Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri altrui su mv brutale 910 r...io l'ho provata sabato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    non ho detto che non supera i 240.... ho detto che i 240 sono molto generosi di contachilometri!

    io non sono mai riuscito a tirare la brutale! sono 1.92... sopra i 240 ho rischiato di dover portare il collare per 1 mese e ho desistito! giuro..? la prima moto che ho avuto che non sono riuscito a vedere quanto facesse! e la cosa mi fa incazzare!

    con il suzuki appena montato il gps per impostare il correttore di velocit? l'ho mandata a 250km/h. ho dovuto correggere di quasi -8.5% CON UN 190/55 al posto del /50! sono tantissimi. ti assicuro che i 220 CORRETTI del suzuki non erano i 220 della brutale. c'? da considerare che la brutale pu? montare addirittura 3 gomme: 180/55 , 190/50 e 190/55. il contachilometri sta li per farti compagnia, ti da pi? l'idea per i limiti di 50-70 ma gi? per i 130... ovviamente io montavo il 190/55

    il cb l'ho scambiato con un ragazzo per provarlo. centralina, scarico e sospensioni. rispetto al mio 910 era li di motore, ma ? MOLTO pi? pulito di erogazione! come ciclistica il cb era pi? sincero, quantomeno la sua preparata. una moto molto pi? semplice da guidare. meno ansia, un p? di riparo in pi? dall'aria ti aiuta ad andare subito forte e in scioltezza.
    non ha il fascino della brutale, non ti fa innamorare ed ? brutta quanto la fame, ma se dovessi scegliere tra un cb e una brutale per una giornata valenrina-sellano-sellacorno-passo delle capannelle-campotosto....400km da sparo non avrei dubbi: cb1000 del mio amico. molto meno faticosa.
    a detta di tutti il cb di serie non va nemmeno se lo prendi a calci, ma basta poco e la moto si trasforma letteralmente!

    l'avantreno granitico della brutale a me non ? piaciuto! non capisci mai cosa stia realmente succedendo. quando inizi a dare gas seriamente lui ? li..? talmente fermo che non riesci a dare gas fino in fondo perch? non ti fidi di trovare il limite perch? non hai idea delle reazione che potr? avere. ripeto..parere personale!

    per me la mv ? una bellissima fig@ che non vedi l'ora di portartela a letto per poi scoprire il giorno dopo che forse hai scopato meglio con l'amica cozza. basta decidere quello che uno vuole!

    ? una grandissima e bellissima moto la mv, ma come tutte le italiane va amata proprio perch? HA il suo carattere e i suoi difetti. io dopo che ho provato il lato oscuro delle jap... non riesco pi? ad innamorarmi delle italiane. giusto il 996 mi fa battere il cuore e prima o poi me lo metto in garage! 15gg fa ci sono andato molto vicino, poi ho preferito la "zompafossi" per divertirmi quest'inverno.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Oooooooo FINALMENTE...MI TROVO PROPRIO IN TUTTO!!!!sei riuscito con meravigliose parole a spiegare ci? che provo io...a CAMPOTOSTO solo e solo yamaha r6!!!
      La mia 910r ? un un toro imbizzarrito e non parlo di motore xche per quello c'e ne sono di tante magari pi? potenti,anzi sicuramente....? la ciclistica unite a sospensioni simil marmo che per strada non servono a un caxxo, vi ripeto vi invito a provare una brutale 910 r..anche la mia..tirare e tirare sul serio su strada,no bla bla bla,provate a prendere delle sconnessioni o una manovra brusca e la butterete dopo essere ritornati a casa...chi sa anche prima!!!
      P.s. Techmaz la 996 ? stata la mia terza moto spettacolo!!l'ho dovuta vendere dopo 40000 km e una caduta a binetto durante la quale ho rotto volano e cambio!!!
      P.s.2 a CAMPOTOSTO il mio amico con la cb1000r.",un paio di anni fa con la sua brutale 910s a fatto un bel volo...dopo qualche mese l'ha venduta!!

