Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri altrui su mv brutale 910 r...io l'ho provata sabato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ragazzi lo so che non pu? fregare ho fatto una piccola ricerchina su internet....caxxo ma la bruty ha lo stesso interasse della tuono...

    MOTO INTERASSE (mm) CV
    BRUTALE 1078 RR 1410 154
    BRUTALE 910 R 1410 144
    APRILIA TUONO FACTORY 1410 133
    APRILIA TUONO OLD 1415 130
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 08 1429 130
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 11 1435 135
    DUCATI MONSTER S4RS 1440 130
    APRILIA TUONO V4R 11 1445 162
    HONDA CB1000R 1445 125
    KTM 990 SUPER DUKE 1450 122
    DUCATI STREETFIGHTER 1475 155

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      Ragazzi lo so che non pu? fregare ho fatto una piccola ricerchina su internet....caxxo ma la bruty ha lo stesso interasse della tuono...

      MOTO INTERASSE (mm) CV
      BRUTALE 1078 RR 1410 154
      BRUTALE 910 R 1410 144
      APRILIA TUONO FACTORY 1410 133
      APRILIA TUONO OLD 1415 130
      TRIUMPH SPEED TRIPLE 08 1429 130
      TRIUMPH SPEED TRIPLE 11 1435 135
      DUCATI MONSTER S4RS 1440 130
      APRILIA TUONO V4R 11 1445 162
      HONDA CB1000R 1445 125
      KTM 990 SUPER DUKE 1450 122
      DUCATI STREETFIGHTER 1475 155
      Si lo sapevo

      Comment


      • Font Size
        #78
        insomma pi? se ne parla pi? questa brutale...... ;P

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by techmaz View Post
          insomma pi? se ne parla pi? questa brutale...... ;P
          Pareri personali, poi concentrati sulla 910....
          Ripeto io sono contento e la Roadster Cup l'ha vinta la Bruty sino a prova contraria.
          Forse erano i vostri mezzi problematici non saprei.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by albtuono View Post
            Pareri personali, poi concentrati sulla 910....
            Ripeto io sono contento e la Roadster Cup l'ha vinta la Bruty sino a prova contraria.
            Forse erano i vostri mezzi problematici non saprei.
            Infatti, pero' la cosa e' strana, mai visto pareri tanto contrastanti su un mezzo.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Infatti, pero' la cosa e' strana, mai visto pareri tanto contrastanti su un mezzo.
              Ti dico solo una cosa, RSVSteve ha provato la mia moto e ha detto che era completamente differente dalla 910R di un nostro comune amico (RD56 che scrive anchegli qui su DDG)
              Ora mi sorge il dubbio che in MV abbiano venduto alcuni esemplari di 910 con un assetto completamente errato (molle troppo dure).
              Questo ? il dubbio che mi viene. Infatti poi hanno tirato fuori la 989 e 1078 con assetti differenti. Anche le riviste se fai caso hanno giudizzi molto contrastanti.

              PS: visto che parli spesso della 1090, mi descrivi il suo motore rispetto al tuo (RSV e Tuono)? Pi? che altro coppia ai medi. Graciasss

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by albtuono View Post
                Ti dico solo una cosa, RSVSteve ha provato la mia moto e ha detto che era completamente differente dalla 910R di un nostro comune amico (RD56 che scrive anchegli qui su DDG)
                Ora mi sorge il dubbio che in MV abbiano venduto alcuni esemplari di 910 con un assetto completamente errato (molle troppo dure).
                Questo ? il dubbio che mi viene. Infatti poi hanno tirato fuori la 989 e 1078 con assetti differenti. Anche le riviste se fai caso hanno giudizzi molto contrastanti.

                PS: visto che parli spesso della 1090, mi descrivi il suo motore rispetto al tuo (RSV e Tuono)? Pi? che altro coppia ai medi. Graciasss
                Purtroppo non ho avuto modo di provare la tuono v2 e l'rsv v2
                Gli unici bicilindrici che ho provato sono stati la dorsoduro, il vtr e l'sv .

