Anche questa volta decidiamo di partire la sera prima, quindi domenica carichiamo le moto e preparo
la borsa + tuta stivali ecc ecc....
La settimana ? gi? definita (almeno doveva essere cosi)....
Lunedi e Martedi a Rho (MI) mercoledi in ufficio cosi da caricare le ultime cose e partire.
E invece, martedi pomeriggio, telefonata ...Cliente fermo a Bologna, con un software che non
? di mia competanza, ma io ero l' unico libero (dovendo essere in ufficio) .....
Nooo x 2 motivi, martedi ho compiuto gli anni e speravo di essere a casa la sera e
poi Mercoledi volevo partire appena chiuso l' ufficio....
Vabb? lavoro ? lavoro
Martedi visto che ci voleva il lavoro si dilunga fino alle 19.30, quindi arrivo a Bologna alle 22.30
Serata di compleanno passata in autostrada a mangiare solo soletto....
Arrivato in albergo doccia ed a letto presto.
Mercoledi mattina alzataccia alle 6.45, cosi da essere dal cliente presto.
Mattinata infuocata, server (appena reinstallato) che non voleva saperne di in stallare
Sql Express (cosa che non ho mai fatto quindi un p? di panico, pensando che gli altri mi aspettano a casa per partire...)
Prova e riprova (guarda su internet le esperienze di altri) e alla fine riesco a far partire il Setup.
Adesso comincia la configurazione, fatta assieme ad un collega (che ? da un altro cliente)
Per fortuna va tutto al primo colpo.
Una volta visto come si fa mi arrangio a collegare i vari database trovati nei PC (copie varie) visto che il
backup "ufficiale" non ha funzionato... e i dischi del server si sono rotti....
Che sfi*a questo cliente.
Nel primo pomeriggio metto in piedi il database pi? recente integro... novembre 2010... azz
Pronto per partire (con il sorriso , visto che sonpo le 14.00....
Il cliente chiede se posso sostituire il client in officina con un PC nuovo, puoi dire di no? no ovviamente....
Alla fine alle 16.30 riesco a partire....
Sulla A14 sembrava lo facessero apposta, 100 Km/h in corsia di sorpasso
Alle 18.30 arrivo a casa, carico le ultime cose nel furgone e viaaaaa
Passo a prendere mio Padre e poi Alex1098 e finalmente in autostrada direzione Trieste.
Arriviamo al ristorante solito in Slovenia (quello del Maialino) e sorpresa Chiuso noooooooo
Era l' ultimo in Slovenia
Arriviamo al confine Slovenia/Croazia e ci chiedono di aprire il furgone...
Ci chiedono le targhe, ne trovo 2 e manca la 3?... per fortuna si accontanta di 2.
Ci chiede il libretto del furgone si tira giu i dati e ci fa proseguire.
In Croazia non c'? nessun ristorante in strada quindi abbiamo dovuto accontentarci di un panino in autogril a Rijeka, vista l' ora
Benzina nella tanica e nalla Moto e ci rimettiamo in strada.
Alle 22.30 eravamo in albergo, 2 chiacchere con gli amici che erano gi? li e poi doccia e a letto.
I bastardI ci hanno (io e mio Padre) messo in una camera doppia in fondo... avevano paura di non dormire
visto che entrambi Russiamo
La mattina colazione e via IN AUTODROMO.
Eravamo tra i primi, cosi appena il Boss ha aperto il Box abbiamo preso il posto per le nostre moto
Scarichiamo tutto e teniamo il posto per Alfio e la moto di Alex1098 che ? nel furgone di Alfio
Termocoperte e dopo pressione.
Ci guardiamo attorno e siamo in pochi pochi
Tanto che i nei 2 box ci stanno ancora moto
Molto bene per noi, un p? meno per l' organizzatore
Piccolo Briefing, 2 novit?: il Boss ha deciso di riservare 15 minuti prima di pranzo a quelli che girano
sotto l' 1.45 (secondo me bella trovata) e 5? a testa per pagare il fotografo in cambio di tutte le
foto. scaricabili dal sito del club, anche questa la trovo azzeccata.
Scarico responsabilit? e si comincia a vestirsi.
Prima di entrare ricontrollo la pressione e dentro con le D211 nuove nuove
I primi giri avevo l' anteriore che non mi dava fiducia, come al Mugello.
Ma anche cosi al 2? giro ero gi? con il ginocchio a terra sulle curve a Dx (peccato che sono solo 2 )
Finalmenteeeeeee a Rijeka non ci riuscivo da quando sono caduto con il Suzuki....
Esco verifico la pressione ed ? come da manuale.
