Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale 910 usata... cosa c'? da sapere?
Collapse
X
-
Originally posted by dadeejay View Postio la 1078 non l'ho trovata particolarmente amichevole... oltre ad essere dura da guidare l'ho trovata sovradimensionata come motore... secondo me una 910R ? pi? godibile, da vivere, anche se nettamente meno celodurista...
Certo che con 7000? di budget non si va molto in l? con la data di immatricolazione...
Dura da guidare no dai, ? anche vero che guidi un 990 che sembra un bici tanto ? maneggevole.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai, abituato ad un Super Duke, non puoi impressionarti per una Brutale
Dura da guidare no dai, ? anche vero che guidi un 990 che sembra un bici tanto ? maneggevole.
Comment
-
secondo me avresti sbagliato a prenderla, il motore ? davvero esuberante per un uso stradale allegro.... diventa impegnativa da guidare e non ? amichevole... hai cos? tanti cv a qualsiasi regime che devi stare sempre attento a come ruoti il polso... questo per quel che pu? valere la mia opinione
EDIT: avresti dovuto prendere una super duke
Comment
-
Originally posted by dadeejay View Postsecondo me avresti sbagliato a prenderla, il motore ? davvero esuberante per un uso stradale allegro.... diventa impegnativa da guidare e non ? amichevole... hai cos? tanti cv a qualsiasi regime che devi stare sempre attento a come ruoti il polso... questo per quel che pu? valere la mia opinione
EDIT: avresti dovuto prendere una super duke
Ma a dire il vero non mi ? parsa potentissima meno delle mio due Tuono.
Poi il design e la qualit? delle plastiche mi hanno fatto propendere prima per Aprilia e ora per MV.
Ma ? veramente un gran mezzo.
A dire il vero speravo nel SuperDuke 1200 con scarico basso per il 2012
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostAllora la guardi e ti innamori.
Se la provi la compri subito.
Io personalmente consiglierei una 989 (la differenza di prezzo non ? molta, in compenso scalda meno e ha sospensioni ed erogazioni pi? friendly) ma se ? un vero smanettore un 1078 cos? si va sul sicuro di non prender paga dalla Hornet 600 come dice qualcuno nella sezione Honda
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHo un collega che vorrebbe prenderne una e mi ha chiesto aiuto per stabilire dei criteri di acquisto...
... ad esempio:
- 20.000 km son tanti per questa moto?
- interventi onerosi di manutenzione ogni quanto?
- possibili inconvenienti da controllare?
- richiami?
Grassie...
a 6500 euro compreso passaggio , ne ha presa una con 4500 km appartenuta ad un 65 enne un mio amico , ha anche una ninja 10 solo pista , dice che per strada con la MV si trova benissimo.
Comment
-
Originally posted by Mirko86 View PostCos'? una barzelletta che la hornet da paga alla brutale da 750 fino alla 989 magari forse trovano i veri fermoni ma dico VERI FERMONI perche le hornet 600 me le mangiavo con una rs250 con jolly complete poi se magari la guida uno del motomondiale e cose del genere allora il discorso cambia.....comunque si ritorna sempre sul discorso delle moto italiane che fanno ca..re....vah beh....
se hai tempo fatti una risata:
ha pure pi? coppia di una bicilindrica mille a sentir loro.
poi grattano in terra con gomme di legno ma lasciamo perdere.Last edited by albtuono; 28-11-11, 20:05.
Comment
-
-
Originally posted by micro View PostTi dico io:
910 989 1078:
faro che si scolla (verificare prima di vederlo cascare a terra sotto il sole constatato sia su 989 che 910r) incollatto con mastice vetri glasspoint
centralina servizi (sembra fino al 2008) dopo dicono che sia stata modificata
cuscinetti mozzo tutte fino ai nuovi modelli (visto di persona ritorno dalla valtrebbia con il carro attrezzi moto 12000 km)
910r trattamento steli che salta via (sostituiti lo stesso anche se fuori garanzia)
versioni r cerchi marchesini ultralight prime serie rischio crepa
alcune con vibrazioni motore elevate
e altre da scoprire
io quando la uso incrocio sempre le dita, ma mipiace troppo per lasciarla.
Dici che parte pur quello?
Che modello era?
Comment
X
Comment