fortunatamente senza conseguenze nefaste...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro mozzo partito
Collapse
X
-
Dal color ruggine dei brandelli di cuscinetto, mi sa che il tipo ci dava di Idropulitrice "di brutto".............
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostRagta io comincia a kakarmi sotto
1) non lavare la moto con acqua
2) usare la dinanometrica per montare/smontare le gomme
3) controllare il mozzo ai 24.000
Ad oggi sono a 21.000 e nessun problema di nessun genere (sgrat-sgrat)!
Comment
-
Originally posted by speeder View PostIo seguo le indicazioni del mio mecca (il buon PASO) che cita:
1) non lavare la moto con acqua
2) usare la dinanometrica per montare/smontare le gomme
3) controllare il mozzo ai 24.000
Ad oggi sono a 21.000 e nessun problema di nessun genere (sgrat-sgrat)!
Comment
-
E' bello partire da casa per un bel giro domenicale e non sapere se si torner? tutti interi per colpa del mozzo.........................io ogni volta che prendo la moto ci penso, sgrat sgrat............
Comment
-
-
Originally posted by fuko-dao View PostE' bello partire da casa per un bel giro domenicale e non sapere se si torner? tutti interi per colpa del mozzo.........................io ogni volta che prendo la moto ci penso, sgrat sgrat............
a veder gli scarichi anche lui ? un "pagliettatore"
Comment
-
Originally posted by gabro View PostMa dovuto a che?Last edited by fuko-dao; 29-09-11, 14:12.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Posti cuscinetti del mozzo posteriore delle MV sono notoriamente a rischio rottura visto che per mantenere certe dimensioni del mozzo pare siano sottodimensionati e se non si seguono degli accorgimenti tipo lavagggi effettuati con le dovute cure , serraggio alla giusta tensione e controlli e manutenzioni come da libretto si rischiano cose tipo quelle viste sopra
Insomma io peso 78 kg, Federica 61 kg. Pi? tute e caschi....
A una velocit? di 130 km/h.....
Oppure quando sono solo a una velocit? di 200 km/h....
Insomma ne fanno di giri quelle palline....
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Posti cuscinetti del mozzo posteriore delle MV sono notoriamente a rischio rottura visto che per mantenere certe dimensioni del mozzo pare siano sottodimensionati e se non si seguono degli accorgimenti tipo lavagggi effettuati con le dovute cure , serraggio alla giusta tensione e controlli e manutenzioni come da libretto si rischiano cose tipo quelle viste sopra
Comment
X
Comment