Rientro e la situazione migliora, forse era colpa delle gomme nuove.
Il crono non va
Gixxerto st? per entrare e la moto non si accende
Nooo anche qui problemi.....
Gli dico gira il quadro che ti spingo e FUNZIONA
Almeno questa volta non si mangia la gironata.
Esco sposto il sensore e rientro.
Adesso funziona e riesco a fare 3 giri senza traffico, non che prima ce ne fosse tanto per? noto la differenza
dai giri di prima:
riesco ad affrontare la buca senza paura uscendo veloce cosi da acquisire pi? velocit? nel rettilineo che porta
alla Zagabria, li riesco a staccare benino cosi da farla pi? veloce del solito, infatti il motore resta su di giri
tanto da da non alzarmi per affrontare la curva successiva e da prendere subito giri finita la seconda curvetta,
infatti li mettevo subito la 4? e la 5?prima di entrare nel rettilineo davanti ai box. Prima li ero in 4?.
Esco e il crono mi dice 1.51 su tutti e 3 i giri....
Per molti sar? un tempo da pippaiolo, per me ? buono visto che l' ultima volta
ero sull' 1.58 (se ricordo bene)
Non riesco a fare la Rijeka bene e la faccio talmente lenta che arrivo alla fine che la gamba/ginocchio
sinistri urlano piet?
Riesco a staccare bene in fondo al rettilineo cosi da affrontare veloce la curva a destra prima della Rijeka
anche questa quasi sempre con il ginocchio per terra.
Il motore spinge che ? un piacere e gli Arrow doppi urlano, il cambio elettronico va che ? una meraviglia
Rientra l' amico di Alfio con la sua moto piena di Sassi....
Dice che non ha frenato e si ? buttato in curva ma la moto ? scivolata.
Per fotuna non si ? fatto nulla. La moto ha rotto/grattato le carene il paratelaio e la pedana sinistra.
Anche se ancora utilizzabile, decidono di metterla via... Alfio era troppo stanco
Arriva l' ora di lasciare spazio a quelli Bravi.
Entrano in 5 ed ? veramente un piacere vederli correre (per quello che si pu? vedere dal muretto dei Box)
Andiamo a pranzo... Imperativo: mangiar poco altrimenti ci si gonfia e addormenta...
Torniamo al Box dove c'? l' unico associale che non ? venuto a mangiare in compagnia !!!!!!!
Daltronde guida una Suzuki hahahahahahah
Si rientra in pista, al giro di "riscaldamento" mi passa uno e al 3? giro riesco a riprenderelo e nella curva
prima della Rijeka lo passo largo con il ginocchio a terra, scena che vale la giornata intera
Gixxerato insiste a farmi provare la sua moto, secondo me ? lui che voleva provar la mia ahahhaha
Entriamo Io con il Suzuki lui con la mia e alex1098 con la sua.
Accendiamo il Suzuki a spinta per? mi accorgo che la leva del freno ? troppo lunga per me, provo ad avvicinarla
per? la vite di regolazione ? troppo dura.
Lo so ho fatto una cazzata, non dovevo entrare per? l'ho fatto lo stesso
Entro e mi trovo subito a mio agio, moto molto leggera moto re che prende bene giri...
Peccato per quella cavolo di leva che mi costringe a mollare il gas in anticipo per cercarla con la mano....
Al secondo giro sono gi? con il ginocchio per terra.
Provo a forzare appena appena la staccata in fondo al rettilineo dei Box e ho una gradevole sensazione:
la moto frena quasi senza nessun sforzo fisico.
OK la moto ? pi? leggera e la velocit? ? sicuramente minore, per? probabilmente le forcelle lavorano meglio delle mie
C'? anche da dire che la posizione in moto aiuta a fare meno fativca, perch? sembra di essere in uno scooter
Altra cosa positiva mi muovo meglio sulla sella, c'? pi? spazio tra serbatoio e tampone e presumo che la distanza
semimanubri sella sia inferiore.
Tutto sommato ad eccezzione della seduta da WC tutto il resto ? buono.
Lui esce con il mal di testa, dice che l' F4 lo ha stordito ahhahaha sei una pippa hahahahahaha
Dice che non gli ? piaciuta per nulla, per forza ? abituato con la sua che ? una bicicletta studiata
per essere comoda, l' F4 ? una moto MASCHIA va guidata e ci vuole fisico per farlo..... somma che la mia non
sicuramente al TOp dei settaggi e il peso quello di una stradale e non una pronto pista, come la sua.
Alex1098 esce contento perch? ? riuscito a starci dietro
Volevo chiederlgi di fare un altro giro con la leva accorciata ma non me la sono
sentita....
la borsa + tuta stivali ecc ecc....
