Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza Motore F4 SSTK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Adriano, peccato per la F4, mi spiace, ma le cose ahim?, non durano sempre.

    Una bella Panigale 1299 R, l'hai considerata??
    Leggerissima, potentissima, velocissima e ricambi speciali a volont?!
    Ciao Giuliano!
    Ducati nada, non sopporto i bicilindrici per uso pista!
    L'ho provata ma il motore seppur potente non mi piace proprio!
    Poi c'? la questione budget, Ducati ? cara e da revisionare troppo spesso!

    Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #302
      evvai di verdona

      Comment


      • Font Size
        #303
        No scusa Adri, mi riferivo al fatto che la R1 ? la pi? cara, non la Ninja

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by Pinzo? View Post
          No scusa Adri, mi riferivo al fatto che la R1 ? la pi? cara, non la Ninja
          Infatti, quello che pensavo!
          Settimana prossima passo da un concessionario per curiosit?...

          Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by adriF4 View Post
            non ho mai trovato nessuno con cui condividere problemi di setting ecc.. infatti non ho mai trovato uno che girasse in tempi simili ai miei in ogni pista.....
            i produttori vari di sospensioni ti davano prodotti in setting standard, e non avevano nessun dato per personalizzare... vedi quanto cretino son diventato per trovare una regolazione sufficiente sia per mono ohlins TTX che per forcella ECH29.
            Scusa ma non hai mai contattato Alessandro alias Frankie di Modena boss del forum revlimiter ? Io ci ho fatto fare lavoretti alla mia brutale ed ?' da tutti conosciuto nel mondo MV come uno che sa vita morte e miracoli e pregi e difetti di ogni MV degli ultimi 10 anni. E non lo dico per sentito dire....sembra che le MV le abbia progettate lui per quanto le conosce bene.

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Madda View Post
              Scusa ma non hai mai contattato Alessandro alias Frankie di Modena boss del forum revlimiter ? Io ci ho fatto fare lavoretti alla mia brutale ed ?' da tutti conosciuto nel mondo MV come uno che sa vita morte e miracoli e pregi e difetti di ogni MV degli ultimi 10 anni. E non lo dico per sentito dire....sembra che le MV le abbia progettate lui per quanto le conosce bene.
              Figurati se non lo conosco, ma non condivido tante sue opinioni, specialmente sul setting telaio e sospensioni...
              Io i lavori sulle mie moto li faccio io tutti tranne chiudere bielle su albero... Anch'io ci lavoro da 12 anni su questa moto....

              Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by adriF4 View Post
                Figurati se non lo conosco, ma non condivido tante sue opinioni, specialmente sul setting telaio e sospensioni...
                Io i lavori sulle mie moto li faccio io tutti tranne chiudere bielle su albero... Anch'io ci lavoro da 12 anni su questa moto....

                Inviato dal mio X_10 utilizzando Tapatalk
                nemmeno Alessandro

                Comment

                X
                Working...
                X