      Originally posted by techmaz View Post
      non ho detto che non supera i 240.... ho detto che i 240 sono molto generosi di contachilometri!

      io non sono mai riuscito a tirare la brutale! sono 1.92... sopra i 240 ho rischiato di dover portare il collare per 1 mese e ho desistito! giuro..? la prima moto che ho avuto che non sono riuscito a vedere quanto facesse! e la cosa mi fa incazzare!

      con il suzuki appena montato il gps per impostare il correttore di velocit? l'ho mandata a 250km/h. ho dovuto correggere di quasi -8.5% CON UN 190/55 al posto del /50! sono tantissimi. ti assicuro che i 220 CORRETTI del suzuki non erano i 220 della brutale. c'? da considerare che la brutale pu? montare addirittura 3 gomme: 180/55 , 190/50 e 190/55. il contachilometri sta li per farti compagnia, ti da pi? l'idea per i limiti di 50-70 ma gi? per i 130... ovviamente io montavo il 190/55

      il cb l'ho scambiato con un ragazzo per provarlo. centralina, scarico e sospensioni. rispetto al mio 910 era li di motore, ma ? MOLTO pi? pulito di erogazione! come ciclistica il cb era pi? sincero, quantomeno la sua preparata. una moto molto pi? semplice da guidare. meno ansia, un p? di riparo in pi? dall'aria ti aiuta ad andare subito forte e in scioltezza.
      non ha il fascino della brutale, non ti fa innamorare ed ? brutta quanto la fame, ma se dovessi scegliere tra un cb e una brutale per una giornata valenrina-sellano-sellacorno-passo delle capannelle-campotosto....400km da sparo non avrei dubbi: cb1000 del mio amico. molto meno faticosa.
      a detta di tutti il cb di serie non va nemmeno se lo prendi a calci, ma basta poco e la moto si trasforma letteralmente!

      l'avantreno granitico della brutale a me non ? piaciuto! non capisci mai cosa stia realmente succedendo. quando inizi a dare gas seriamente lui ? li..? talmente fermo che non riesci a dare gas fino in fondo perch? non ti fidi di trovare il limite perch? non hai idea delle reazione che potr? avere. ripeto..parere personale!

      per me la mv ? una bellissima fig@ che non vedi l'ora di portartela a letto per poi scoprire il giorno dopo che forse hai scopato meglio con l'amica cozza. basta decidere quello che uno vuole!

      ? una grandissima e bellissima moto la mv, ma come tutte le italiane va amata proprio perch? HA il suo carattere e i suoi difetti. io dopo che ho provato il lato oscuro delle jap... non riesco pi? ad innamorarmi delle italiane. giusto il 996 mi fa battere il cuore e prima o poi me lo metto in garage! 15gg fa ci sono andato molto vicino, poi ho preferito la "zompafossi" per divertirmi quest'inverno.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by techmaz View Post
        non ho detto che non supera i 240.... ho detto che i 240 sono molto generosi di contachilometri!

        io non sono mai riuscito a tirare la brutale! sono 1.92... sopra i 240 ho rischiato di dover portare il collare per 1 mese e ho desistito! giuro..? la prima moto che ho avuto che non sono riuscito a vedere quanto facesse! e la cosa mi fa incazzare!

        con il suzuki appena montato il gps per impostare il correttore di velocit? l'ho mandata a 250km/h. ho dovuto correggere di quasi -8.5% CON UN 190/55 al posto del /50! sono tantissimi. ti assicuro che i 220 CORRETTI del suzuki non erano i 220 della brutale. c'? da considerare che la brutale pu? montare addirittura 3 gomme: 180/55 , 190/50 e 190/55. il contachilometri sta li per farti compagnia, ti da pi? l'idea per i limiti di 50-70 ma gi? per i 130... ovviamente io montavo il 190/55

        il cb l'ho scambiato con un ragazzo per provarlo. centralina, scarico e sospensioni. rispetto al mio 910 era li di motore, ma ? MOLTO pi? pulito di erogazione! come ciclistica il cb era pi? sincero, quantomeno la sua preparata. una moto molto pi? semplice da guidare. meno ansia, un p? di riparo in pi? dall'aria ti aiuta ad andare subito forte e in scioltezza.
        non ha il fascino della brutale, non ti fa innamorare ed ? brutta quanto la fame, ma se dovessi scegliere tra un cb e una brutale per una giornata valenrina-sellano-sellacorno-passo delle capannelle-campotosto....400km da sparo non avrei dubbi: cb1000 del mio amico. molto meno faticosa.
        a detta di tutti il cb di serie non va nemmeno se lo prendi a calci, ma basta poco e la moto si trasforma letteralmente!

        l'avantreno granitico della brutale a me non ? piaciuto! non capisci mai cosa stia realmente succedendo. quando inizi a dare gas seriamente lui ? li..? talmente fermo che non riesci a dare gas fino in fondo perch? non ti fidi di trovare il limite perch? non hai idea delle reazione che potr? avere. ripeto..parere personale!

        per me la mv ? una bellissima fig@ che non vedi l'ora di portartela a letto per poi scoprire il giorno dopo che forse hai scopato meglio con l'amica cozza. basta decidere quello che uno vuole!

