Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 22 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano 22 ottobre

Pistata organizzata da tempo ma per molte ragione complicata nell' organizzazione....

dopo aver deciso di regalarmi il TC per il compleanno, trovato usato da un amico, portata la moto per montarlo 3 settimane prima dell' evento....
    passa la prima settimana per ritardi nell' arrivo del pacco, passa la seconda non so perch?, mi ritrovo senza moto, domenica 16, quella prima dell' evento,
    ed ancora tutta montata versione stradale...
    Dove ? il problema, dite voi? C'? eccome, in ditta arriva un ordine da evadere in Francia, con partenza lunedi 17 alle 4 e ritorno venerdi 21 alle 22.30....
    Sabato 16 devo decide.... mi porto a casa la moto per prepararla oppure la lascio per montare il TC e la smonter? in pista a Misano????
    Decido per la seconda, anche perch? Gixxerato mi da la sua disponibilit? ad andare a prenderla con il mio furgone venerdi pomeriggio.
    Poi ci si mette anche il concessionario (del furgone) che dovevano consegnarmelo sabato 15 e rimanda alla settimana dopo, poco male visto che ho deciso
    di lasciare la moto dal meccancio per il TC...
    Settimana di fuoco in Francia, con orari lunghiiiii e notizie sempre negative...
    Il meccanico non ha fatto nulla!!!!! il furgone non lo consegnano e amici che tirano pacco!!!!!
    Somma che MichelaU continua a stare male ..... Misano comincia ad allontanarsi.....
    Mio padre chiama il concessionario e gli dice che sabato ci serve il furgone, quindi si accordano di rimandare l' ultimo problema che dovevano risolvere e
    la consegna si programma per venerdi pomeriggio, almeno i miei amici possono andare gi? con il furgone.
    Io sinceramente tra MichelaU che st? male e la moto senza TC e in versione stradale, non ho tanta voglia....
    Fortuna vuole che Venerdi mentre ero in macchina per Lione, un messaggio di Gixxerato mi fa tornare la voglia di andare a correre, quella voglia che era
    li nasconta dentro di me

• Font Size
    Gixxerato, mio padre e Key si smuovono per ritirare il furgone dal concessionario, caricare le moto, montare l' autoradio... insomma per far si che tutto
    sia pronto per sabato mattina.
    Arrivato in Italia richiamo per conferma Gixxerato, che mi conferma tutto OK, alle 4.30 siamo a casa tua
    Arrivo a casa, MichelaU, purtroppo non mi ha preparato il vestiario, povera stando male non potevo pretendere nulla, faccio tutto io e poi a letto,
    2 parole con e 2 coccole alla malata e poi comincio a russare... (me lo ha raccontato lei ovviamente )
    22 ottobre 2011 ore 4.05 sono sveglio, 5 minuti prima che suoni la sveglia questa cosa che mi sveglio, spesso, prima che suoni la sveglia non riesco
    a spiegarmela, sicuramente ? una Gran Fortuna.
    Porto la mia roba al piano terra, cosi da velocizzare il carico in furgone, che per? ritarda!!!!
    Arriva Key in orario e poi Gixxerato con il furgone.
    Chiedo ad entrambi avete lo scarico responsabilit??
    Gixxerato no.......
    Fortuna che a casa i PC e le stampanti non mancano .......
    Entriamo in casa, in maniera furtiva, quelle poche volte che MichelaU riesce a dormire.... sarebbe bene non svegliarla (4.40....)....
    Accendiamo il mio PC a Gasolio (un quarto d' ora di avvio...) ci colleghiamo e stampiamo....
    Finalmente si parte
    Guida Gixxerato, quello meno cotto dei 3, forse????
    Io distrutto dalla settiamana, Key ? andato a letto all' una e lui ha dormito poco per colpa della donna e del figlio
    Per strada bel tempo a Imola, pioggia pi? in gi? quasi fino Misano, dove invece il tempo era nuvoloso, ma niente pioggia
    Siamo arrivati a Misano alle 8.00 c' era solo uno del nostro gruppo..... parcheggio vuotoooooo
    C'? qualche nuvoletta, tanto freddo ma ? fine Ottobre, quindi mi sembra normale ....
    CI mettiamo vicino al nostro amico e cominciamo a scarichiamo la mia moto... bastardissimi key e Gixxertato loro a lavorare sul Suzuki in furgone
    e io sulla mia fuori al freddo !!!!!!

