Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libro MV Agusta F4 'La moto pi? bella del mondo'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mirko86 View Post
    Straquoto speedbed....comunque era la mia brutale america che c'era difianco alla f4 di foggy a cascina costa...e secondo me non perche ce l'ho ma l'america rimane la piu bella brutale delle serie limitate..
    Mi sa che mi ci sono seduto sopra e pensando fosse di King ci ho fatto pure una puzzetta sulla sella

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Stefy* View Post
      doppio quotone col flick! e col motore nero ? ancora + gnocca! :1:
      Mannaggia a te e al pelatone che ne avevate una e l'avete venduta

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Mi sa che mi ci sono seduto sopra e pensando fosse di King ci ho fatto pure una puzzetta sulla sella
        cass adesso sono geloso e voglio che spuzzetti anche sulla mia

Comment

• Font Size
          Dici?
          Bella ? bella, certo, per me un p? troppo appariscente, ma forse solo perch? sono vecchio.
          A me piace nera e bianco perla come la 1078, che con la testata rossa mi fa letteralmete impazzire.
          Dico si e odio tutto ci? che ? nero in una moto x il semplice fatto che di quel colore sparisce infatti non ? un caso che sulla mia F4R ho tolto tutto quello che potevo togliere e secondo me il risultato ? evidente, quindi niente bianca e nera..solo colorazioni che risaltino i componenti della moto.

Comment

• Font Size
            Bella prova..!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingfoggy View Post
              Eccole....con la battibike

Che figate

Comment

• Font Size
                Originally posted by speedbed View Post
                Dico si e odio tutto ci? che ? nero in una moto x il semplice fatto che di quel colore sparisce infatti non ? un caso che sulla mia F4R ho tolto tutto quello che potevo togliere e secondo me il risultato ? evidente, quindi niente bianca e nera..solo colorazioni che risaltino i componenti della moto.
                Questo in effetti ? vero, sulla Brutale le versioni tutte nere perdono molto le forme, appiattisce un p? tutte le rotondit?.
                Ma il nero bianco a me piace un sacchissimo, sar? il contrasto

Comment

• Font Size
                  Questo in effetti ? vero, sulla Brutale le versioni tutte nere perdono molto le forme, appiattisce un p? tutte le rotondit?.
                  Ma il nero bianco a me piace un sacchissimo, sar? il contrasto
                  parole sante :1::1:

Comment

• Font Size
                    Ci mancherebbe i gusti son gusti

Comment

• Font Size
                      Vorrei fare un appunto...il libro parla della F4...beh io quantomeno avrei messo in copertina la prima F4...lei ha dato vita al tutto ed ha ricevuto tutti i riconoscimenti....
                      Per questa cazzata di mettere la foto dell'f4 "tarocca" non lo compro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by battiluca View Post
                        Per questa cazzata di mettere la foto dell'f4 "tarocca" non lo compro!

il problema ? che se gi? dalla copertina partono cos? immagino come sia redatto...la nuova F4 doveva sicuramente essere menzionata ma in copertina noooo....

Comment

• Font Size
                          ............ragazzi...........? logico che per?, volendo anche dar risalto all'azienda che avanza ed ai suoi nuovi prodotti, cerchino di far risaltare al massimo la nuova F4........anche se in cuor nostro tutti sappiamo cosa rappresenti la vecchia.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ............ragazzi...........? logico che per?, volendo anche dar risalto all'azienda che avanza ed ai suoi nuovi prodotti, cerchino di far risaltare al massimo la nuova F4........anche se in cuor nostro tutti sappiamo cosa rappresenti la vecchia.......

Si mettila l'f4 nuova come logica evoluzione...per? la protagonista non ? lei...in copertina la VERA F4 non c'? neanche in piccolo....

Comment

• Font Size
                              Si mettila l'f4 nuova come logica evoluzione...per? la protagonista non ? lei...in copertina la VERA F4 non c'? neanche in piccolo....
                              ? esattamente cos?, la "tarocca" non doveva proprio figurare in copertina.

Comment

• Font Size
                                Ecco perche va piu' forte mi sa' che la puzzetta era carica di Nos....

Comment

X
                                Working...
                                X