Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FARBZONE Brutale Special

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Assiiiiiii!!!!!
    Pensa che io ne ho ordinati 3 talmente mi piacciono
    4 invece di due potrebbero gi? essere un inizio.

Comment

• Font Size
      ok lo so che fa schifo uguale.. ma almeno il frontale non sembra lasciato a met?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ok lo so che fa schifo uguale.. ma almeno il frontale non sembra lasciato a met?

Mamma mia .......

Comment

• Font Size
          muhahahaha

Comment

• Font Size
            Ma pwrch? non si riesce a trovare un alternativa al frontale di Bruty, che sia quanomeno decente?
            Nessuno ha mai sfruttato il cupolino solopista aggingendo dei faretto polielissioidali ad esempio?

Comment

• Font Size
              questo?

Comment

• Font Size
                perch? voler cambiare un particolare che identifica tanto la brutale come la , o una delle migliori naked sul mercato
                non fosse bello ma ? un particolare molto molto ben riuscito ,quello con la lente poliellisioidale interna poi ? il top a livello di design, e se si vuole c'? anche quello alleggerito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  questo?
                  Si montando un paio di faretti su questo e magari aggiungendo una palpebrina in plexiglass fum?, stile Triumph o Monster, potrebbe essere la mia soluzione per avere un minimo di protezione, salvaguardando il design.

Comment

• Font Size
                    x quanto mi riguarda questa sotto la reputo una delle + interessanti soluzioni front-end naked, realizzata in ps da un giovanissimo e talentuosissimo grafico, utente del mio vecchio forum.
                    Questo il suo sito nel quale troverete diverse altre chicche: pacella hi tech motorcycles

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Stefy* View Post
                      x quanto mi riguarda questa sotto la reputo una delle + interessanti soluzioni front-end naked, realizzata in ps da un giovanissimo e talentuosissimo grafico, utente del mio vecchio forum.
                      Questo il suo sito nel quale troverete diverse altre chicche: pacella hi tech motorcycles

Come design non ? affatto male.
                      Come funzionalit? la vedo dura per?.

Comment

X
                      Working...
                      X