Ciao a tutti scusate l' assenza ma da quando mi hanno rubato la moto evito sia di parlare di moto sia di andarle a vedere, per? sto maturando l' idea di prendere la 1000 rr che metter? in un altro luogo segreto anche a me stesso, comunque vi volevo salutare a tutti ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao A tutti
Collapse
X
-
Originally posted by Darth Maul View Post.........vabb? Jigen...........io l'ho distrutta............ ....... l'importante ? la salute......
poi come si sa la speranza ? l'ultima a morire ma anche che chi vive sperando muore cxxxxdo..............comunque nella vita non si sa maiLast edited by fuko-dao; 30-09-11, 16:21.
Comment
-
Originally posted by jigen43 View PostCiao a tutti scusate l' assenza ma da quando mi hanno rubato la moto evito sia di parlare di moto sia di andarle a vedere, per? sto maturando l' idea di prendere la 1000 rr che metter? in un altro luogo segreto anche a me stesso, comunque vi volevo salutare a tutti ciao
ciao, mi stavo giusto chiedendo dove eri finito, pota sei sparito di brutto.
Anch'io valuto l'F4-RR, ma aspetto di vedere la Panigale!
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
se pu? consolarti, dopo aver subito il furto di 2 brutalone in 5 mesi sono saltato su una f4 come la tua ex. stavo in crisi da astinenza dopo soli 20 gg dall'ultimo furto
Comment
X
Comment