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F4 r 2012
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a parte i cv in meno che non capisco...
tra la R e la RR ballano 4mila euro circa di listino e cosa ti danno in meno?
Sospensioni base sia anteriori che posteriori...
No cerchi forgiati...
Pompe radiali??
Poi????
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Originally posted by Pinzo™ View Postma che significa?????
Perch? hanno abbassato la potenza di 5 cv??
Non ci sto capendo nulla...
B) sono punti di vista: per me hanno alzato troppo il dato "dichiarato" sulla RR, che 201 cv li vede con il binocolo
C) ma ? una opinione personale: la R in colorazione classica MV ? pi? bella della RR
D) il motore della versione S aveva una velocit? media del pistone da F1, per cui la scelta di passare al corsa corta ? saggia.
In definitiva: brava MV, la nuova R mi sembra parecchio pi? appetibile della RR e con il plus di una maggiore affidabilit? meccanica rispetto alla S (almeno sulla carta)!Last edited by stradivari; 06-10-11, 16:19.
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Originally posted by stradivari View PostA) come giustificano ? 4000 di differenza di prezzo (le Ohlins non costano cos? tanto in pi? dell'accoppiata Marzocchi-Sachs)?
B) sono punti di vista: per me hanno alzato troppo il dato "dichiarato" sulla RR, che 201 cv li vede con il binocolo
C) ma ? una opinione personale: la R in colorazione classica MV ? pi? bella della RR
D) il motore della versione S aveva una velocit? media del pistone da F1, per cui la scelta di passare al corsa corta ? saggia.
In definitiva: brava MV, la nuova R mi sembra parecchio pi? appetibile della RR e con il plus di una maggiore affidabilit? meccanica rispetto alla S (almeno sulla carta)!
pota come sei articolato...
Ohlins che costa poco pi? di una marzocchi/sachs?? Ma sei sicuro?
Se ? cos? significa che non sono le VERE Ohlins???
Poi mancano i cerchi forgiati e credo manchino anche le pompe freno/frizione radiali.
Io mi prenderei la RR a prezzo della R:1:
Per? hai ragione sui colori, questi della R sono molto pi? belli, e non ci voleva molto....va b? io pretenderei sulla RR la sostituzione immediata delle carene bianche con quelle della R, sostituzione compresa nel prezzo naturalmente, vuoi vedere che accetterebbero?
dimenticato, l'elettronica sulla RR era stata migliorata un po', immagino l'abbiano trasportata sulla R pari pari...spero...
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Originally posted by Pinzo™ View Postpota come sei articolato...
Ohlins che costa poco pi? di una marzocchi/sachs?? Ma sei sicuro?
Se ? cos? significa che non sono le VERE Ohlins???
Poi mancano i cerchi forgiati e credo manchino anche le pompe freno/frizione radiali.
Io mi prenderei la RR a prezzo della R:1:
Per? hai ragione sui colori, questi della R sono molto pi? belli, e non ci voleva molto....va b? io pretenderei sulla RR la sostituzione immediata delle carene bianche con quelle della R, sostituzione compresa nel prezzo naturalmente, vuoi vedere che accetterebbero?
dimenticato, l'elettronica sulla RR era stata migliorata un po', immagino l'abbiano trasportata sulla R pari pari...spero...
L'accoppiata Marzocchi-Sachs (che proprio schifo non fa)...varr? qualcosa, o no?Last edited by stradivari; 06-10-11, 16:27.
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Originally posted by stradivari View PostMeno articolato: due forcelle Ohlins da 43 mm costano ? 2.250,00...un mono TTX 36 ? 1.250,00...con ? 3.500,00 ti fai la moto "only Ohlins".
L'accoppiata Marzocchi-Sachs (che proprio schifo non fa)...varr? qualcosa, o no?
Ma scusa allora tanto vale prenderla subito con Ohlins, o no?
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Originally posted by stradivari View PostMeno articolato ancora: la differenza di prezzo tra le sospensioni di serie e quelle della Ohlins non supera i 1500 euro...ad esagerare!
ma sei mi prendessi la R, e poi dopo 6 mesi mi decido a montare delle ohlins, spenderei 3500 euro come da te scritto, quindi?
poi non dimenticare i cerchi forgiati e le pompe radiali Brembo.
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Originally posted by Pinzo™ View Postok questo di mercato...
ma sei mi prendessi la R, e poi dopo 6 mesi mi decido a montare delle ohlins, spenderei 3500 euro come da te scritto, quindi?
poi non dimenticare i cerchi forgiati e le pompe radiali Brembo.
Se prendi la RR gli dai € 4.000 e con il cavolo che hai pezzi di scorta o da vendere!
Due pompe con € 400,00 le prendi...
I cerchi non forgiati per strada sono pure meglio, in quanto pi? robusti nel sopportare le buche delle nostre Italiche strade!
PS: il tutto in un'ottica di utilizzo in pista, altrimenti spendere soldi per sostituire forcelle e mono ? un bel modo di buttare i soldi nel cesso!Last edited by stradivari; 06-10-11, 16:43.
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