La settimana ? gi? definita (almeno doveva essere cosi)....
Lunedi e Martedi a Rho (MI) mercoledi in ufficio cosi da caricare le ultime cose e partire.
E invece, martedi pomeriggio, telefonata ...Cliente fermo a Bologna, con un software che non
? di mia competanza, ma io ero l' unico libero (dovendo essere in ufficio) .....
Nooo x 2 motivi, martedi ho compiuto gli anni e speravo di essere a casa la sera e
poi Mercoledi volevo partire appena chiuso l' ufficio....
Vabb? lavoro ? lavoro
Martedi visto che ci voleva il lavoro si dilunga fino alle 19.30, quindi arrivo a Bologna alle 22.30
Serata di compleanno passata in autostrada a mangiare solo soletto....
Arrivato in albergo doccia ed a letto presto.
Mercoledi mattina alzataccia alle 6.45, cosi da essere dal cliente presto.
Mattinata infuocata, server (appena reinstallato) che non voleva saperne di in stallare
Sql Express (cosa che non ho mai fatto quindi un p? di panico, pensando che gli altri mi aspettano a casa per partire...)
Prova e riprova (guarda su internet le esperienze di altri) e alla fine riesco a far partire il Setup.
Adesso comincia la configurazione, fatta assieme ad un collega (che ? da un altro cliente)
Per fortuna va tutto al primo colpo.
Una volta visto come si fa mi arrangio a collegare i vari database trovati nei PC (copie varie) visto che il
backup "ufficiale" non ha funzionato... e i dischi del server si sono rotti....
Che sfi*a questo cliente.
Nel primo pomeriggio metto in piedi il database pi? recente integro... novembre 2010... azz
Pronto per partire (con il sorriso , visto che sonpo le 14.00....
Il cliente chiede se posso sostituire il client in officina con un PC nuovo, puoi dire di no? no ovviamente....
Alla fine alle 16.30 riesco a partire....
Sulla A14 sembrava lo facessero apposta, 100 Km/h in corsia di sorpasso
Alle 18.30 arrivo a casa, carico le ultime cose nel furgone e viaaaaa
Passo a prendere mio Padre e poi Alex1098 e finalmente in autostrada direzione Trieste.
Arriviamo al ristorante solito in Slovenia (quello del Maialino) e sorpresa Chiuso noooooooo
Era l' ultimo in Slovenia
Arriviamo al confine Slovenia/Croazia e ci chiedono di aprire il furgone...
Ci chiedono le targhe, ne trovo 2 e manca la 3?... per fortuna si accontanta di 2.
Ci chiede il libretto del furgone si tira giu i dati e ci fa proseguire.
In Croazia non c'? nessun ristorante in strada quindi abbiamo dovuto accontentarci di un panino in autogril a Rijeka, vista l' ora
Benzina nella tanica e nalla Moto e ci rimettiamo in strada.
Alle 22.30 eravamo in albergo, 2 chiacchere con gli amici che erano gi? li e poi doccia e a letto.
I bastardI ci hanno (io e mio Padre) messo in una camera doppia in fondo... avevano paura di non dormire
visto che entrambi Russiamo
La mattina colazione e via IN AUTODROMO.
Eravamo tra i primi, cosi appena il Boss ha aperto il Box abbiamo preso il posto per le nostre moto
Scarichiamo tutto e teniamo il posto per Alfio e la moto di Alex1098 che ? nel furgone di Alfio
Termocoperte e dopo pressione.
Ci guardiamo attorno e siamo in pochi pochi
Tanto che i nei 2 box ci stanno ancora moto
Molto bene per noi, un p? meno per l' organizzatore
Piccolo Briefing, 2 novit?: il Boss ha deciso di riservare 15 minuti prima di pranzo a quelli che girano
sotto l' 1.45 (secondo me bella trovata) e 5? a testa per pagare il fotografo in cambio di tutte le
foto. scaricabili dal sito del club, anche questa la trovo azzeccata.
Scarico responsabilit? e si comincia a vestirsi.
Prima di entrare ricontrollo la pressione e dentro con le D211 nuove nuove
I primi giri avevo l' anteriore che non mi dava fiducia, come al Mugello.
Ma anche cosi al 2? giro ero gi? con il ginocchio a terra sulle curve a Dx (peccato che sono solo 2 )
Finalmenteeeeeee a Rijeka non ci riuscivo da quando sono caduto con il Suzuki....
Esco verifico la pressione ed ? come da manuale.
Rientro e la situazione migliora, forse era colpa delle gomme nuove.
