Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto ragazzo MV Brutale a Vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi dispiace tanto..R.I.P.

    Comment


    • Font Size
      #17
      morire per la propria passione ? una cosa tremenda che non dovrebbe mai accadere ma purtroppo il mondo che amiamo nasconde rischi che ben conosciamo nella speranza di non doverli affrontare mai

      riposa in pace

      Comment


      • Font Size
        #18
        R.i.p.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Rip

          Comment


          • Font Size
            #20
            La pista diminuisce i rischi di questo bellissimo e pericoloso sport, ma purtroppo non li elimina del tutto.
            Come un Ex collega, lavorava per la mia stessa societ?, scomparso durante il Triumph Day del 2010, in pista.

            Comment


            • Font Size
              #21
              R.i.P.

              sempre pi? voglia di appendere il casco al chiodo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ..............................

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  R.i.p

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mi dispiace!!! certe cose non si vorrebbero mai leggere...
                    R.I.P.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Valleunga ci ascolta

                      Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, presto passero' anche alla presentazione ufficiale....
                      Volevo approfittare della discussione che avete aperto sull'argomento dell'episodio di domenica a Valleunga per informare tutti che in seguito ad un post che ho inserito sulla pagina facebook di Vallelunga Autodromo Vallelunga Piero Taruffi - Official Page | Facebook e con il sostegno dei ragazzi di Romarace.it Forum moto romarace abbiamo svegliato la risposta dei responsabili di vallelunga i quali ci hanno proposto un incontro per il 3 novembre alle 18.30 presso l'autodromo per confrontarci sulle tematiche della sicurezza a vallelunga visto che, come molti di voi anche hanno notato, quell'incidente e' accaduto su una curva dove sono piu' quelli che cadono che quelli che rimango in piedi (chi conosce la pista conosce anche la famigerata uscita della esse e relativa fossetta). Volevo chiedervi di pubblicizzare anche voi il piu' possibile l'evento, inserire commenti sulla pagina facebook di Vallelunga e partecipare il piu' possibile all'incontro (per chi e' di roma e d'intorni ovviamente). Sicuramente piu' saremo e piu' ci dovranno ascoltare....cerchiamo di non rendere vana la sorte sfortunata di Simone che R.i.P

                      Un saluto a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rico79 View Post
                        Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, presto passero' anche alla presentazione ufficiale....
                        Volevo approfittare della discussione che avete aperto sull'argomento dell'episodio di domenica a Valleunga per informare tutti che in seguito ad un post che ho inserito sulla pagina facebook di Vallelunga Autodromo Vallelunga Piero Taruffi - Official Page | Facebook e con il sostegno dei ragazzi di Romarace.it Forum moto romarace abbiamo svegliato la risposta dei responsabili di vallelunga i quali ci hanno proposto un incontro per il 3 novembre alle 18.30 presso l'autodromo per confrontarci sulle tematiche della sicurezza a vallelunga visto che, come molti di voi anche hanno notato, quell'incidente e' accaduto su una curva dove sono piu' quelli che cadono che quelli che rimango in piedi (chi conosce la pista conosce anche la famigerata uscita della esse e relativa fossetta). Volevo chiedervi di pubblicizzare anche voi il piu' possibile l'evento, inserire commenti sulla pagina facebook di Vallelunga e partecipare il piu' possibile all'incontro (per chi e' di roma e d'intorni ovviamente). Sicuramente piu' saremo e piu' ci dovranno ascoltare....cerchiamo di non rendere vana la sorte sfortunata di Simone che R.i.P

                        Un saluto a tutti
                        Bravo mi piace l'iniziativa.
                        Che non sia vana la brutta sorte di un motociclista. Non conosco la pista ma appoggio l'incontro.
                        Paghiamo le piste come l'oro, che almeno le rendano sicure anche per noi comuni mortali e non solo per quelli della MotoGP.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Possiamo trovare un modo per mettere in evidenza l'iniziativa sul forum ddg in modo che sia visibile al meglio vista la delicatezza dell'argomento? Io essendo nuovo del forum non saprei qual'e' il modo migliore per farlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Magari anche chi non ? di Roma e non puo' partecipare all'incontro se vuole puo' dare il suo supporto all'iniziativa inserendo un commento o un "mi piace" sulla pagina facebook di vallelunga Autodromo Vallelunga Piero Taruffi - Official Page | Facebook nel post "CURVA ESSE E SICUREZZA" dedicato all'argomento....

                            Un grazie a tutti quelli che vorranno partecipare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rico79 View Post
                              Possiamo trovare un modo per mettere in evidenza l'iniziativa sul forum ddg in modo che sia visibile al meglio vista la delicatezza dell'argomento? Io essendo nuovo del forum non saprei qual'e' il modo migliore per farlo...
                              Manda un messaggio privato ad un moderatore.
                              Magari la sezione pista ? la pi? pertinente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mamma mia che tristezza.Complimenti per l'iniziativa epressa da NICO79.
                                Condoglianze alla famiglia di Simone,un altro angelo lassu'...
                                Pier

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X