                Posto che il vtr era talmente pastoso da non sembrare manco un bicilindrico , che l'sv aveva una ciclistica ridicola e il motore sembrava morto e che la dorsoduro aveva un bel tiro solo ai medi senza esser emozionante ai bassi posso dire senza esitazioni di sorta che la 1090RR da me provata aveva una coppia ai bassi ottima sicuramente superiore alla DD e dei medi da strappare le braccia con una progressione infinita in alto.
                Per avere un miglior riferimento dovrei provarla ora che ho come parametro il V4 con scarico completo.

                Pero' posso dirti che una coppia simile su un 4 cilindri in linea non l'ho mai provata su nessuna moto.
                Una trazione da rimorchiatore.

                Per rispondere alla tua domanda, ai medi e' qualcosa di selvaggio, almeno io la ricordo cosi', ma molto MOLTO gestibile e lineare, con un erogazione pulitissima, appena superi i 7000 sembra esplodere cambiando voce e OBBLIGANDOTI a sparare a martello il gas solo per sentirti proiettare nell'iperspazio (cosa che raramente faccio con il V4 perche' in T incute puro terrore ).

                Non definirei l'erogazione appuntita ma prevedibile pur essendo esplosiva.

                In pratica, l'hanno umanizzata (fortunatamente).

                P.s. Ma poi... quella voce roca quando entra in coppia... mamma mia che roba... da eiaculazione precoce...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Qualcuno mi trova una 910 base a poco per un amico?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Pareri personali, poi concentrati sulla 910....
                    Ripeto io sono contento e la Roadster Cup l'ha vinta la Bruty sino a prova contraria.
                    Forse erano i vostri mezzi problematici non saprei.
                    ti quoto sul parere unico legato alla 910...anche se ti ripeto 1078 ? diversa, ma la base ? la stessa....
                    per quanto riguarda la Roadster cup...la brutale ha vinto ? vero...(? questo conferma il fatto che ? un buon mezzo!!anche se la pista ? diversa dalla strada tanto che certe volte un mezzo va bene da una parte e male dall'altra...poi io ho aperto il post solo per la guida sportiva stradale...quindi...!!)...ma solo e anche perche la nuova tuono ? arrivata a gareggiare nella seconda fase del trofeo,in quanto prima c'era ancora la vecchia...nelle ultime gare in cui ha gareggiato a stracciato tutti...la cosa bella che il monsterone s4rs ha fatto un figurone!!!anche se vecchio..


                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ti dico solo una cosa, RSVSteve ha provato la mia moto e ha detto che era completamente differente dalla 910R di un nostro comune amico (RD56 che scrive anchegli qui su DDG)
                    Ora mi sorge il dubbio che in MV abbiano venduto alcuni esemplari di 910 con un assetto completamente errato (molle troppo dure).
                    Questo ? il dubbio che mi viene. Infatti poi hanno tirato fuori la 989 e 1078 con assetti differenti. Anche le riviste se fai caso hanno giudizzi molto contrastanti.

                    PS: visto che parli spesso della 1090, mi descrivi il suo motore rispetto al tuo (RSV e Tuono)? Pi? che altro coppia ai medi. Graciasss
                    qui ti quoto perch? anche secondo me la 910r,? stata assettata in modo esasperato e inadeguato alla strada...anni fa provai la 910s,non ricordo ora di preciso come andava,ma dato che nel mio cervello non compare nulla di negativo,credo che andava benone...se era un "cesso" me en ricorderei....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      ti quoto sul parere unico legato alla 910...anche se ti ripeto 1078 ? diversa, ma la base ? la stessa....
                      per quanto riguarda la Roadster cup...la brutale ha vinto ? vero...(? questo conferma il fatto che ? un buon mezzo!!anche se la pista ? diversa dalla strada tanto che certe volte un mezzo va bene da una parte e male dall'altra...poi io ho aperto il post solo per la guida sportiva stradale...quindi...!!)...ma solo e anche perche la nuova tuono ? arrivata a gareggiare nella seconda fase del trofeo,in quanto prima c'era ancora la vecchia...nelle ultime gare in cui ha gareggiato a stracciato tutti...la cosa bella che il monsterone s4rs ha fatto un figurone!!!anche se vecchio..



