Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto Mv F4 750...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio acquisto Mv F4 750...

Ciao! Io l'anno prossimo ( in teoria..) dovrei cambiare moto...
    e dato che non voglio arrivare impreparato all'acquisto inizio a raccogliere informazioni tempo prima.
    Avevo l'intenzione di prendere (usata) un F4 750 o anche S a trovarla, del 2003/05... ma leggendo tutte le pagine di questa sezione ho scoperto che l'Mv ha qualche problema, in primis il mozzo posteriore...il gas che si blocca, e come secondo i prezzi dei tagliandi sproporzionati... giusti i primi che mi vengono in mente..

La mia domanda sarebbe questa: io, che percorro circa 13mila km l'anno gi? col 125, quanti km riesco a farci con l'Mv? ho letto che i primi modelli del 750 sono stati collaudati x 5omila km prima di iniziare le vendite...
    io sarei intenzionato a tenerla fino almeno al triplo della strada!

Me la Sconsigliate??

Grazie 1000 =)

• Font Size
    Io ho un 750S 1+1 prima serie con gi? 26 mila km, e dei problemi da te riscontrati nemmeno uno, (sgrat, sgrat...) ed i tagliandi costano esattamente come tutte le altre moto, se hai un po di dimestichezza molti lavori te li puoi fare da solo con ovvio risparmio!

Comment

• Font Size
      Se cerchi troverai molte discussioni in merito...del gas che si blocca onestamente ne ho sentito parlare solo nei casi in cui venivano stretti troppo i contrappesi manubrio ;-) ..Se devi prendere una 750 cerca le evo3 che sono decisamente meglio sia a livello di motore che di altri particolari migliorati.Leggo che arriveresti da un 125..beh l'f4 per farci molta strada sopratutto da "neofita" non ? il massimo(anche io sono passato da una mito 125 a una f4 750).

Comment

• Font Size
        Originally posted by ORZOBARLEY View Post
        Io ho un 750S 1+1 prima serie con gi? 26 mila km, e dei problemi da te riscontrati nemmeno uno, (sgrat, sgrat...) ed i tagliandi costano esattamente come tutte le altre moto, se hai un po di dimestichezza molti lavori te li puoi fare da solo con ovvio risparmio!
        Si qualcosa riesco a fare a livello di manutenzione..
        Grazie mi hai tranquillizzato =D

@King, ho letto tutte e sei le pagine di questa sezione =D e di altri forum...
        si ho un Rs con cui ad ora ci ho fatto 24'500km e prima avevo un 50 vab?...

Comment

X
        Working...
        X