Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao A tutti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao A tutti

Ciao a tutti scusate l' assenza ma da quando mi hanno rubato la moto evito sia di parlare di moto sia di andarle a vedere, per? sto maturando l' idea di prendere la 1000 rr che metter? in un altro luogo segreto anche a me stesso, comunque vi volevo salutare a tutti ciao

• Font Size
    ciao..... dai che ne vieni fuori

Comment

• Font Size
      ciao, ma intendi prendere una BMW S1000 RR ?

Comment

• Font Size
        .........vabb? Jigen...........io l'ho distrutta............ ....... l'importante ? la salute......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          .........vabb? Jigen...........io l'ho distrutta............ ....... l'importante ? la salute......
          avvocato io spero sempre in un tuo ritorno alla F4 , se no con chi vado a fare altri corsi in pista?

poi come si sa la speranza ? l'ultima a morire ma anche che chi vive sperando muore cxxxxdo..............comunque nella vita non si sa mai
          Last edited by fuko-dao; 30-09-11, 16:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jigen43 View Post
            Ciao a tutti scusate l' assenza ma da quando mi hanno rubato la moto evito sia di parlare di moto sia di andarle a vedere, per? sto maturando l' idea di prendere la 1000 rr che metter? in un altro luogo segreto anche a me stesso, comunque vi volevo salutare a tutti ciao

ciao, mi stavo giusto chiedendo dove eri finito, pota sei sparito di brutto.

Anch'io valuto l'F4-RR, ma aspetto di vedere la Panigale!

Comment

• Font Size
              Era ora che tornassi Jigen, ma il numero di cellulare lo hai cambiato??? Ciaooo!!

Comment

• Font Size
                Magari anche un antifurtu sat......e come dice h.potter.... Nessun posto e' sicuro!
                Io voto per la fantastica f3

Comment

• Font Size
                  Ciao e bentornato,
                  Aspetta Eicma e prenderai una bella MV..................

Comment

• Font Size
                    se pu? consolarti, dopo aver subito il furto di 2 brutalone in 5 mesi sono saltato su una f4 come la tua ex. stavo in crisi da astinenza dopo soli 20 gg dall'ultimo furto

Comment

X
                    Working...
                    X