Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
T1 Stealth
Collapse
X
-
Ragazzi sono proprio un cialtrone ....... mi potete dire dove trovo le istruzioni per inserire le foto?????????????
Comment
-
Vai su tinypic carichi la foto con "sfoglia" dalle tue immagini e tieni aperto sotto anche DDG con la finestra "rispondi" poi caricata su tinypic clicchi sul secondo link dall'alto verso il basso con il tasto sinistro del mouse poi 1 click con il tasto destro del mouse e vai su "copia" poi alzi la pagina di DDG fai un click con il sinistro dentro la finestra bianca per inserire un messaggio su un post e poi 1 click con il sinistro ,clicca su "incolla e poi sotto la finestra bianca clicchi su "inserisci messaggio" e il gioco ? fatto:1:
Comment
-
Vediamo se cos? pu? andare ..... non sono pratico di computer intanto eccone una vedo se si vede e posto le altre ......
View image: img7992g
Comment
-
Eccone altre ....
View image: DSCN1943
View image: img7994z
View image: img7995sk
View image: img7995sk
View image: img8001q
View image: img8002a
View image: img8005o
View image: img8009l
View image: img8010h
View image: img8012l
View image: img8014e
View image: img8020z
View image: img8022v
View image: img8023c
View image: img8026f
View image: img8029
View image: img8031e
View image: img8038k
in garage ho delle piastre in mg da monatre, cos? come una chicca per me stellare che ? la stampella cavalletto ricavata dal pieno della F4 CC .......
Ragazzi attendo Vs. osservazioni e commenti ....
Comment
-
Giusto per rammentarlo al Progress .... monta un Kit 981 hrt con pistoni ad alta compressione, testa F4 312 RR ccon valolve pi? grandi al sodio .... diverso albero a camme con condotti lucidati .....
in Hrt hanno poi curato anche la mappatura della microtec che ho dovuto acquistare per far girare il motore a dovere ....
Ora ... con i rapporti originali (corona da 43 denti) la moto era un proiettile, dopo gli 8000 giri un missile !!!
Nel rettifilo del mugello prima della saltina dopo il traguardo arrivavao in sesta a limitatore .....
Ho quindi montato una corona da 41 denti la moto ? diventata pi? gestibile .... sale con pi? progessione solo che .... mi manca come era prima, cio? il cavallo imbizzarrito che era con la corona da 43 denti ... che fare quindi??
La moto la uso anche su strada ....
Qualcuno mi ha detto di montare il cambio della hrt ma non ho idea di come varino i rapporti e come debba poi sistemare quelli di catena e pignone ....
Progress hai una idea?
Comment
-
175,4 al pignone a 12422 giri .... per calcolarli all'albero, cos? mi sembra di ricordare, vanno aumentati del 7% .....
Comment
X
Comment