Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Libro MV Agusta F4 'La moto pi? bella del mondo'
Collapse
X
-
la F4 1000 Ago del 2002
Cominciamo bene... la F4 1000 AGO ? del 2004
come al solito fanno confusione con la 750 Ago, modello annunciato nel 2002 e mai realizzato n? commercializzato.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostLo attendo con ansia....
PS1: non so se F4 ? la moto pi? bella del mondo, a me piace un sacco pure la 1098/1198.
PS2: King, ma la tua Brutale ? cambiata oppure ? quella che avevi a Cascina Costa?
PS1: Sulla bellezza del 1098 non ho dubbi..francamente rispetto all'F4 uscita nel 98 siamo su altri livelli cmq
PS2 : s? ? sempre lei..quella qu? sotto in firma
Comment
-
-
Mi piacerebbe comprarlo ma la copertina non ha nulla a che vedere con l'F4 vera e gi? questa ? la prima pecca, e in pi? dire che il libro ? stato scritto con le testimonianze di uomini della casa di Varese, del CRC e quant'altro e poi scrivere che la Ago 1000 ? del 2002 mi fa pensare che sia la solita pataccata!!
Comment
-
Originally posted by *Stefy* View Post? stato pubblicato nell'ottobre 2010 e arrivano col comunicato dopo 1 anno!
cmq si trova anche qui:
Mv Agusta F4. La moto pi? bella del mondo - Grizzi Otto - Nada - Libro - Libreria Universitaria - 9788879115131
e sia su amazon che eprice non ? al momento disponibile, ma prezzo inferiore:
9788879115131 - NADA - Mv Agusta F4. La moto pi? bella del mondo - ePRICE
Mv Agusta F4. La moto pi? bella del mondo: Amazon.it: Otto Grizzi: Libri
Grazie per le dritte Stefy..!!
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostBellissima l'America, forse la pi? bella colorazione sulla brutale
Bella ? bella, certo, per me un p? troppo appariscente, ma forse solo perch? sono vecchio.
A me piace nera e bianco perla come la 1078, che con la testata rossa mi fa letteralmete impazzire.
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostMi piacerebbe comprarlo ma la copertina non ha nulla a che vedere con l'F4 vera e gi? questa ? la prima pecca, e in pi? dire che il libro ? stato scritto con le testimonianze di uomini della casa di Varese, del CRC e quant'altro e poi scrivere che la Ago 1000 ? del 2002 mi fa pensare che sia la solita pataccata!!
Comment
X
Comment