Comment

• Font Size
      Nel frattempo arrivano anche Thomas e Maverik con il secondo furgone e Mikip con compagna in macchina.
      Azz Maverik non trova la Patente e non lo accettano senza
      Fortuna, accettano la denuncia di smarrimento, quindi si fa accompagnare dai Carabbinieri, per fare la denuncia.
      Nel frattempo l'F4 ? pronta per la pista, Suzuki anche, scarichimao le altre moto e montiamo il Mega Gazzebo di Thomas.
      Arriva Maverik con la denuncia fresca fresca e ritira il suo trasponder.
      Nel frattempo arrivano altri furgoni, carrelli.... ma di 98 prenotazioni, si presentano pi? o meno 30 piloti ......
      E' ora di vestirsi, scelta della tuta.... visto il freddo si va di tuta Pesante senza traforazione...
      mi va ancora su allora mando un sms a Michela, mi va ancora bene,,,, posso ingrassare ancora
      E' ora di entrare, Gixxerato ? gi? dentro, tocca a me e Maverik.... si entra con molta cautela e la pista ci sembra scivolosa, facciamo qualche giro,
      lo passo nel rettilineo dei Box, per? alla staccata mi incaglio in un 1098 che va piano, li Maverik ci passa esterni e ora che passo il Ducatone,
      lo perdo ....
      Faccio qualche curva un p? pi? deciso e Crackkkkkk il quadricipide destro azz che male, esco subito prima di fare peggio.
      Presumo una piccola contrattura .... male male...
      pensandoci bene, 0 allenamento, freddo cane, quindi muscolo freddo, niente riscaldamento....
      mi sembra ovvio che succeda....
      qualcuno dice anche l' et?

