? morto un ragazzo con una Brutale alla esse prima della Roma.E' caduto davanti al mio amico e ha detto che quando ? passato aveva un una pozza di sangue sotto al casco........mi spiace molto.........quando si imparano cose del genere f? sempre male........per uno sport,un divertimento non s? pu? morire..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morto ragazzo MV Brutale a Vallelunga
Collapse
X
-
bruttissima notizia
purtroppo questo sport per chi lo pratica a livello agonistico o comunque per chi ne fa solo una passione di girare in pista ha pur sempre dei rischi molto elevati.
sono molto dispiaciuto per il ragazzo e per i familiari dello stesso.
condoglianze
-
Originally posted by caniggia View Post? morto un ragazzo con una Brutale alla esse prima della Roma.E' caduto davanti al mio amico e ha detto che quando ? passato aveva un una pozza di sangue sotto al casco........mi spiace molto.........quando si imparano cose del genere f? sempre male........per uno sport,un divertimento non s? pu? morire..........
Comment
-
-
Meno male che molti la menano sulla sicurezza della pista rispetto alla strada..
? la prima volta che sento di una simile notizia che non provenga dalle gare di livello professionistico.
Miseria..
Comment
X
Comment