e a detta del concessionario non ? l' unica .... poi parlano di MV bahhhhh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho venduto l'F4!!!
Collapse
X
-
ti posso capire, parzialmente....penso che se tu le avessi usate per strada invece che in pista, forse non l'avresti fatto
p.s. ieri durante la pausa-giretto, avevo un capannello di gente intorno alla mia moto un p? perch? ? bella un p? perch? perdeva liquido da sotto 2 di questi avevano il cbr1000rr, avreste dovuto vedere la faccia schifata mentre raccontavo le mie peripezie recenti ....
Comment
-
-
Originally posted by filotto View Postti posso capire, parzialmente....penso che se tu le avessi usate per strada invece che in pista, forse non l'avresti fatto
p.s. ieri durante la pausa-giretto, avevo un capannello di gente intorno alla mia moto un p? perch? ? bella un p? perch? perdeva liquido da sotto 2 di questi avevano il cbr1000rr, avreste dovuto vedere la faccia schifata mentre raccontavo le mie peripezie recenti ....
X la gente... Il mondo dei motori... E' un po' come quello dei pescatori... Ogniuno con la ragione e la saggezza dalla sua parte... E gli altri... Solo cazzate!!! Quando invecie alla fine... Chi parla dietro... E' solo invidia!!!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
X
Comment