Comment

• Font Size
        Aspetto che passi ma niente, allora lo scaldo e poi faccio un p? di allungamenti.
        Sembra a posto, quindi dentro...
        Comincio tranquillo e dopo un paio di giri comincio a spingere un p? e il divertimento saleeeeee
        La gamba mi da fastidio ma non c'? pi? il dolore del primo turno.
        La pista non sembra pi? scivolosa anche se per? si corre sempre con pelino di sicurezza in pi?... il freddo c'? sempre
        Poi il fattaccio , sono fuori e arriva Gixxerato sul carrello .... nooooooooooooooooooooooooooooo
        Semplice scivolatina, per? dispiace lo sempre...
        se guardiamo il lato positivo, ha guadagnato un sacco di sassi, tanti da farsi il giardino
        A parte gli scherzi, carene rotte (aggiustate con il nastro), pedana limata, paracarter in carbonio finito, carter limato, leva frizione limata e semimanubrio
        leggeremente piegato.
        Gixxerato decide di non correre pi?....... MAIIIIIII sempre rientrare!!!!!
        Key invece si mette a sistemare la moto, toglire i sassi sistemare le carene il codone con il nastro e poi via dentroooooo di nuovo
        Rientro e voglio provare ad ascolater il consiglio di un amico su come affrontare il curvone veloce.
        Non tiro la quinta fino in fondo, ma raggiunti i 220/230 km/h circa mantengo la velocit? e mi butto dentro (rallentando un p?.....la strizza c'? sempre....)
        cosi riesco a farla sopra i 200, quando arrivavo a cannone il mio spirito di conservazione mi faceva frenare troppo....
        Monto la telecamerina per capire gli Orrori nelle traiettorie e rientro con Maverik e Mikip, ovviamente Maverik, sparisce alla 2? curva potevi aspettarci
        bastXXXX ahahahahah
        Giro in tranquillit? aspettando Mikip e riposando la gamba. In questi giri approfitto per provare alcune curve pi? velocemente, senza l' handicap delle staccatone.
        Fatti alcuni giri, mi sento bene e provo a tirare.... troppo ......
        arrivo alla doppia curva a dx e sono troppo veloce, raddrizzo e fuori azz!!!
        Arriva Mikip e lo lascio passare, non mi entrala marcia, quindi perdo Mikip ma mi metto all' inseguimento cmq...
        Un giro e mezzo e lo raggiungo, faccio un rapido pensiero: ha un 1000, nei rettilinei far? difficolt? a passarlo di motore, allora devo farlo in staccata.
        Nel rettiline opposto ai Box uscito dalla curva a sinistra, lo vedo qualche centinaia di metri avanti, dubito di farcela ma ci provo, terza, quarta, quinta e mi
        avvicino a lui, decido di provare esterno (a destra), ma lui allarga, allora mi butto di cattiveria a sinistra, lui molla il gas e io lo passo senza pericolo di
        intralciare la sua manovra....
        Mi butto a sinistra, gas pieno al limitatore sul piccolo rettilineo, staccata sul cordolo e gi? a destra... Questa volta la curva la faccio pi? velocemente di
        prima, me ne rendo conto perch?, buttata fuori la gamba, non ? il ginocchio ad aver cercato l' asfalto, ma l' asfalto ad aver impattato il ginocchio che dal
        colpo ? tornato su sensazione stranissima
        Senza pensare, pelo il gas fino a che la moto ? quasi su e li Gasssss nel rettilineo che porta al curvone veloce a destra...
        Un altro giro bello tirato (per le mie scarse capacit?) e poi esco, causa fatica generale....
        Uscito guardo le riprese e Key mi da dei consigli dove stare per affrontare meglio le curve.
        Nooooooo di nuovo il carrello, con l' amcio di Mikip, lo stavano sorpassando e li lo hanno toccato e via una scivoalta, anche per lui nulla di grave per la moto
        e lui illeso a differenza di Gixxerato lui sistema la moto e rientra. BRAVO!
        Comincia a piovere nooooooo, per? voglio provare i suggerimenti, allora entro lo stesso, faccio un paio di giri e vedo che la pioggerellina ? poca cosa e non ho
        mai la sensazione di scivolare, per? (vedi tempi) le bandiere giallo rosse, mi facevano andare con il freno mano tirato, le curve erano veloci per? staccavo
        molto prima rispetto ai giri precedenti... Ma la cosa importante ? che sono riuscito (non sempre) a mettere le ruote dove mi aveva suggerito Key e la curva
        sembrava pi? ampia
        Uscito non per la stanchezza ma perch? non smetteva di piovere.
        Appena spenta la moto smette..... per? tutti avevano voglia di tornare a casa, ed a MichelaU sicuramente avrei fatto un bel regalo tornando presto..... quindi
        pronti a caricare tutto nei furgoni
        Prima di caricare guardo la gomma anteriore e sorpresona.... ho chiuso tutta la gomma a destra, mentre a sinistra ... da piangere
        Prima di partire tappa in piadineria..... una fameeeeeeeee
        E poi via in direzione casa, arrivati a 1 km da casa troviamo in Carabbinieri che viaggiano alla briosa velocit? di 30km/h.... ma baffff e chi si fida a superarli
        cotti cotti ci mettiamo dietro a 30 km/h , fortuna che non ci hanno accompagnato fino a casa mia

A breve qualche fotina

Comment

• Font Size

ecco la gomma

[img width=459 height=768]http://img13.imageshack.us/img13/7270/imag0433i.jpg[/img]

[img width=459 height=768]http://img233.imageshack.us/img233/7482/imag0434t.jpg[/img]

le moto pronte per il rientro:

il suzu ferito

Comment

• Font Size
            che palle questo imageshack che non funziona

Comment

• Font Size
              video del dritto

Misano 22oct11 dritto - YouTube

Comment

• Font Size
                Originally posted by massimou View Post