Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carter in magnesio..che ditta li faceva??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senti , te ne sarei grato

Comment

• Font Size
      Ma se uno avesse una F4 cc e per caso gli si rompesse un carter in mg .... MV che gli da come ricambio .... Nel senso lo farebbe realizzare ad hoc dalla Marvic ???

Il conce mi diceva che in mV hanno finto le pedane della F4 cc e che se uno ne ha bisogno le fanno realizzare apposta .... In questo caso a circa 1200 euro + IVA .....

Altro esempio sulla mia B4 ho un sachs F1 il Mino della Veltro e della F4 cc ..... Cercavo una molla meno dura di quella di serie che e' una 105 ... Ho fatto chiamare dal conce in Mv e gli hanno risposto che per quel mono non hanno ricambi .... Di rivolgersi quindi al produttore .....

Comment

• Font Size
        No chiamano di la i cervelloni e a posto..

Comment

• Font Size
          a te interessa il carter del cambio?

Comment

• Font Size
            No quello non serve a un cazxo e infatti come a detto progress non sono mai stati prodotti dalla casa..a me potrebbe interessare il carter frizione e il carter ruota fonica ma dipende dal prezzo, tu comunque fammi sapere

Comment

• Font Size
              Originally posted by T1 Stealth View Post
              Ma se uno avesse una F4 cc e per caso gli si rompesse un carter in mg .... MV che gli da come ricambio .... Nel senso lo farebbe realizzare ad hoc dalla Marvic ???

Il conce mi diceva che in mV hanno finto le pedane della F4 cc e che se uno ne ha bisogno le fanno realizzare apposta .... In questo caso a circa 1200 euro + IVA .....

Altro esempio sulla mia B4 ho un sachs F1 il Mino della Veltro e della F4 cc ..... Cercavo una molla meno dura di quella di serie che e' una 105 ... Ho fatto chiamare dal conce in Mv e gli hanno risposto che per quel mono non hanno ricambi .... Di rivolgersi quindi al produttore .....
              bhe mancano i ricambi di comune utilizzo a momenti, pensa trovare questi

Comment

• Font Size
                Cmq ragazzi non ? che si trovano cos? facilmente questi ricambi..io il coperchio ruota fonica ? da 3 anni che lo cerco...sono rimasti pochissimi fondi di magazzino e bisogna avere la fortuna di trovarli!!!

Comment

• Font Size
                  Prova qui forse.....
                  AEM - Work Products

Comment

• Font Size
                    Grazie Willy

Comment

• Font Size
                      Originally posted by battiluca View Post
                      bhe mancano i ricambi di comune utilizzo a momenti, pensa trovare questi
                      Hai proprio ragione, speriamo bene

Comment

X
                      Working...
                      X