        ? una grandissima e bellissima moto la mv, ma come tutte le italiane va amata proprio perch? HA il suo carattere e i suoi difetti. io dopo che ho provato il lato oscuro delle jap... non riesco pi? ad innamorarmi delle italiane. giusto il 996 mi fa battere il cuore e prima o poi me lo metto in garage! 15gg fa ci sono andato molto vicino, poi ho preferito la "zompafossi" per divertirmi quest'inverno.
        Bho, sar? io venendo da 2 Tuono mi sembra di guidare un agnelinno manssueto che entra in piega col pensiero e resta stabile anche nei curvoni da 200 km/h. Le sospensioni le trovo morbide e il motore docile, ora ? scatalizzato ma pure prima mi sembrava molto fluido.
        Per assurdo mi pare poco potente.
        Vero ? che la mia ? una 989 e non una 910.
        Sar? strano io o le due moto sono completamente differenti.

        Comment


        • Font Size
          #49
          io credo che il grosso limite della brutale... sia che i proprietari guidino o abbiano altre moto.

          non si pu? chiedere quello che da una r6 a campotosto ad una brutale.. come non lo puoi chiedere ad una tuono intendiamoci.
          sono moto da passo stretto. fuori da quelle strade sono faticose.

          io la settimana prima avevo fatto il giro con il k7 1000... sono tornato a casa, faceva un caldo boia quel giorno, mi sono fatto la doccia dopo 400km e sono uscito.

          la settimana successiva l'ho fatto con la brutale e tornato a casa, anche se la giornata era stata pi? fresca, sono dovuto andare a dormire perch? ero sfinito.
          stessa strada fatta con gli stessi amici. il parco moto era 898, 2 cbr1000rr e una r1. ho faticato come un raccoglitore di cotone tutto il giorno per tenere il passo che normalmente si tiene con le ss e per passarli tutti come al solito.. per? che fatica..

          secondo me inizia a sentire parecchio gli anni che ha il progetto. chi ha provato la nuova brutale ha detto come primo acchito che ? MOLTO PI? SEMPLICE! come chi prova le ss moderne. cambiano il modello e le moto sono pi? facili avendo pi? cavalleria! pi? facile significa andare pi? forte con meno fatica e alla fine della giornata si sente.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by techmaz View Post
            io credo che il grosso limite della brutale... sia che i proprietari guidino o abbiano altre moto.

            non si pu? chiedere quello che da una r6 a campotosto ad una brutale.. come non lo puoi chiedere ad una tuono intendiamoci.
            sono moto da passo stretto. fuori da quelle strade sono faticose.

            io la settimana prima avevo fatto il giro con il k7 1000... sono tornato a casa, faceva un caldo boia quel giorno, mi sono fatto la doccia dopo 400km e sono uscito.

            la settimana successiva l'ho fatto con la brutale e tornato a casa, anche se la giornata era stata pi? fresca, sono dovuto andare a dormire perch? ero sfinito.
            stessa strada fatta con gli stessi amici. il parco moto era 898, 2 cbr1000rr e una r1. ho faticato come un raccoglitore di cotone tutto il giorno per tenere il passo che normalmente si tiene con le ss e per passarli tutti come al solito.. per? che fatica..

