.......ah...............e secondo me la brutalina avr? un bel successo........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv Agusta all'EICMA
Collapse
X
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........bellissima la Panigale, la F3 serie Oro, le bimota e la CR&S Duu.....
...........ragazzi........le honda saranno ottime moto, ma sarei stato pi? eccitato nel vedere una vecchia con le moffole ai piedi.......... .....non mi trasmettono proprio nulla........
Comment
-
...........a me le moto piacciono a 360 gradi, e logicamente anche le giapponesi, ma mentre le altre case del sol levante mi trasmettono qualcosina in pi? di honda, questa mi pare che nel tempo tenda a rendere le sue moto sempre pi? anonime........? una sensazione mia, magari sbaglio, ma dico solo che le moto nello stand honda che mi sono piaciute di pi? sono state l'enduro "simil BMW GS", la vfr 1200 e lo scooterone.........la cbr non mi dice nulla.....magari sar? anche una ottima moto, ma non mi dice nulla, e le moto devono dare sensazioni anche solo guardandole...........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........a me le moto piacciono a 360 gradi, e logicamente anche le giapponesi, ma mentre le altre case del sol levante mi trasmettono qualcosina in pi? di honda, questa mi pare che nel tempo tenda a rendere le sue moto sempre pi? anonime........? una sensazione mia, magari sbaglio, ma dico solo che le moto nello stand honda che mi sono piaciute di pi? sono state l'enduro "simil BMW GS", la vfr 1200 e lo scooterone.........la cbr non mi dice nulla.....magari sar? anche una ottima moto, ma non mi dice nulla, e le moto devono dare sensazioni anche solo guardandole...........
L'ultima era la R1 del 2000.
Le Europee mi paiono pi? moto, meno giocattoli stile Manga.
Comment
-
Originally posted by Mirko86 View PostNon mi esalta piu' di tanto la 1199 mi sembra quasi l' erede della 999 beh per me ducati si ? fermata alla 998 poi niente piu'...come per mv fino la f4 e b4 "old" meno male che ? uscita f3 e b3 se no la vedevo dura...la brutale new colorazione america mi sembra la moto di dragonball...
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Originally posted by Darth Maul View Post...........bellissima la Panigale, la F3 serie Oro, le bimota e la CR&S Duu.....
...........ragazzi........le honda saranno ottime moto, ma sarei stato pi? eccitato nel vedere una vecchia con le moffole ai piedi.......... .....non mi trasmettono proprio nulla........
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by danylovee View PostOddio... Forse esteticamente puo non esaltarti, mae ' una moto stratosferica,il nuovo limite da superare per tutti
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostL'unica che mi ? rimasta nel cuore ? il suzuki rgv gamma 250 del 95.....mitica
Comment
-
Originally posted by Mirko86 View PostEra un bel mezzo io ho avuto rs 250 del 97...secondo i jap stanno facendo la gara ha chi fa la moto piu brutta non ce' ne' una e ripeto una che si salva tra estetica e abbinamento di colori ORRIBILI....
Nessuna gippy oggi mi fa fremere.
Sono tutte gran plasticoni senza personalit?.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Send PM
X