Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale 910 usata... cosa c'? da sapere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa magari....
    Vendo MV Agusta Brutale 910 R (2006 - 11) usata del 2007 a Firenze - Moto.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by dadeejay View Post
      io la 1078 non l'ho trovata particolarmente amichevole... oltre ad essere dura da guidare l'ho trovata sovradimensionata come motore... secondo me una 910R ? pi? godibile, da vivere, anche se nettamente meno celodurista...
      Certo che con 7000? di budget non si va molto in l? con la data di immatricolazione...
      Dai, abituato ad un Super Duke, non puoi impressionarti per una Brutale
      Dura da guidare no dai, ? anche vero che guidi un 990 che sembra un bici tanto ? maneggevole.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Budget massimo 7000 ?...

vai di 910 R del 2006/2007.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Dai, abituato ad un Super Duke, non puoi impressionarti per una Brutale
          Dura da guidare no dai, ? anche vero che guidi un 990 che sembra un bici tanto ? maneggevole.
          ? anche vero che la mia ? pure particolarmente leggera... comunque la 1078 impenna e pure troppo

Comment

• Font Size
            ? anche vero che la mia ? pure particolarmente leggera... comunque la 1078 impenna e pure troppo
            Smettila di rigirare il coltello nella piaga
            Ho sbagliato, ho sbagliato avrei dovuto prendere la 1078

Comment

• Font Size
              secondo me avresti sbagliato a prenderla, il motore ? davvero esuberante per un uso stradale allegro.... diventa impegnativa da guidare e non ? amichevole... hai cos? tanti cv a qualsiasi regime che devi stare sempre attento a come ruoti il polso... questo per quel che pu? valere la mia opinione

EDIT: avresti dovuto prendere una super duke

Comment

• Font Size
                secondo me avresti sbagliato a prenderla, il motore ? davvero esuberante per un uso stradale allegro.... diventa impegnativa da guidare e non ? amichevole... hai cos? tanti cv a qualsiasi regime che devi stare sempre attento a come ruoti il polso... questo per quel che pu? valere la mia opinione

EDIT: avresti dovuto prendere una super duke
                Si provata mi piace pure quella.
                Ma a dire il vero non mi ? parsa potentissima meno delle mio due Tuono.
                Poi il design e la qualit? delle plastiche mi hanno fatto propendere prima per Aprilia e ora per MV.
                Ma ? veramente un gran mezzo.
                A dire il vero speravo nel SuperDuke 1200 con scarico basso per il 2012

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Allora la guardi e ti innamori.
                  Se la provi la compri subito.
                  Io personalmente consiglierei una 989 (la differenza di prezzo non ? molta, in compenso scalda meno e ha sospensioni ed erogazioni pi? friendly) ma se ? un vero smanettore un 1078 cos? si va sul sicuro di non prender paga dalla Hornet 600 come dice qualcuno nella sezione Honda
                  Cos'? una barzelletta che la hornet da paga alla brutale da 750 fino alla 989 magari forse trovano i veri fermoni ma dico VERI FERMONI perche le hornet 600 me le mangiavo con una rs250 con jolly complete poi se magari la guida uno del motomondiale e cose del genere allora il discorso cambia.....comunque si ritorna sempre sul discorso delle moto italiane che fanno ca..re....vah beh....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ho un collega che vorrebbe prenderne una e mi ha chiesto aiuto per stabilire dei criteri di acquisto...

... ad esempio:

- 20.000 km son tanti per questa moto?

- interventi onerosi di manutenzione ogni quanto?

- possibili inconvenienti da controllare?

- richiami?

Grassie...

a 6500 euro compreso passaggio , ne ha presa una con 4500 km appartenuta ad un 65 enne un mio amico , ha anche una ninja 10 solo pista , dice che per strada con la MV si trova benissimo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mirko86 View Post
                      Cos'? una barzelletta che la hornet da paga alla brutale da 750 fino alla 989 magari forse trovano i veri fermoni ma dico VERI FERMONI perche le hornet 600 me le mangiavo con una rs250 con jolly complete poi se magari la guida uno del motomondiale e cose del genere allora il discorso cambia.....comunque si ritorna sempre sul discorso delle moto italiane che fanno ca..re....vah beh....
                      Mamma mia nella sezione Honda ne dicono di cotte e di crude non andare a dire che la Hornet o la CBF sono brutte perch? rischi di essere cacciato dal forum
                      se hai tempo fatti una risata:

ha pure pi? coppia di una bicilindrica mille a sentir loro.
                      poi grattano in terra con gomme di legno ma lasciamo perdere.
                      Last edited by albtuono; 28-11-11, 20:05.

Comment

• Font Size
                        Ma non ce' neanche paragone ma come si fa'....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by adriF4 View Post
                          vai di 910 R del 2006/2007.....
                          yessssss quoto AdriF4!!!! 910r ottima ha tutto!!!!
                          le rognette le hanno tutte le moto!!!! poi se uno ? sfortunato e pesca quella scarognata non c'? marca che tenga...

Comment

• Font Size
                            .....la hornet da paga alla brutale da 750 fino alla 989...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cece-76 View Post
                              .....la hornet da paga alla brutale da 750 fino alla 989...
                              Beh certo non lo sapevate??Anche io con la mia vespa PX 150 sto davanti a tutte le F4 fino alla 1078

Comment

• Font Size
                                Originally posted by micro View Post
                                Ti dico io:
                                910 989 1078:
                                faro che si scolla (verificare prima di vederlo cascare a terra sotto il sole constatato sia su 989 che 910r) incollatto con mastice vetri glasspoint

centralina servizi (sembra fino al 2008) dopo dicono che sia stata modificata

cuscinetti mozzo tutte fino ai nuovi modelli (visto di persona ritorno dalla valtrebbia con il carro attrezzi moto 12000 km)
                                910r trattamento steli che salta via (sostituiti lo stesso anche se fuori garanzia)

versioni r cerchi marchesini ultralight prime serie rischio crepa

alcune con vibrazioni motore elevate

e altre da scoprire

io quando la uso incrocio sempre le dita, ma mipiace troppo per lasciarla.
                                Casso io volevo cambiare tutto il mozzo con quello nuovo.
                                Dici che parte pur quello?
                                Che modello era?

Comment

X
                                Working...
                                X