kg
        infatti togli 2 kg cambiando la batteria con 200 euro....

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          #19
          Originally posted by adriF4 View Post
          infatti togli 2 kg cambiando la batteria con 200 euro....
          la cifra ? gi? pi? interessante

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            #20
            Originally posted by adriF4 View Post
            infatti togli 2 kg cambiando la batteria con 200 euro....
            Le LiFePO4 della superB costano sui 300 senza il carica batterie

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