Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho preso MotoSprint per la curiosit? e ovviamente c'era scritto NIENTE!
Precisione d'avantreno: grazie al ***** tutte le MV sono cos?. :1:
Sesta marcia un filo lunga: ma che ***** vuol dire??? Come hanno fatto in quei 5 km che avranno percorso intorno agli stabilimenti a rilevare che ? lunga e che tira fino a 15000 giri???
Le MV vengono definite moto "made in Buguggiate": Buguggiate??? Ma 'ndo ***** sono sati questi se tutto il mondo sa che MV ? a Schiranna e non a Buguggiate. Certo ? il paese vicino a 3 km ma ce ne passa!!!!
Sorvolo sul resto. Disgusting!
Mi son ripreso con Riders dove c'? un dignitoso articolo sul Presidente.
Ho preso MotoSprint per la curiosit? e ovviamente c'era scritto NIENTE!
Precisione d'avantreno: grazie al ***** tutte le MV sono cos?. :1:
Sesta marcia un filo lunga: ma che ***** vuol dire??? Come hanno fatto in quei 5 km che avranno percorso intorno agli stabilimenti a rilevare che ? lunga e che tira fino a 15000 giri???
Le MV vengono definite moto "made in Buguggiate": Buguggiate??? Ma 'ndo ***** sono sati questi se tutto il mondo sa che MV ? a Schiranna e non a Buguggiate. Certo ? il paese vicino a 3 km ma ce ne passa!!!!
Sorvolo sul resto. Disgusting!
Mi son ripreso con Riders dove c'? un dignitoso articolo sul Presidente.
E cosa volevi che ci fosse scritto? Volevi i rilevamenti? Sono cos? importantio ora??
Sono le semplici impressioni del giornalista che ha provato un modello di preserie con tutte le variabili del caso.
A me l'articolo ? piaciuto invece e ci sono parecchie informazioni sul prodotto finito
E cosa volevi che ci fosse scritto? Volevi i rilevamenti? Sono cos? importantio ora??
Sono le semplici impressioni del giornalista che ha provato un modello di preserie con tutte le variabili del caso.
A me l'articolo ? piaciuto invece e ci sono parecchie informazioni sul prodotto finito
L'articolo sembra l'abbia scritto uno sulla base di un filmato di un altro che guidava, inutile ? dire poco...
Consiglio di prendere Motosprint e leggere il bell'articolo di 4 pagine!
Esemplare in preserie con il limitatore a 14.000 giri/min al posto di 15.000 della versione definitiva con 140 cv circa... Finiture da Mv con un prezzo di 11.900 Euro
Albero controrotante e guida meno impegnativa dell'F4, 4 mappe selezionabili con la 4^ programmabile dal cliente Rdw e Tc di serie...
Test interessante anche per l'intervista e gli scoop sui futuri modelli e il motore di 800 cc da 17.000 giri/min :1:
Speriamo di no, in riferimento alle finiture degli ultimi modelli dico.
hai presente la rotonda con l'aereo? direzione schiranna, dopo nemmeno 100m c'? sulla dx l'esselunga (mi pare), l? fanno i raduni i tamarri il venerd? sera
l'albero pesa il giusto per equilibrare le alterne ed avere un buon momento di inerzia....oltre ad avere l'alternatore in asse (F4 non ce l'ha!).
Si ha il contralbero dietro l'albero che trasmette il moto alla primaria ed inverte la rotazione...ma non ? un ingranaggio "in pi?" anche perch? gli altri 3 hanno il contralbero davanti mosso da un ingranaggio!
se proprio vogliamo un ingranaggino in pi? c'? ma si compensa con un altro....
ma lo vedrete in seguito!!
quel motore ? una meraviglia di progetto!
Tutto cio la fa vibrare meno di quella cosa he c ho sotto il culo????(f4)
hai presente la rotonda con l'aereo? direzione schiranna, dopo nemmeno 100m c'? sulla dx l'esselunga (mi pare), l? fanno i raduni i tamarri il venerd? sera
dopo la rotonda direzione Schiranna non c'? nessun supermercato, per? in direzione Bodio c'? la Tigros dove c'? il camping 7 laghi , ma li ci fanno le prove delle mv?
Comment