                      qui ti quoto perch? anche secondo me la 910r,? stata assettata in modo esasperato e inadeguato alla strada...anni fa provai la 910s,non ricordo ora di preciso come andava,ma dato che nel mio cervello non compare nulla di negativo,credo che andava benone...se era un "cesso" me en ricorderei....
                      Forse ti conviene tornare con R6 se tu dici che ? meglio anche in strada....
                      Le trovi a poco ora, i 600 cc non li vuole pi? nessuno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Forse ti conviene tornare con R6 se tu dici che ? meglio anche in strada....
                        Le trovi a poco ora, i 600 cc non li vuole pi? nessuno.
                        non hai capito le ho tutte e due...pi? il mio bel Tmax500 carburello!!

                        questa ? fresca di questo pome in garage..



                        queste qui dietro sono le bestiole che sulla 6 distruggo e che invece sulla Bruty mi mettono in difficolta..



                        qua davanti casa:


                        e questa ? una chicca che ho avuto in prova per un p?...:









                        scusatemi ero in vena di foto.....ahahhaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          non hai capito le ho tutte e due...pi? il mio bel Tmax500 carburello!!

                          questa ? fresca di questo pome in garage..



                          queste qui dietro sono le bestiole che sulla 6 distruggo e che invece sulla Bruty mi mettono in difficolta..



                          qua davanti casa:


                          e questa ? una chicca che ho avuto in prova per un p?...:









                          scusatemi ero in vena di foto.....ahahhaha
                          Ma non vedi quanto ? bella la Brutale?
                          Guarda quanto ? brutta la nuova Tuono
                          Ma kazzo se hai gi? la R6 cosa ti lamenti a fare, le alterni punto e stop

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Ma non vedi quanto ? bella la Brutale?
                            Guarda quanto ? brutta la nuova Tuono
                            Ma kazzo se hai gi? la R6 cosa ti lamenti a fare, le alterni punto e stop
                            si la brutale ? bellissima,e la tuono deve piacere...ma io sono il tipo che la moto deve funzionare e vuol dire che quando ci esco per le montagne...deve andare come dico io,no che io devo andare come dice lei perch? fa i capricci..non so se mi spiego!?
                            la R6 quandoere vergine era uguale...ho dovuto spenderci le migliaia di euro per farla andare forte....
                            poi ricordo sempre che io ho aperto il post per sapere se c'era qualcuno che aveva fatto delle modifiche che avessero risolto il carattere della 910r rendendola guidabile in modo come si deve prorpioperche la voglio tenere...altrimenti la vendero molto presto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              si la brutale ? bellissima,e la tuono deve piacere...ma io sono il tipo che la moto deve funzionare e vuol dire che quando ci esco per le montagne...deve andare come dico io,no che io devo andare come dice lei perch? fa i capricci..non so se mi spiego!?
                              la R6 quandoere vergine era uguale...ho dovuto spenderci le migliaia di euro per farla andare forte....
                              poi ricordo sempre che io ho aperto il post per sapere se c'era qualcuno che aveva fatto delle modifiche che avessero risolto il carattere della 910r rendendola guidabile in modo come si deve prorpioperche la voglio tenere...altrimenti la vendero molto presto....
                              Prova a leggere questo:


                              E senti direttamente Cece76 che ? il proprietario, magari pu? darti qualche saggio consiglio.
                              Per il resto pure io vorrei farmi una 600 giappy da usare come solopista o un R6 o una CBR.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Prova a leggere questo:


                                E senti direttamente Cece76 che ? il proprietario, magari pu? darti qualche saggio consiglio.
                                Per il resto pure io vorrei farmi una 600 giappy da usare come solopista o un R6 o una CBR.
                                ho comperato motociclismo apposta per leggere l'articolo (dato che non compro molte riviste perche ritengo che scrivono quello che qualcuno gli dice di scrive..) si ho letto l'articolo...belle foto ma niente di particolarmente speciale....poi ti ripeto la strada ? diversa dalla pista..molto!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X