            secondo me inizia a sentire parecchio gli anni che ha il progetto. chi ha provato la nuova brutale ha detto come primo acchito che ? MOLTO PI? SEMPLICE! come chi prova le ss moderne. cambiano il modello e le moto sono pi? facili avendo pi? cavalleria! pi? facile significa andare pi? forte con meno fatica e alla fine della giornata si sente.
            Sai il sottoscritto usa la Brutale come un altra moto. NOn potendomi permettere due mezzi ci faccio strada e pista. Mi sono sparatato giri da 500 km anche con passeggero al passo di altri qui del forum (da soli senza zavorra). Passi alpini e dell'appennino mica da poco.
            Alla fine ero distrutto certo. Ma meno rispetto alle precedenti TUono.
            Tornassi indietro opterei per una 1078, quello che pi? mi ha "deluso" diciamo ? proprio il motore. Pensavo fosse molto pi? cattivo
            Se dovessi pensare ad un cambio sarebbe per la 1090RR o Speed 1050R o Streetfighter.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by albtuono View Post
              Sai il sottoscritto usa la Brutale come un altra moto. NOn potendomi permettere due mezzi ci faccio strada e pista. Mi sono sparatato giri da 500 km anche con passeggero al passo di altri qui del forum (da soli senza zavorra). Passi alpini e dell'appennino mica da poco.
              Alla fine ero distrutto certo. Ma meno rispetto alle precedenti TUono.
              Tornassi indietro opterei per una 1078, quello che pi? mi ha "deluso" diciamo ? proprio il motore. Pensavo fosse molto pi? cattivo
              Se dovessi pensare ad un cambio sarebbe per la 1090RR o Speed 1050R o Streetfighter.
              guarda la 1078 la provo un giorno si e uno pure...un mio caro amico ce 'ha bianca,di motre ma di pi? e pure parecchio,ma solo agli alti,in basso va un pelo meglio la 910r,anche se l'on/off ti ammazza,di ciclistica ? un p? meglio per strada perch? pi? morbida,ma come ho scritto prima la base ? sempre la stessa...
              ragazzi credetemi sembrerebbe che io schifi la 910r,ma non ? vero perche ora sta nel mio garage...ma ne sono veramente deluso..in strada!!ma gari in pista chi s?!!ma in stada ? terrificante!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                io il 1078 non lo vorrei nemmeno a regalo da tenere...se me lo regali per rivenderlo e mettermi i soldi in tasca accetterei volentieri.

                una moto assurda. io avevo la 910s e il k7 1000. il mio amico il 1078 e la r1 my08...quella cattiva!

                con la r1 mi tiene abbastanza quando usciamo e io ho la k7...

                con la 1078 ? ridicolizzato dal 910! non pu? aprire.. in uscita di curva veniva bastonato regolarmente! una moto senza senso. non puoi aprire perch? la ciclistica va in crisi.......... forcelle da quattro soldi abbinate ad un mono da 2 soldi! vero..? morbidissima per i cavalli che ha! se provi ad indurirla per aprire va in crisi.

                ora si ? preso un ohlins posteriore e le forcelle andranno da andreani. ha gi? speso su quella moto oltre 5000€ tra accessori e scarichi motocorse E NON PUO' APRIRE PERCHE' SI RIBALTA! prova a rimediare montando un tc della irc...

                la brutale se dai gas ? moto solo da passo stretto... come inizi a spingere vengono fuori tutti i difetti.

                anche io non la schifo intendiamoci.... ma su di una scala ipotetica ? la 3? moto da avere in garage per divertirmici, la prima per andarci al bar.

                angel..in pista tieniti la r6 da retta... le uniche naked che ho provato che in pista davano soddisfazione erano la tuono (tutte vecchie e nuove) e la s4rs. il resto...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by techmaz View Post
                  io il 1078 non lo vorrei nemmeno a regalo da tenere...se me lo regali per rivenderlo e mettermi i soldi in tasca accetterei volentieri.

                  una moto assurda. io avevo la 910s e il k7 1000. il mio amico il 1078 e la r1 my08...quella cattiva!

                  con la r1 mi tiene abbastanza quando usciamo e io ho la k7...

                  con la 1078 ? ridicolizzato dal 910! non pu? aprire.. in uscita di curva veniva bastonato regolarmente! una moto senza senso. non puoi aprire perch? la ciclistica va in crisi.......... forcelle da quattro soldi abbinate ad un mono da 2 soldi! vero..? morbidissima per i cavalli che ha! se provi ad indurirla per aprire va in crisi.

                  ora si ? preso un ohlins posteriore e le forcelle andranno da andreani. ha gi? speso su quella moto oltre 5000? tra accessori e scarichi motocorse E NON PUO' APRIRE PERCHE' SI RIBALTA! prova a rimediare montando un tc della irc...

