Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Straquoto speedbed....comunque era la mia brutale america che c'era difianco alla f4 di foggy a cascina costa...e secondo me non perche ce l'ho ma l'america rimane la piu bella brutale delle serie limitate..
Mi sa che mi ci sono seduto sopra e pensando fosse di King ci ho fatto pure una puzzetta sulla sella
Dici?
Bella ? bella, certo, per me un p? troppo appariscente, ma forse solo perch? sono vecchio.
A me piace nera e bianco perla come la 1078, che con la testata rossa mi fa letteralmete impazzire.
Dico si e odio tutto ci? che ? nero in una moto x il semplice fatto che di quel colore sparisce infatti non ? un caso che sulla mia F4R ho tolto tutto quello che potevo togliere e secondo me il risultato ? evidente, quindi niente bianca e nera..solo colorazioni che risaltino i componenti della moto.
Dico si e odio tutto ci? che ? nero in una moto x il semplice fatto che di quel colore sparisce infatti non ? un caso che sulla mia F4R ho tolto tutto quello che potevo togliere e secondo me il risultato ? evidente, quindi niente bianca e nera..solo colorazioni che risaltino i componenti della moto.
Questo in effetti ? vero, sulla Brutale le versioni tutte nere perdono molto le forme, appiattisce un p? tutte le rotondit?.
Ma il nero bianco a me piace un sacchissimo, sar? il contrasto
Questo in effetti ? vero, sulla Brutale le versioni tutte nere perdono molto le forme, appiattisce un p? tutte le rotondit?. Ma il nero bianco a me piace un sacchissimo, sar? il contrasto
Vorrei fare un appunto...il libro parla della F4...beh io quantomeno avrei messo in copertina la prima F4...lei ha dato vita al tutto ed ha ricevuto tutti i riconoscimenti....
Per questa cazzata di mettere la foto dell'f4 "tarocca" non lo compro!
Per questa cazzata di mettere la foto dell'f4 "tarocca" non lo compro!
il problema ? che se gi? dalla copertina partono cos? immagino come sia redatto...la nuova F4 doveva sicuramente essere menzionata ma in copertina noooo....
............ragazzi...........? logico che per?, volendo anche dar risalto all'azienda che avanza ed ai suoi nuovi prodotti, cerchino di far risaltare al massimo la nuova F4........anche se in cuor nostro tutti sappiamo cosa rappresenti la vecchia.......
............ragazzi...........? logico che per?, volendo anche dar risalto all'azienda che avanza ed ai suoi nuovi prodotti, cerchino di far risaltare al massimo la nuova F4........anche se in cuor nostro tutti sappiamo cosa rappresenti la vecchia.......
Si mettila l'f4 nuova come logica evoluzione...per? la protagonista non ? lei...in copertina la VERA F4 non c'? neanche in piccolo....
Comment