Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ce l'ho ? semplicemente meravigliosa non si pu? descrivere ....va provata... per il colore,a parte le serie speciali,america,crc,mamba, la pi? bella,secondo me,? rossa...il colore della MV
Io ce l'ho ? semplicemente meravigliosa non si pu? descrivere ....va provata... per il colore,a parte le serie speciali,america,crc,mamba, la pi? bella,secondo me,? rossa...il colore della MV
Io mi prenderei (se dovrei prendere un MV Augusta) LA F4, e tutto un altro mondo, al massimo caro zio ti ci metti un manubrio da Superbike e la posizione diventa un po piu comoda.
Io mi prenderei (se dovrei prendere un MV Augusta) LA F4, e tutto un altro mondo, al massimo caro zio ti ci metti un manubrio da Superbike e la posizione diventa un po piu comoda.
La Brutale ? un amore... La sua posizione di guida ti fa sentire a cavallo
di un purosangue, la sua semplicit? nell' affrontare i curvoni ti fa sentire libero di disegnare ogni tua forma d'arte e il motore ? sempre pronto a urlare la sua gioia di vivere! Lei ? completa.
La Brutale ? un amore... La sua posizione di guida ti fa sentire a cavallo
di un purosangue, la sua semplicit? nell' affrontare i curvoni ti fa sentire libero di disegnare ogni tua forma d'arte e il motore ? sempre pronto a urlare la sua gioia di vivere! Lei ? completa.
Comment