                  la brutale se dai gas ? moto solo da passo stretto... come inizi a spingere vengono fuori tutti i difetti.

                  anche io non la schifo intendiamoci.... ma su di una scala ipotetica ? la 3? moto da avere in garage per divertirmici, la prima per andarci al bar.

                  angel..in pista tieniti la r6 da retta... le uniche naked che ho provato che in pista davano soddisfazione erano la tuono (tutte vecchie e nuove) e la s4rs. il resto...
                  Ma com'? possibile la mia ha il motore delle 1078 con una corsa pi? corta per una cilindrata di 982 cc.
                  Ma non mi sembra tutta sta potenza e neppure che sia ingestibile. Tuono era molto meno fruibile ti assicuro. Ho avuto la 2003 e la 2006.
                  Sembra che parliamo di due moto diverse
                  Veramente non mi spiego.
                  Ci vorrebbe qualcuno che ha provato la 910R la 989 e la 1078.
                  Veramente io le naked le ho provate tutte (TNT, Tuono, FZ1 FZ6 e Fazer vecchio e nuovo, CB, Hornet 600/900, Street/Speed, Monster di varie forme e cilindrate, Z750/1000, Super Duke, Duke e SMT) e non mi trovo con quello che dite.
                  Non ? che voglio difendere a spada tratta la Brutale ma io sarei disposto a prenderne un altra perch? mi trovo proprio bene. Per me ? un ottimo compromesso fra sport e passeggio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ma com'? possibile la mia ha il motore delle 1078 con una corsa pi? corta per una cilindrata di 982 cc.
                    Ma non mi sembra tutta sta potenza e neppure che sia ingestibile. Tuono era molto meno fruibile ti assicuro. Ho avuto la 2003 e la 2006.
                    Sembra che parliamo di due moto diverse
                    Veramente non mi spiego.
                    Ci vorrebbe qualcuno che ha provato la 910R la 989 e la 1078.
                    Veramente io le naked le ho provate tutte (TNT, Tuono, FZ1 FZ6 e Fazer vecchio e nuovo, CB, Hornet 600/900, Street/Speed, Monster di varie forme e cilindrate, Z750/1000, Super Duke, Duke e SMT) e non mi trovo con quello che dite.
                    Non ? che voglio difendere a spada tratta la Brutale ma io sarei disposto a prenderne un altra perch? mi trovo proprio bene. Per me ? un ottimo compromesso fra sport e passeggio.

                    forse ? proprio li la sostanza.... confort tra sport e passeggio. se la utilizzo solo sport non ? all'altezza se la porti fuori dai passi! io con la brutale a passeggio non sono mai riuscito ad andare... troppo nervosa, troppo faticosa per una giornata in moto. pi? vai veloce e pi? va bene...ma pi? vai veloce pi? vengono fuori i suoi limiti.

                    io ho avuto la 910s, provato la 989 di un amico che se l'? rivenduta per disperazione dopo 6 mesi e provato la 1078 di un altro amico che non ne viene a capo. sicuramente se la terr? perch? pu? permettersi di tenersi una moto del genere...se ci va al passo rischia la bastonata da un raptor 650 a carburatori con delle sospensioni decenti guidata da un buon manico...

                    ps vero...la superduke! altra ottima naked... l'avevo dimenticata. la prima versione veramente una gran bella bestia. consumava come una brutale ma era molto pi? facile. vedovo chi l'aveva riuscire ad andare subito forte senza problemi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by techmaz View Post
                      forse ? proprio li la sostanza.... confort tra sport e passeggio. se la utilizzo solo sport non ? all'altezza! io con la brutale a passeggio non sono mai riuscito ad andare... troppo nervosa, troppo faticosa per una giornata in moto. pi? vai veloce e pi? va bene...ma pi? vai veloce pi? vengono fuori i suoi limiti.

                      io ho avuto la 910s, provato la 989 di un amico che se l'? rivenduta per disperazione dopo 6 mesi e provato la 1078 di un altro amico che non ne viene a capo. sicuramente se la terr? perch? pu? permettersi di tenersi una moto del genere...se ci va al passo rischia la bastonata da un raptor 650 a carburatori con delle sospensioni decenti guidata da un buon manico...

