Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALVOLE RADIALI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VALVOLE RADIALI

Ciao a tutti! Mi ? arrivata il mio missile BRUTALE e appena ci sar? un p? di sole le far? qualche foto, cos? rinnover? la mia firma con il nuovo amore... Tanto per incominciare con la mia ignoranza vorrei essere illuminato sul preciso funzionamento della distribuzione con le VALVOLE RADIALI, mi basterebbe sapere la differenza che esiste con una testata 16V classica. Spero di essere stato chiaro... Ciao ragazzi!!!

• Font Size
    Re: VALVOLE RADIALI

Originally posted by DeiGO
    Ciao a tutti! Mi ? arrivata il mio missile BRUTALE e appena ci sar? un p? di sole le far? qualche foto, cos? rinnover? la mia firma con il nuovo amore... Tanto per incominciare con la mia ignoranza vorrei essere illuminato sul preciso funzionamento della distribuzione con le VALVOLE RADIALI, mi basterebbe sapere la differenza che esiste con una testata 16V classica. Spero di essere stato chiaro... Ciao ragazzi!!!
    Uhm... in termini tecnici non ho la competenza di spiegartelo decentemente (in pratica le valvole al posto che esser poste in diagonale sopra al pistone sono poste in orrizontale...) per? intanto ti faccio i complimenti per l'ottima scelta !!!!!!!!

Comment

• Font Size
      dunque... la differenza di una testata con valvole disposte radialmente,? in sintesi questa:
      in una testata "normale" le valvole di scarico e quelle di aspirazione sono disposte a "tetto" e parallele a 2 a 2 mentre con la disposizione radiale le valvole sono anche inclinate tra di loro (ad esempio le valvole di scarico non sono pi? parallele,ma convergono leggermente verso il centro,cos? come quelle di aspirazione) in modo da avere una camera di combustione di forma pi? emisferica....

spero si capisca

Comment

• Font Size
        Grazie Motocorsaro! Ho capito molto bene e chiaramente. Sei fantastico Skorpio.
        Ora non ho nessun dubbio. Ci tenevo di cuore perch? ? il cuore del
        mio Amore! Grazie di nuovo

Comment

• Font Size
          prego :P

Comment

X
          Working...
          X