Il crono non va
Gixxerto st? per entrare e la moto non si accende
Nooo anche qui problemi.....
Gli dico gira il quadro che ti spingo e FUNZIONA
Almeno questa volta non si mangia la gironata.
Esco sposto il sensore e rientro.
Adesso funziona e riesco a fare 3 giri senza traffico, non che prima ce ne fosse tanto per? noto la differenza
dai giri di prima:
riesco ad affrontare la buca senza paura uscendo veloce cosi da acquisire pi? velocit? nel rettilineo che porta
alla Zagabria, li riesco a staccare benino cosi da farla pi? veloce del solito, infatti il motore resta su di giri
tanto da da non alzarmi per affrontare la curva successiva e da prendere subito giri finita la seconda curvetta,
infatti li mettevo subito la 4? e la 5?prima di entrare nel rettilineo davanti ai box. Prima li ero in 4?.
Esco e il crono mi dice 1.51 su tutti e 3 i giri....
Per molti sar? un tempo da pippaiolo, per me ? buono visto che l' ultima volta
ero sull' 1.58 (se ricordo bene)
Non riesco a fare la Rijeka bene e la faccio talmente lenta che arrivo alla fine che la gamba/ginocchio
sinistri urlano piet?
Riesco a staccare bene in fondo al rettilineo cosi da affrontare veloce la curva a destra prima della Rijeka
anche questa quasi sempre con il ginocchio per terra.
Il motore spinge che ? un piacere e gli Arrow doppi urlano, il cambio elettronico va che ? una meraviglia
Rientra l' amico di Alfio con la sua moto piena di Sassi....
Dice che non ha frenato e si ? buttato in curva ma la moto ? scivolata.
Per fotuna non si ? fatto nulla. La moto ha rotto/grattato le carene il paratelaio e la pedana sinistra.
Anche se ancora utilizzabile, decidono di metterla via... Alfio era troppo stanco
Arriva l' ora di lasciare spazio a quelli Bravi.
Entrano in 5 ed ? veramente un piacere vederli correre (per quello che si pu? vedere dal muretto dei Box)
Andiamo a pranzo... Imperativo: mangiar poco altrimenti ci si gonfia e addormenta...
Torniamo al Box dove c'? l' unico associale che non ? venuto a mangiare in compagnia !!!!!!!
Daltronde guida una Suzuki hahahahahahah
Si rientra in pista, al giro di "riscaldamento" mi passa uno e al 3? giro riesco a riprenderelo e nella curva
prima della Rijeka lo passo largo con il ginocchio a terra, scena che vale la giornata intera
Gixxerato insiste a farmi provare la sua moto, secondo me ? lui che voleva provar la mia ahahhaha
Entriamo Io con il Suzuki lui con la mia e alex1098 con la sua.
Accendiamo il Suzuki a spinta per? mi accorgo che la leva del freno ? troppo lunga per me, provo ad avvicinarla
per? la vite di regolazione ? troppo dura.
Lo so ho fatto una cazzata, non dovevo entrare per? l'ho fatto lo stesso
Entro e mi trovo subito a mio agio, moto molto leggera moto re che prende bene giri...
Peccato per quella cavolo di leva che mi costringe a mollare il gas in anticipo per cercarla con la mano....
Al secondo giro sono gi? con il ginocchio per terra.
Provo a forzare appena appena la staccata in fondo al rettilineo dei Box e ho una gradevole sensazione:
la moto frena quasi senza nessun sforzo fisico.
OK la moto ? pi? leggera e la velocit? ? sicuramente minore, per? probabilmente le forcelle lavorano meglio delle mie
C'? anche da dire che la posizione in moto aiuta a fare meno fativca, perch? sembra di essere in uno scooter
Altra cosa positiva mi muovo meglio sulla sella, c'? pi? spazio tra serbatoio e tampone e presumo che la distanza
semimanubri sella sia inferiore.
Tutto sommato ad eccezzione della seduta da WC tutto il resto ? buono.
Lui esce con il mal di testa, dice che l' F4 lo ha stordito ahhahaha sei una pippa hahahahahaha
Dice che non gli ? piaciuta per nulla, per forza ? abituato con la sua che ? una bicicletta studiata
per essere comoda, l' F4 ? una moto MASCHIA va guidata e ci vuole fisico per farlo..... somma che la mia non
sicuramente al TOp dei settaggi e il peso quello di una stradale e non una pronto pista, come la sua.
Alex1098 esce contento perch? ? riuscito a starci dietro
Volevo chiederlgi di fare un altro giro con la leva accorciata ma non me la sono
sentita....
Comment