                      ps vero...la superduke! altra ottima naked... l'avevo dimenticata. la prima versione veramente una gran bella bestia. consumava come una brutale ma era molto pi? facile. vedovo chi l'aveva riuscire ad andare subito forte senza problemi.
                      NOn so se torner? su un bicilindrico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by albtuono View Post
                        NOn so se torner? su un bicilindrico.
                        qui ti quoto.... il 4 moderno ? spettacolare!
                        solo la 1198 mi fa fare pensieri strani....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by techmaz View Post
                          qui ti quoto.... il 4 moderno ? spettacolare!
                          solo la 1198 mi fa fare pensieri strani....
                          Se cerchi una moto da sparo quella ? l'ideale. Ora si trover? a buoni prezzi visto che ? uscito il mostro 1199
                          Ma preparati a spendere qualche soldino in revisioni, in particolare se fai tanta pista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Se cerchi una moto da sparo quella ? l'ideale. Ora si trover? a buoni prezzi visto che ? uscito il mostro 1199
                            Ma preparati a spendere qualche soldino in revisioni, in particolare se fai tanta pista.
                            per ora mi tengo il zuzuki.....

                            per il ducati c'? tempo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Se cerchi una moto da sparo quella ? l'ideale. Ora si trover? a buoni prezzi visto che ? uscito il mostro 1199
                              Ma preparati a spendere qualche soldino in revisioni, in particolare se fai tanta pista.
                              permettimi di appuntarti che le sbk ducati,non digeriscono il misto stretto...se fai molto di quello non sono il max!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ANGEL996 View Post
                                Ragazzi vorrei esporre la mia prova della moto in questione dato che ho un'affare per le mani e penso di prenderla....moto stupenda,motore grintoso,forse troppo...ma...
                                si c'? un ma....in STRADA mi ha impressionato negativamente,perci? vorrei avere dei parere vostri,magari di chi ha proprio la 910R,no altre versioni...dato che ho provato la 1078RR e va gi? un pochino meglio!!
                                Allora vi spiego meglio...ho un'affarissimo per le mani (pochi neuri) e cio? una brutale 910r tutta originale del 2007...sabato scorso ne ho approfittato del'ultimo sole per farmi un giro di 200 km di prova con questa moto in un percorso tortuoso di montagna che conosco molto bene...sono rimasto a bocca aperta per il comportamento delle sospensioni originali su strada e nel complesso della ciclistica...direi quasi pericolose..!!!(certo io parlo di strada misto stretto veloce,incazzata quasi!!...non di passeggiate in montagna,perch? passeggiando va bene la moto!!)
                                Scandalose,in pratica non ? possibile sfiorare neanche un'avvallamento che la moto diventa un toro imbizzarrito capace di mettere in difficolt? anche uno bravo e farti stare con la tachicardia in continuazione,tende a farti aggrappare troppo forte al manubrio e come conseguenza di tutto questo devi chiudere il gas e andare piano!!!uniteci poi il fatto dell'ON/OFF pazzesco eccovi una miscela tanto esplosiva da diventare pericolosa!!....? come avere una moto con due pali di legno sull'anteriore e un ciocco di legno al posteriore....
                                quindi credo che il suo problema principale sia la taratura delle sospensioni originali..troppo dura e che non riesce a copiare bene l'asfalto stradale!!
                                Io ho anche una R6 2007 tutta praparata con hollins ttx e cartuccia completa all'anteriore e gi? quella in strada diventa un po nervosetta per? anche le sbacchettate o questi innervosimenti bruschi sono tutti controllati e gestibili!!
                                Vi dir? di pi?,sabato c'erano con me una TUONO APRC 2011,CB100R,e un'altra BRUTALE 1078RR...in pratica dopo le mie sensazioni amareggianti abbiamo fatto un p? a scambio tutti,le ho provate tutte e veramente la mia 910r era quella che faceva pi? schifo in strada!!seguiva la 1078rr,la cb1000r e prima in classifica la tuono 2011 che ? veramente un mostro!!!
                                ragazzi le vostre impressioni??
                                vorrei precisare che ? solo una mia impressione e non voglio offendere nessuno...vorrei solo sapere le vostre e magari se modificando le sospensioni avete risolto!!!
                                Quoto, stesse mie impressioni.
                                Ma con la differenza che io sentivo chiudere lo sterzo in modo pauroso.
                                A livello ciclistico non siamo riusciti a trovare la quadra.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X