Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FARBZONE Brutale Special
Collapse
X
-
-
Comment
-
-
Ma pwrch? non si riesce a trovare un alternativa al frontale di Bruty, che sia quanomeno decente?
Nessuno ha mai sfruttato il cupolino solopista aggingendo dei faretto polielissioidali ad esempio?
Comment
-
-
perch? voler cambiare un particolare che identifica tanto la brutale come la , o una delle migliori naked sul mercato
non fosse bello ma ? un particolare molto molto ben riuscito ,quello con la lente poliellisioidale interna poi ? il top a livello di design, e se si vuole c'? anche quello alleggerito
Comment
-
x quanto mi riguarda questa sotto la reputo una delle + interessanti soluzioni front-end naked, realizzata in ps da un giovanissimo e talentuosissimo grafico, utente del mio vecchio forum.
Questo il suo sito nel quale troverete diverse altre chicche: pacella hi tech motorcycles
Comment
-
Originally posted by *Stefy* View Postx quanto mi riguarda questa sotto la reputo una delle + interessanti soluzioni front-end naked, realizzata in ps da un giovanissimo e talentuosissimo grafico, utente del mio vecchio forum.
Questo il suo sito nel quale troverete diverse altre chicche: pacella hi tech motorcycles
Come funzionalit? la vedo dura per?.
Comment
X
Comment