Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MV F3 su Motosprint in edicola !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Citto View Post
    Ho preso MotoSprint per la curiosit? e ovviamente c'era scritto NIENTE!
    Precisione d'avantreno: grazie al ***** tutte le MV sono cos?. :1:
    Sesta marcia un filo lunga: ma che ***** vuol dire??? Come hanno fatto in quei 5 km che avranno percorso intorno agli stabilimenti a rilevare che ? lunga e che tira fino a 15000 giri???
    Le MV vengono definite moto "made in Buguggiate": Buguggiate??? Ma 'ndo ***** sono sati questi se tutto il mondo sa che MV ? a Schiranna e non a Buguggiate. Certo ? il paese vicino a 3 km ma ce ne passa!!!!
    Sorvolo sul resto. Disgusting!
    Mi son ripreso con Riders dove c'? un dignitoso articolo sul Presidente.

Grazie, almeno evito di buttare soldi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Citto View Post
      Ho preso MotoSprint per la curiosit? e ovviamente c'era scritto NIENTE!
      Precisione d'avantreno: grazie al ***** tutte le MV sono cos?. :1:
      Sesta marcia un filo lunga: ma che ***** vuol dire??? Come hanno fatto in quei 5 km che avranno percorso intorno agli stabilimenti a rilevare che ? lunga e che tira fino a 15000 giri???
      Le MV vengono definite moto "made in Buguggiate": Buguggiate??? Ma 'ndo ***** sono sati questi se tutto il mondo sa che MV ? a Schiranna e non a Buguggiate. Certo ? il paese vicino a 3 km ma ce ne passa!!!!
      Sorvolo sul resto. Disgusting!
      Mi son ripreso con Riders dove c'? un dignitoso articolo sul Presidente.
      E cosa volevi che ci fosse scritto? Volevi i rilevamenti? Sono cos? importantio ora??
      Sono le semplici impressioni del giornalista che ha provato un modello di preserie con tutte le variabili del caso.
      A me l'articolo ? piaciuto invece e ci sono parecchie informazioni sul prodotto finito

Comment

• Font Size
        E il peso ? Si sa nulla di quanto peser? ?
        Grazie
        Augusto

Comment

• Font Size
          Originally posted by rich View Post
          E cosa volevi che ci fosse scritto? Volevi i rilevamenti? Sono cos? importantio ora??
          Sono le semplici impressioni del giornalista che ha provato un modello di preserie con tutte le variabili del caso.
          A me l'articolo ? piaciuto invece e ci sono parecchie informazioni sul prodotto finito
          L'articolo sembra l'abbia scritto uno sulla base di un filmato di un altro che guidava, inutile ? dire poco...

Comment

• Font Size
            precisamente le fanno al parcheggio di buguggiate, lo stesso dove fanno i raduni il venerd? (? se non ricordo male..) sera

Comment

• Font Size
              Originally posted by rich View Post
              Consiglio di prendere Motosprint e leggere il bell'articolo di 4 pagine!
              Esemplare in preserie con il limitatore a 14.000 giri/min al posto di 15.000 della versione definitiva con 140 cv circa...
              Finiture da Mv con un prezzo di 11.900 Euro
              Albero controrotante e guida meno impegnativa dell'F4, 4 mappe selezionabili con la 4^ programmabile dal cliente Rdw e Tc di serie...
              Test interessante anche per l'intervista e gli scoop sui futuri modelli e il motore di 800 cc da 17.000 giri/min :1:
              Speriamo di no, in riferimento alle finiture degli ultimi modelli dico.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                precisamente le fanno al parcheggio di buguggiate, lo stesso dove fanno i raduni il venerd? (? se non ricordo male..) sera
                quale parcheggio ?

Comment

• Font Size
                  hai presente la rotonda con l'aereo? direzione schiranna, dopo nemmeno 100m c'? sulla dx l'esselunga (mi pare), l? fanno i raduni i tamarri il venerd? sera

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Progress View Post
                    l'albero pesa il giusto per equilibrare le alterne ed avere un buon momento di inerzia....oltre ad avere l'alternatore in asse (F4 non ce l'ha!).
                    Si ha il contralbero dietro l'albero che trasmette il moto alla primaria ed inverte la rotazione...ma non ? un ingranaggio "in pi?" anche perch? gli altri 3 hanno il contralbero davanti mosso da un ingranaggio!
                    se proprio vogliamo un ingranaggino in pi? c'? ma si compensa con un altro....
                    ma lo vedrete in seguito!!

quel motore ? una meraviglia di progetto!
                    Tutto cio la fa vibrare meno di quella cosa he c ho sotto il culo????(f4)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danylovee View Post
                      Tutto cio la fa vibrare meno di quella cosa he c ho sotto il culo????(f4)
                      Com'e' che il mio V4 praticamente non vibra?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        hai presente la rotonda con l'aereo? direzione schiranna, dopo nemmeno 100m c'? sulla dx l'esselunga (mi pare), l? fanno i raduni i tamarri il venerd? sera
                        dopo la rotonda direzione Schiranna non c'? nessun supermercato, per? in direzione Bodio c'? la Tigros dove c'? il camping 7 laghi , ma li ci fanno le prove delle mv?

Comment

• Font Size
                          Diamine ho sbagliato, intendevo direzione cassinetta non schiranna

Non s? se ci provano le mv, ma ci pennano le husqvarna quindi non lo escluderei

Comment

X
                          Working...
                          X