Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toccher? a me?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Progress View Poste magari ? grasso con bisolfuro di molibdeno....
scommetto di sapere cosa ti imbratta il cerchio!!
Ma con tutte queste discussioni sui cuscinetti sono timoroso. Molto timoroso.
PS: il librificante che uso per la catena ? il Castrol ed ? quello che utilizzavo pure prima, ma polvere metallica non ne ho mai vista.Last edited by albtuono; 03-10-11, 07:56.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma scusate, io avevo inteso che il problema del mozzo era stato risolto tempo fa, Alb la tua Brutale non ? recente?
Quindi se mi prendo una F4-RR mi devo preoccupare???
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postin teoria i modelli 2010 dovrebbero essere sicuri visto che hanno un mozzo nuovo ma visto che ? nuovo secondo me bisogner? aspettare che molti facciano parecchi km per sapere se ? veramente affidabile
Quelli che montano il mozzo nuovo sono le 990 - 1090 e 920 per la Brutale.
A dire il vero non ho ancora capito in cosa consiste l'aggiornamento. Se ? vero che ? stato montato un cuscinetto in pi? o no.
Ma sinceramente non sono riuscito a capire perch?, avendo allungato modificato il forcellone, non abbiano montato gli stessi cuscinetti di Ducati - Honda - Triumph che da quanto ne so, non hanno problemi di fragilit? e usura di quelli di MV.
Visto che qui c'? pi? di un luminare, sarebbe bello avere le immagini dei due mozzo a confronto.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostLa mia ? del 2010 ma ? un modello vecchio ( 989).
Quelli che montano il mozzo nuovo sono le 990 - 1090 e 920 per la Brutale.
A dire il vero non ho ancora capito in cosa consiste l'aggiornamento. Se ? vero che ? stato montato un cuscinetto in pi? o no.
Ma sinceramente non sono riuscito a capire perch?, avendo allungato modificato il forcellone, non abbiano montato gli stessi cuscinetti di Ducati - Honda - Triumph che da quanto ne so, non hanno problemi di fragilit? e usura di quelli di MV.
Visto che qui c'? pi? di un luminare, sarebbe bello avere le immagini dei due mozzo a confronto.
Comment
-
In pratica se ? questa la novit?, il grosso passo in avanti io fatico ad immaginarlo.....ma visto che noo sono un progettista meccanico....attendo lumi
Comment
-
-
-
Originally posted by fuko-dao View Postssssssssssssssssttttt.... non si pu? pi? nominare in vano quel nome su espressa richiesta :gaen: vedi link
http://www.daidegasforum.com/forum/m...brutale-3.html
Comment
X
Comment