Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho venduto l'F4!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e a detta del concessionario non ? l' unica .... poi parlano di MV bahhhhh

Comment

• Font Size
      ti posso capire, parzialmente....penso che se tu le avessi usate per strada invece che in pista, forse non l'avresti fatto

p.s. ieri durante la pausa-giretto, avevo un capannello di gente intorno alla mia moto un p? perch? ? bella un p? perch? perdeva liquido da sotto 2 di questi avevano il cbr1000rr, avreste dovuto vedere la faccia schifata mentre raccontavo le mie peripezie recenti ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        un ragazzo che viene in pista con noi ha il modello 2009 e gli hanno gi? cambiato 3 volte l' albero
        Mi do' una toccatina ai coglioni!!! Speriamo che vada!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post
          ti posso capire, parzialmente....penso che se tu le avessi usate per strada invece che in pista, forse non l'avresti fatto

p.s. ieri durante la pausa-giretto, avevo un capannello di gente intorno alla mia moto un p? perch? ? bella un p? perch? perdeva liquido da sotto 2 di questi avevano il cbr1000rr, avreste dovuto vedere la faccia schifata mentre raccontavo le mie peripezie recenti ....
          Il fascino dell'MV... Non ce l'ha ancora nessuno!!!

X la gente... Il mondo dei motori... E' un po' come quello dei pescatori... Ogniuno con la ragione e la saggezza dalla sua parte... E gli altri... Solo cazzate!!! Quando invecie alla fine... Chi parla dietro... E' solo invidia!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicomarco81 View Post
            Tutto e' possibile!!!
            Non ti conoscessi....Poi l'MV e' da fico e a te piace fare il fico!
            Poco di piu' e avevi la F3 che il prossimo anno.......................................

Comment

X
            Working...
            X