Ragazzi vorrei esporre la mia prova della moto in questione dato che ho un'affare per le mani e penso di prenderla....moto stupenda,motore grintoso,forse troppo...ma...
si c'? un ma....in STRADA mi ha impressionato negativamente,perci? vorrei avere dei parere vostri,magari di chi ha proprio la 910R,no altre versioni...dato che ho provato la 1078RR e va gi? un pochino meglio!!
Allora vi spiego meglio...ho un'affarissimo per le mani (pochi neuri) e cio? una brutale 910r tutta originale del 2007...sabato scorso ne ho approfittato del'ultimo sole per farmi un giro di 200 km di prova con questa moto in un percorso tortuoso di montagna che conosco molto bene...sono rimasto a bocca aperta per il comportamento delle sospensioni originali su strada e nel complesso della ciclistica...direi quasi pericolose..!!!(certo io parlo di strada misto stretto veloce,incazzata quasi!!...non di passeggiate in montagna,perch? passeggiando va bene la moto!!)
Scandalose,in pratica non ? possibile sfiorare neanche un'avvallamento che la moto diventa un toro imbizzarrito capace di mettere in difficolt? anche uno bravo e farti stare con la tachicardia in continuazione,tende a farti aggrappare troppo forte al manubrio e come conseguenza di tutto questo devi chiudere il gas e andare piano!!!uniteci poi il fatto dell'ON/OFF pazzesco eccovi una miscela tanto esplosiva da diventare pericolosa!!....? come avere una moto con due pali di legno sull'anteriore e un ciocco di legno al posteriore....
quindi credo che il suo problema principale sia la taratura delle sospensioni originali..troppo dura e che non riesce a copiare bene l'asfalto stradale!!
Io ho anche una R6 2007 tutta praparata con hollins ttx e cartuccia completa all'anteriore e gi? quella in strada diventa un po nervosetta per? anche le sbacchettate o questi innervosimenti bruschi sono tutti controllati e gestibili!!
Vi dir? di pi?,sabato c'erano con me una TUONO APRC 2011,CB100R,e un'altra BRUTALE 1078RR...in pratica dopo le mie sensazioni amareggianti abbiamo fatto un p? a scambio tutti,le ho provate tutte e veramente la mia 910r era quella che faceva pi? schifo in strada!!seguiva la 1078rr,la cb1000r e prima in classifica la tuono 2011 che ? veramente un mostro!!!
ragazzi le vostre impressioni??
vorrei precisare che ? solo una mia impressione e non voglio offendere nessuno...vorrei solo sapere le vostre e magari se modificando le sospensioni avete risolto!!!
si c'? un ma....in STRADA mi ha impressionato negativamente,perci? vorrei avere dei parere vostri,magari di chi ha proprio la 910R,no altre versioni...dato che ho provato la 1078RR e va gi? un pochino meglio!!
Allora vi spiego meglio...ho un'affarissimo per le mani (pochi neuri) e cio? una brutale 910r tutta originale del 2007...sabato scorso ne ho approfittato del'ultimo sole per farmi un giro di 200 km di prova con questa moto in un percorso tortuoso di montagna che conosco molto bene...sono rimasto a bocca aperta per il comportamento delle sospensioni originali su strada e nel complesso della ciclistica...direi quasi pericolose..!!!(certo io parlo di strada misto stretto veloce,incazzata quasi!!...non di passeggiate in montagna,perch? passeggiando va bene la moto!!)
Scandalose,in pratica non ? possibile sfiorare neanche un'avvallamento che la moto diventa un toro imbizzarrito capace di mettere in difficolt? anche uno bravo e farti stare con la tachicardia in continuazione,tende a farti aggrappare troppo forte al manubrio e come conseguenza di tutto questo devi chiudere il gas e andare piano!!!uniteci poi il fatto dell'ON/OFF pazzesco eccovi una miscela tanto esplosiva da diventare pericolosa!!....? come avere una moto con due pali di legno sull'anteriore e un ciocco di legno al posteriore....
quindi credo che il suo problema principale sia la taratura delle sospensioni originali..troppo dura e che non riesce a copiare bene l'asfalto stradale!!
Io ho anche una R6 2007 tutta praparata con hollins ttx e cartuccia completa all'anteriore e gi? quella in strada diventa un po nervosetta per? anche le sbacchettate o questi innervosimenti bruschi sono tutti controllati e gestibili!!
Vi dir? di pi?,sabato c'erano con me una TUONO APRC 2011,CB100R,e un'altra BRUTALE 1078RR...in pratica dopo le mie sensazioni amareggianti abbiamo fatto un p? a scambio tutti,le ho provate tutte e veramente la mia 910r era quella che faceva pi? schifo in strada!!seguiva la 1078rr,la cb1000r e prima in classifica la tuono 2011 che ? veramente un mostro!!!
ragazzi le vostre impressioni??
vorrei precisare che ? solo una mia impressione e non voglio offendere nessuno...vorrei solo sapere le vostre e magari se modificando le sospensioni avete risolto!!!
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