Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta all'EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .......ah...............e secondo me la brutalina avr? un bel successo........

Comment

• Font Size
      f3 serie oro GALATTICA ...votata come moto del salone 2011:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ...........bellissima la Panigale, la F3 serie Oro, le bimota e la CR&S Duu.....

...........ragazzi........le honda saranno ottime moto, ma sarei stato pi? eccitato nel vedere una vecchia con le moffole ai piedi.......... .....non mi trasmettono proprio nulla........
        Quoto..? da tanto che lo dico e dopo aver avuto 2 fireblade (929 '00 e 1000rr 04..!!) posso solo dire che dopo nemmeno un'anno che erano uscite e che le avevo in garage non potevo pi? guardarle..mi coprivo gli occhi con una mano quando entravo in garage..l'F4 ogni volta che la vedo e la guido ? orgasmo puro..MV Agusta per sempre:1:

Comment

• Font Size
          L'unica che mi ? rimasta nel cuore ? il suzuki rgv gamma 250 del 95.....mitica

Comment

• Font Size
            ...........a me le moto piacciono a 360 gradi, e logicamente anche le giapponesi, ma mentre le altre case del sol levante mi trasmettono qualcosina in pi? di honda, questa mi pare che nel tempo tenda a rendere le sue moto sempre pi? anonime........? una sensazione mia, magari sbaglio, ma dico solo che le moto nello stand honda che mi sono piaciute di pi? sono state l'enduro "simil BMW GS", la vfr 1200 e lo scooterone.........la cbr non mi dice nulla.....magari sar? anche una ottima moto, ma non mi dice nulla, e le moto devono dare sensazioni anche solo guardandole...........

Comment

• Font Size
              ...........a me le moto piacciono a 360 gradi, e logicamente anche le giapponesi, ma mentre le altre case del sol levante mi trasmettono qualcosina in pi? di honda, questa mi pare che nel tempo tenda a rendere le sue moto sempre pi? anonime........? una sensazione mia, magari sbaglio, ma dico solo che le moto nello stand honda che mi sono piaciute di pi? sono state l'enduro "simil BMW GS", la vfr 1200 e lo scooterone.........la cbr non mi dice nulla.....magari sar? anche una ottima moto, ma non mi dice nulla, e le moto devono dare sensazioni anche solo guardandole...........
              MA sai, anche a me le giappy non trasmettono pi? nulla.
              L'ultima era la R1 del 2000.
              Le Europee mi paiono pi? moto, meno giocattoli stile Manga.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mirko86 View Post
                Non mi esalta piu' di tanto la 1199 mi sembra quasi l' erede della 999 beh per me ducati si ? fermata alla 998 poi niente piu'...come per mv fino la f4 e b4 "old" meno male che ? uscita f3 e b3 se no la vedevo dura...la brutale new colorazione america mi sembra la moto di dragonball...
                Oddio... Forse esteticamente puo non esaltarti, mae ' una moto stratosferica,il nuovo limite da superare per tutti

Comment

• Font Size
                  ...........bellissima la Panigale, la F3 serie Oro, le bimota e la CR&S Duu.....

...........ragazzi........le honda saranno ottime moto, ma sarei stato pi? eccitato nel vedere una vecchia con le moffole ai piedi.......... .....non mi trasmettono proprio nulla........
                  Adesso mi devi spiegare cosa sono le moffole brutto gerontofilo

Comment

• Font Size
                    Bella l'F3 Bella la CR&S Stupenda la Panigale.....se non costasse un rene sarebbe mia

Comment

• Font Size
                      Io darei via il cu@o per questa:

cos? avrebbe dovuto essere la Tuono V4, ca@@o.....
                      Last edited by filotto; 12-11-11, 21:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brutale 910 s View Post
                        Adesso mi devi spiegare cosa sono le moffole brutto gerontofilo

...........le moffole sono dei calzerotti pesanti e "lanosi".......... delle babbucce in sostanza..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danylovee View Post
                          Oddio... Forse esteticamente puo non esaltarti, mae ' una moto stratosferica,il nuovo limite da superare per tutti
                          L' ho vista ieri e' bella ma non e' bella davanti mi sembra un rinoceronte poi ce quel pezzo di carena dove copre il telaio non c'entra niente..per carita' di meccanica sara' sicuramente molto avanzata su quello non ce niente da dire...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speedbed View Post
                            L'unica che mi ? rimasta nel cuore ? il suzuki rgv gamma 250 del 95.....mitica
                            Era un bel mezzo io ho avuto rs 250 del 97...secondo i jap stanno facendo la gara ha chi fa la moto piu brutta non ce' ne' una e ripeto una che si salva tra estetica e abbinamento di colori ORRIBILI....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mirko86 View Post
                              Era un bel mezzo io ho avuto rs 250 del 97...secondo i jap stanno facendo la gara ha chi fa la moto piu brutta non ce' ne' una e ripeto una che si salva tra estetica e abbinamento di colori ORRIBILI....
                              Quoto a mille.
                              Nessuna gippy oggi mi fa fremere.
                              Sono tutte gran plasticoni senza personalit?.

Comment

• Font Size
                                ...........le moffole sono dei calzerotti pesanti e "lanosi".......... delle babbucce in sostanza..........
                                Buongustaio

Comment

X
                                Working...
                                X