Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi piacerebbe comprarlo ma la copertina non ha nulla a che vedere con l'F4 vera e gi? questa ? la prima pecca, e in pi? dire che il libro ? stato scritto con le testimonianze di uomini della casa di Varese, del CRC e quant'altro e poi scrivere che la Ago 1000 ? del 2002 mi fa pensare che sia la solita pataccata!!
Bellissima l'America, forse la pi? bella colorazione sulla brutale
Dici?
Bella ? bella, certo, per me un p? troppo appariscente, ma forse solo perch? sono vecchio.
A me piace nera e bianco perla come la 1078, che con la testata rossa mi fa letteralmete impazzire.
Mi piacerebbe comprarlo ma la copertina non ha nulla a che vedere con l'F4 vera e gi? questa ? la prima pecca, e in pi? dire che il libro ? stato scritto con le testimonianze di uomini della casa di Varese, del CRC e quant'altro e poi scrivere che la Ago 1000 ? del 2002 mi fa pensare che sia la solita pataccata!!
Straquoto speedbed....comunque era la mia brutale america che c'era difianco alla f4 di foggy a cascina costa...e secondo me non perche ce l'ho ma l'america rimane la piu bella brutale delle serie limitate..
Straquoto speedbed....comunque era la mia brutale america che c'era difianco alla f4 di foggy a cascina costa...e secondo me non perche ce l'ho ma l'america rimane la piu bella brutale delle serie limitate..
Comment