Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' bello partire da casa per un bel giro domenicale e non sapere se si torner? tutti interi per colpa del mozzo.........................io ogni volta che prendo la moto ci penso, sgrat sgrat............
E' bello partire da casa per un bel giro domenicale e non sapere se si torner? tutti interi per colpa del mozzo.........................io ogni volta che prendo la moto ci penso, sgrat sgrat............
a veder gli scarichi anche lui ? un "pagliettatore"
i cuscinetti del mozzo posteriore delle MV sono notoriamente a rischio rottura visto che per mantenere certe dimensioni del mozzo pare siano sottodimensionati e se non si seguono degli accorgimenti tipo lavagggi effettuati con le dovute cure , serraggio alla giusta tensione e controlli e manutenzioni come da libretto si rischiano cose tipo quelle viste sopra
i cuscinetti del mozzo posteriore delle MV sono notoriamente a rischio rottura visto che per mantenere certe dimensioni del mozzo pare siano sottodimensionati e se non si seguono degli accorgimenti tipo lavagggi effettuati con le dovute cure , serraggio alla giusta tensione e controlli e manutenzioni come da libretto si rischiano cose tipo quelle viste sopra
Sai che a guardare il diametro di quelle sfere mi viene qualche timore?
Insomma io peso 78 kg, Federica 61 kg. Pi? tute e caschi....
A una velocit? di 130 km/h.....
Oppure quando sono solo a una velocit? di 200 km/h....
Insomma ne fanno di giri quelle palline....
si ma ? una cosa assurda, non posso lavare la moto perch? ? difettoso il mozzo sar? fatto male io ma una condizione del genere non fa a caso mio, io gli do aria in 2 minuti
Comment